Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Kawagoe

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Kawagoe
Kawagoe (川越市 Kawagoe-shi?) è una città giapponese della prefettura di Saitama, chiamata anche "piccola Edo". Kawagoe è famosa per le sue patate dolci e la locale "via dei dolciumi" vende dolci e bevande a base di patata (patatine, gelato, caffè e birra). Alcuni dei suoi edifici preservano la vecchia città castello del periodo Edo (tra il XVII e il XIX secolo).
popolazione:354,544人 la zona:109.13km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Kawagoe : tempio

1.Kita-in
Seiya-san Muryōshuji Kita-in (星野山無量寿寺喜多院?), generalmente chiamato Kita-in è un tempio buddhista della setta Tendai situato nella città di Kawagoe nella prefettura di Saitama in Giappone. È noto per la sua sala principale che era parte dell'originale castello di Edo e per le statue dei 540 Rakan (discepoli del Buddha). Viene anche chiamato informalmente Kawagoe Daishi (川越大師?).
Wikipedia  dettaglio
2.Kita-in
Seiya-san Muryōshuji Kita-in (星野山無量寿寺喜多院?), generalmente chiamato Kita-in è un tempio buddhista della setta Tendai situato nella città di Kawagoe nella prefettura di Saitama in Giappone. È noto per la sua sala principale che era parte dell'originale castello di Edo e per le statue dei 540 Rakan (discepoli del Buddha). Viene anche chiamato informalmente Kawagoe Daishi (川越大師?).
Wikipedia  dettaglio

Kawagoe : castello

3.Castello di Kawagoe
Il Castello di Kawagoe (川越城?, Kawagoe-jō) è un castello giapponese situato nella città di Kawagoe nella Prefettura di Saitama. Come altri castelli della regione vide molta azione nel XV-XVI secolo dato che il Tardo clan Hōjō e i due rami del clan Uesugi combatterono per il controllo del Kantō. Negli anni 1450 Kawagoe fu in possesso del ramo Yamanouchi degli Uesugi. Il ramo Ogigayatsu controllava il vicino Castello Shirai nella provincia Shimōsa e il da poco costruito castello di Edo e pertanto aveva un significativo vantaggio tattico sui loro cugini Mamanouchi.Quando decadi più tardi il clan Hōjō tentò di ottenere il controllo del Kantō, Kawagoe servì come importante base operativa. Hōjō Ujitsuna conquistò il castello di Edo nel 1524 e quello di Kawagoe nel 1537. Per circa due decadi il clan Uesugi tentò di riconquistare la regione. Nella battaglia di Kawagoe del 1545 la guarnigione Hōjō di Kawagoe sconfisse un tentato assedio del castello di Edo, questa vittoria condusse alla fine del potere degli Uesugi nella regione e alla quasi totale distruzione del clan.
Wikipedia  dettaglio

Kawagoe : stazione

4.Stazione di Kasahata
La stazione di Kasahata (笠幡駅?, Kasahata-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Kawagoe della prefettura di Saitama in Giappone. La stazione è servita dalla linea Kawagoe-Hachikō della JR East e dista a 23,8 km dal capolinea ferroviario di Ōmiya a Saitama, sebbene tutti i treni terminino la corsa presso la stazione di Kawagoe.
Wikipedia  dettaglio
5.Stazione di Kasumigaseki (Saitama)
La stazione di Kasumigaseki (霞ヶ関駅?, Kasumigaseki-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Kawagoe della prefettura di Saitama, in Giappone, ed è servita dalla linea Tōbu Tōjō delle Ferrovie Tōbu. La stazione è dotata di un marciapiede a isola con due binari passanti in superficie. Il mezzanino si trova sopra il piano del ferro, ed è collegato al marciapiede da scale fisse, mobili e ascensori.
Wikipedia  dettaglio
6.Stazione di Kawagoe
La stazione di Kawagoe (川越駅?, Kawagoe-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città omonima della prefettura di Saitama in Giappone. La stazione è servita dalla linea Kawagoe della JR East e dalla linea Tōbu Tōjō delle Ferrovie Tōbu. La stazione è frequentata da circa 34.000 passeggeri per quanto riguarda la linea Kawagoe della JR e da circa 120.000 passeggeri al giorno per la linea Tōbu Tōjō.
Wikipedia  dettaglio
7.Stazione di Kawagoeshi
La stazione di Kawagoeshi (川越市駅?, Kawagoeshi-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Kawagoe della prefettura di Saitama, in Giappone, ed è servita dalla linea Tōbu Tōjō delle Ferrovie Tōbu. La stazione è dotata di due marciapiedi a isola con quattro binari passanti in superficie. Le banchine sono collegate al fabbricato viaggiatori da passerelle.
Wikipedia  dettaglio
8.Stazione di Shingashi
La stazione di Shingashi (新河岸駅?, Shingashi-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Kawagoe della prefettura di Saitama, in Giappone, ed è servita dalla linea Tōbu Tōjō delle Ferrovie Tōbu. La stazione è dotata di un marciapiede a isola con due binari passanti in superficie. La banchina è collegata al fabbricato viaggiatori da una passerella.
Wikipedia  dettaglio
9.Stazione di Nishi-Kawagoe
La stazione di Nishi-Kawagoe (西川越駅?, Nishi-Kawagoe-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Kawagoe della prefettura di Saitama in Giappone. La stazione è servita dalla linea Kawagoe-Hachikō della JR East e dista a 18,7 km dal capolinea ferroviario di Ōmiya a Saitama, sebbene tutti i treni terminino la corsa presso la stazione di Kawagoe.
Wikipedia  dettaglio
10.Stazione di Hon-Kawagoe
La stazione di Hon-Kawagoe (本川越駅?, Hon-Kawagoe-eki) è una stazione ferroviaria della città di Kawagoe della prefettura di Saitama, ed è capolinea settentrionale della linea Shinjuku delle Ferrovie Seibu, a circa 47 km di distanza dal Seibu-Shinjuku. La stazione si trova in superficie e, essendo capolinea, è dotata di tre binari tronchi con tre marciapiedi. Sono disponibili diversi servizi, come armadietti per il deposito bagagli, defibrillatore, servizi igienici e chioschi.[1]
Wikipedia  dettaglio
11.Stazione di Matoba
La stazione di Matoba (的場駅?, Matoba-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Kawagoe della prefettura di Saitama in Giappone. La stazione è servita dalla linea Kawagoe-Hachikō della JR East e dista a 20,9 km dal capolinea ferroviario di Ōmiya a Saitama, sebbene tutti i treni terminino la corsa presso la stazione di Kawagoe.
Wikipedia  dettaglio
12.Stazione di Minami-Ōtsuka
La stazione di Minami-Ōtsuka (南大塚駅?, Minami-Ōtsuka-eki) è una stazione ferroviaria della città di Tokorozawa della prefettura di Saitama, ed è servita dalla linea Shinjuku delle Ferrovie Seibu, a circa 41 km di distanza dal capolinea di Seibu-Shinjuku. Da qui si diramava anche la linea Seibu Ahina, dismessa nel 1957.
Wikipedia  dettaglio
13.Stazione di Minami-Furuya
La stazione di Minami-Furuya (南古谷駅?, Minami-Furuya-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Kawagoe della prefettura di Saitama in Giappone. La stazione è servita dalla linea Kawagoe della JR East e dista a 12,4 km dal capolinea di Ōmiya a Saitama. La stazione venne aperta il 22 luglio 1940. L'elettrificazione della linea è stata completata nel 1985, e da allora sulla linea circolano anche i treni della linea Saikyō prolungati fino a Kawagoe.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer