Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Noda

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Noda
Noda è una città giapponese della prefettura di Chiba.
popolazione:152,058人 la zona:103.55km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Noda : stazione

1.Stazione di Atago (Chiba)
La stazione di Atago (愛宕駅?, Atago-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città giapponese di Noda della prefettura di Chiba, ed è servita dalla linea Tōbu Noda (Tōbu Urban Park Line) delle Ferrovie Tōbu. La stazione è realizzata in superficie, con due marciapiedi laterali e due binari passanti. Il fabbricato viaggiatori è collegato ad essi da un sovrapassaggio.
Wikipedia  dettaglio
2.Stazione di Umesato
La stazione di Umesato (梅郷駅?, Umesato-eki) è una stazione ferroviaria della città giapponese di Noda della prefettura di Chiba ed è servita dalla linea Tōbu Noda (Tōbu Urban Park Line) delle Ferrovie Tōbu. La stazione è realizzata in superficie, con due marciapiedi laterali e due binari passanti. Il fabbricato viaggiatori è realizzato a ponte, sul piano del ferro.
Wikipedia  dettaglio
3.Stazione di Kawama
La stazione di Kawama (川間駅?, Kawama-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città giapponese di Noda della prefettura di Chiba, ed è servita dalla linea Tōbu Noda delle Ferrovie Tōbu. La stazione è realizzata in superficie, con un marciapiede a isola e due binari passanti. Il fabbricato viaggiatori, realizzato su un lato dei binari, è collegato al marciapiede tramite un sottopassaggio.
Wikipedia  dettaglio
4.Stazione di Shimizu-kōen
La stazione di Shimizu-kōen (清水公園駅?, Shimizu-kōen-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città giapponese di Noda della prefettura di Chiba, ed è servita dalla linea Tōbu Noda (Tōbu Urban Park Line) delle Ferrovie Tōbu. La stazione è realizzata in superficie, con un marciapiede a isola e uno laterale, con due binari passanti. Il fabbricato viaggiatori, è collegato ai marciapiedi tramite un sottopassaggio, ma al 2016 sono in corso i lavori per realizzare la stazione su viadotto.
Wikipedia  dettaglio
5.Stazione di Nanakōdai
La stazione di Nanakōdai (七光台駅?, Nanakōdai-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città giapponese di Noda della prefettura di Chiba, ed è servita dalla linea Tōbu Noda delle Ferrovie Tōbu. La stazione è realizzata in superficie, con un marciapiede a isola e due binari passanti. Il fabbricato viaggiatori, realizzato a ponte, è collegato al marciapiede tramite scale fisse, mobili e ascensori.
Wikipedia  dettaglio
6.Stazione di Nodashi
La stazione di Nodashi (野田市駅?, Nodashi-eki) è la principale stazione ferroviaria della città giapponese di Noda della prefettura di Chiba ed è servita dalla linea Tōbu Noda (Tōbu Urban Park Line) delle Ferrovie Tōbu. La stazione è realizzata in superficie, con un marciapiede laterale e uno a isola, con tre binari passanti. Il fabbricato viaggiatori è collegato ad essi da un sottopassaggio. Dei tre binari il numero uno non è normalmente utilizzato nel servizio passeggeri.
Wikipedia  dettaglio

Noda : fiume

7.Edo (fiume)
L'Edo è un fiume nella regione di Kantō, in Giappone. Si scinde dal Tone e sfocia nella Baia di Tokyo. La sua lunghezza è di 59,5 km. Il corso del fiume Edo è stato precedentemente il corso principale del fiume Tone, fino a quando non è stato deviato nel XVII secolo.
Wikipedia  dettaglio

Noda : Prodotti speciali

8.Kikkoman
Kikkoman Corporation (キッコーマン株式会社?, Kikkōman Kabushiki-gaisha) è una società internazionale con sede in Giappone. Fondata nel 1917, ha sede a Noda nella prefettura di Chiba. Si tratta di una combinazione di otto aziende a conduzione familiare fondata già nel 1603 dalle famiglie Mogi e Takanashi. I principali prodotti e servizi dell'azienda includono salsa di soia, condimenti alimentari e aromatizzanti, mirin, shōchū, sakè, succhi di frutta e altre bevande, prodotti farmaceutici e servizi di gestione per la ristorazione. Ha sedi in Giappone, Stati Uniti, Paesi Bassi, Singapore, Taiwan e Cina.[1] La salsa di soia prodotta da Kikkoman è la più popolare sia in Giappone che negli Stati Uniti.[senza fonte]
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer