Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Matsushima

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Matsushima
Matsushima (松島町?) è una cittadina giapponese della prefettura di Miyagi.
popolazione:12,915人 la zona:53.56km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Matsushima : stazione

1.Stazione di Atago
La stazione di Atago (愛宕駅?, Atago-eki) è una fermata ferroviaria situata nella cittadina di Matsushima, nella prefettura di Miyagi, ed è servita dalla linea principale Tōhoku della JR East. Atago è una fermata ferroviaria priva di fabbricato viaggiatori, con due marciapiedi laterali attorno ai due binari passanti, realizzati su terrapieno. Sono presenti delle semplici pensiline per proteggere i passeggeri dalle intemperie e dei sensori per la biglietteria elettronica Suica lungo i binari.
Wikipedia  dettaglio
2.Stazione di Shinainuma
La stazione di Shinainuma (品井沼駅?, Shinainuma-eki) è una stazione ferroviaria situata nella cittadina di Matsushima, nella prefettura di Miyagi, ed è servita dalla linea principale Tōhoku della JR East. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali collegati da sovrapassaggio con due binari passanti. Sono presenti dei pannelli per la bigliettazione elettronica Suica.
Wikipedia  dettaglio
3.Stazione di Takagimachi
La stazione di Takagimachi (高城町駅?, Takagimachi-eki) è una stazione ferroviaria della cittadina di Matsushima, nella prefettura di Miyagi, in Giappone, ed è servita dalla ferrovia suburbana linea Senseki della JR East. La stazione è stata aperta, come molte altre della linea Senseki, nel 1928 come fermata della ferrovia elettrica di Miyagi, per poi passare alle ferrovie Nazionali Giapponesi nel 1944, e quindi, nel 1987, sotto il controllo di JR East, conseguentemente alla privatizzazione del gruppo ferroviario.
Wikipedia  dettaglio
4.Stazione di Matsushima
La stazione di Matsushima (松島駅?, Matsushima-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Matsushima, nella prefettura di Miyagi, ed è servita dalla linea principale Tōhoku della JR East. La stazione di Matsushima è stata realizzata negli anni '50 durante il raddoppio e potenziamento della linea Tōhoku, sostituendo la stazione precedente presente in questa zona. Inizialmente l'impianto era chiamato stazione di Shin-Matsushima, e passò al nome attuale nel 1962. La stazione è a circa 1 km di distanza dalla stazione di Takagimachi della linea Senseki, e si prevede di realizzare una bretella di collegamento fra le due stazioni per accorciare la distanza fra la stazione di Ishinomaki e quella di Sendai come soluzione temporanea in attesa del ripristino della linea Senseki, danneggiata dal terremoto e maremoto del Tōhoku del 2011.
Wikipedia  dettaglio
5.Stazione di Matsushima-Kaigan
La stazione di Matsushima-Kaigan (松島海岸駅?, Matsushima-Kaigan-eki) è una stazione ferroviaria della cittadina di Matsushima, nella prefettura di Miyagi, in Giappone, ed è servita dalla ferrovia suburbana linea Senseki della JR East. La stazione dà accesso alle isole pineta di Matsushima, facenti parte dei tre scenari famosi del Giappone.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer