Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Nikkō

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Nikkō
Nikkō (日光市 Nikkō-shi?, lett. "la città della luce del sole") è una città che si trova nella regione montuosa della prefettura di Tochigi, in Giappone, circa 140 chilometri a nord di Tokyo. La città è una popolare meta turistica, in quanto contiene numerosi monumenti storici (alcuni molto antichi) che le hanno valso l'inserimento nell'elenco dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO. Secondo una stima del maggio 2015 la città ospita 84.197 abitanti su di un'area di 1.449,83 chilometri quadrati, con una densità di 58,1 abitanti per chilometro quadrato.
popolazione:74,789人 la zona:1,449.83km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Nikkō : santuario

1.Santuario di Nikko
Nikkō Tōshō-gū (日光東照宮?) è un santuario shintoista dedicato a Tokugawa Ieyasu, il fondatore dello shogunato Tokugawa, ultimo shogunato del Giappone. Costruito in origine nel 1617, durante il periodo Edo, mentre il figlio di Ieyasu, Hidetada, era shogun, fu ampliato ai tempi del terzo shogun, Iemitsu. È stato completato nel 1636. Il santuario è nella città di Nikkō nella prefettura di Tochigi nel nord della regione di Kantō sull'isola di Honshū ed è un Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Nel santuario sono anche conservati i resti di Ieyasu.
Wikipedia  dettaglio

Nikkō : Museo

2.Orto botanico di Koishikawa
L'Orto botanico di Koishikawa (小石川植物園?, Koishikawa Shokubutsuen, 40 acri, 16 ettari) è un complesso di orti botanici con arboreto gestito dalla Graduate School of Science dell'Università di Tokyo. Si trova a 3-7-1 Hakusan, Bunkyō, Tokyo, Giappone e aperto tutti i giorni tranne il lunedì; è prevista una tassa di ammissione.
Wikipedia  dettaglio

Nikkō : stazione

3.Stazione di Imaichi
La stazione di Imaichi (今市駅?, Imaichi-eki) è una stazione ferroviaria situata della città di Nikkō, nella prefettura di Tochigi, ed è servita dalla linea linea Nikkō della JR East. La stazione vede un traffico esclusivamente regionale locale. La stazione è dotata di un marciapiede a isola con due binari passanti.
Wikipedia  dettaglio
4.Stazione di Shimotsuke-Ōsawa
La stazione di Shimotsuke-Ōsawa (下野大沢駅?, Shimotsuke-Ōsawa-eki) è una stazione ferroviaria situata della città di Nikkō, nella prefettura di Tochigi, ed è servita dalla linea linea Nikkō della JR East. La stazione vede un traffico esclusivamente regionale locale. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  dettaglio
5.Stazione di Nikkō
La stazione di Nikkō (日光駅?, Nikkō-eki) è una stazione ferroviaria situata della città di Nikkō, nella prefettura di Tochigi, ed è servita dalla linea linea Nikkō della JR East, della quale è capolinea, e si trova ad un'altezza di 533 metri sul livello del mare. La stazione vede un traffico esclusivamente regionale locale, e a poca distanza si trova la stazione di Tōbu Nikkō delle Ferrovie Tōbu.
Wikipedia  dettaglio
6.Stazione di Fubasami
La stazione di Fubasami (文挟駅?, Fubasami-eki) è una stazione ferroviaria situata della città di Nikkō, nella prefettura di Tochigi, ed è servita dalla linea linea Nikkō della JR East. La stazione vede un traffico esclusivamente regionale locale. La stazione è dotata di un marciapiede a isola centrale con due binari passanti in superficie.
Wikipedia  dettaglio

Nikkō : parco

7.Parco nazionale di Nikkō
Il parco nazionale di Nikkō (日光国立公園?) è un parco nazionale nella regione di Kantō. Il parco si estende su quattro prefetture: prefettura di Tochigi, prefettura di Gunma, prefettura di Fukushima e prefettura di Niigata. Ci sono molte attrazioni, tra cui:
Wikipedia  dettaglio

Nikkō : Montagna

8.Monte Nikkō-Shirane
Il monte Nikkō-Shirane (日光白根山?, Nikkō-Shirane-san) è un vulcano a scudo nel Parco Nazionale di Nikkō nel centro di Honshū, l'isola principale del Giappone. Arriva a 2578 metri di altezza, e venne inserito nella lista dei "100 famosi monti del Giappone" (Nihon Hyaku-meizan) di Kyūya Fukada.[1] Non va confuso con il Monte Kusatsu-Shirane.
Wikipedia  dettaglio

Nikkō : fiume

9.Kinugawa
Il Kinugawa (鬼怒川) è un fiume nell'isola di Honshū, in Giappone. Esso scorre da nord a sud attraverso la pianura di Kantō, unendosi al Tone. È lungo 176,7 km ed è il più lungo affluente del Tone. Da tempi antichi, è conosciuto per essere la causa di disastrose alluvioni. Il fiume nasce nella palude di Kinu (presso la città di Nikkō, nel Parco Nazionale di Nikkō).
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer