Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Takasaki

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Takasaki
Takasaki è una città del Giappone nella prefettura di Gunma. Fondata il 1º aprile 1900, è un importante nodo ferroviario di congiunzione di varie linee regionali a nord di Tokyo. Takasaki è famosa per essere la città natale della bambola daruma, un portafortuna buddhista.
popolazione:370,025人 la zona:459.16km2(境界未定部分あり)
Sito ufficiale  Wikipedia

Takasaki : castello

1.Castello di Takasaki
Il castello di Takasaki (高崎城?, Takasaki-jō) è un castello giapponese situato a Takasaki, nella prefettura di Gunma, Giappone. Il castello di Takasaki trae origine da quello precedente di Wada, costruito per volontà di Wada Yoshinobu nel 1428. Dopo la caduta degli Hōjō nel 1590, il castello venne distrutto.
Wikipedia  dettaglio
2.Castello di Minowa
Il castello di Minowa (箕輪城?, Minowa-jō) era un castello giapponese situato a Takasaki, nella prefettura di Gunma, Giappone. Oggi ne rimangono solo le rovine, le quali costituiscono uno dei siti archeologici più grandi di Gunma. Il castello di Minowa venne edificato nel 1512[1] per volontà di Nagano Narimasa del clan Nagano (seguaci del clan Uesugi), fuori Nagano nella provincia di Kozuke. Nel 1566 il castello, comandato da Nagano Narimori (signore del castello dalla morte del padre Narimasa, avvenuta nel 1561)[2] e da Kamiizumi Nobutsuna, fu assediato dal clan Takeda, guidato da Takeda Shingen, dando inizio a quello che divenne noto come l'assedio di Minowa.L'assedio si concluse con la vittoria del clan Takeda e la morte di Narimori, mentre Kamiizumi Nobutsuna riuscì a mantenere la difesa di una piccola area del castello. Questo perseveranza colpì Takeda Shingen che cercò di convincere inutilmente Nobutsuna a passare dalla sua parte.
Wikipedia  dettaglio

Takasaki : Museo d'Arte

3.Gunma Museum of Modern Art
Il Gunma Museum of Modern Art, (群 馬 県 立 美術館 Gunma kenritsu kindai bijutsukan) è un museo d'arte moderna situato a Takasaki, nella prefettura di Gunma, in Giappone. Aperto nel 1974, l'edificio è stato progettato da Arata Isozaki.[1] La collezione comprende opere di Monet, Renoir e Soga Jasoku.[2][3]
Wikipedia  dettaglio

Takasaki : stazione

4.Stazione di Ino
La stazione di Ino (井野駅?, Ino-eki) è una stazione ferroviaria di Takasaki, nella prefettura di Gunma gestita dalla JR East. La stazione è costituita da due banchine a isola con 2 binari totali collegati da sovrapassaggi.
Wikipedia  dettaglio
5.Stazione di Kuragano
La stazione di Kuragano (倉賀野駅?, Kuragano-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Takasaki, nella prefettura di Gunma in Giappone, ed è servita dalle linee Shōnan-Shinjuku, Hachikō e Takasaki della JR East. La stazione di Kuragano è una stazione della linea Takasaki e si trova a 70,3 km dal punto di partenza della linea a Ōmiya. È anche una stazione della linea Hachikō, situata a 92,0 km dal punto di partenza della sezione settentrionale non elettrificata della linea a Komagawa. Anche i treni della linea Shōnan-Shinjuku fermano in questa stazione, utilizzando gli stessi binari e piattaforme della linea Takasaki.
Wikipedia  dettaglio
6.Stazione di Shinmachi (Gunma)
La stazione di Shinmachi (新町駅?, Shinmachi-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Takasaki, nella prefettura di Gunma in Giappone, ed è servita dalle linee Shōnan-Shinjuku e Takasaki della JR East. La stazione è dotata di un marciapiede a isola e di uno laterale con tre binari in superficie.
Wikipedia  dettaglio
7.Stazione di Takasaki
La Stazione di Takasaki (高崎駅?, Takasaki-eki) è una stazione ferroviaria di Takasaki, nella prefettura di Gunma gestita dalla JR East. La stazione venne aperta il 1º maggio 1884, dalla compagnia ferroviaria privata Ferrovie del Giappone (本鉄道?, Nippon Tetsudō), e il 15 novembre 1982 il Jōetsu Shinkansen arrivò a Takasaki.
Wikipedia  dettaglio
8.Stazione di Takasaki-Tonyamachi
La Stazione di Takasaki-Tonyamachi (高崎問屋町駅?, Takasakitonyamachi-eki) è una stazione ferroviaria di Takasaki, nella prefettura di Gunma gestita dalla JR East. La stazione è costituita da due banchine laterali con 2 binari totali collegati da sovrapassaggi.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer