Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Hitachinaka

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Hitachinaka
Hitachinaka è una città giapponese della prefettura di Ibaraki. È stata istituita il 1º novembre 1994 dall'unione delle città di Katsuta e Nakaminato. La città è celebre per il parco costiero di Hitachi, contenente numerose specie di fiori.
popolazione:154,770人 la zona:99.96km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Hitachinaka : stazione

1.Stazione di Katsuta
La stazione di Katsuta (勝田駅?, Katsuta-eki) è una stazione della città di Hitachinaka nella prefettura di Ibaraki.La stazione è passante per la linea Jōban, mentre qui ha termine la linea Minato della Ferrovia Hitachinaka Kaihin. La stazione è costituita da un fabbricato viaggiatori posto sopra il piano binari, due marciapiedi a isola e quattro binari passanti.
Wikipedia  dettaglio
2.Stazione di Sawa (Ibaraki)
La stazione di Sawa (佐和駅?, Sawa-eki) è una fermata ferroviaria della città di Hitachinaka, nella prefettura di Ibaraki, in Giappone. La stazione è costituita da un fabbricato viaggiatori posto su un lato, con due marciapiedi laterali e due binari passanti in superficie. L'attraversamento sicuro dei binari è garantito da un sovrapassaggio dotato di ascensori.
Wikipedia  dettaglio

Hitachinaka : parco

3.Parco costiero di Hitachi
Il parco costiero di Hitachi (国営ひたち海浜公園?, Kokuei Hitachi kaihinkōen, in inglese Hitachi Seaside Park) è un parco cittadino e orto botanico a Hitachinaka. L'intenzione di realizzare un parco sulla costa della città di Hitachinaka si ebbe nel 1979; i lavori iniziarono nel 1984 e il parco fu inaugurato nel 1991, per poi essere progressivamente ingrandito fino a raggiungere 1.900.000 metri quadrati. È conosciuto in particolare per la presenza di Nemophila; sono stati piantati oltre 4.5 milioni di esemplari di questo fiore, al quale ogni anno viene dedicato un festival. Vi sono inoltre circa un milione di narcisi, 170 varietà di tulipani e numerose altre specie floreali.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer