Warning: Undefined variable $cityname in /home/idscorp/kankou.org/public_html/function01.php on line 2103

Warning: Undefined variable $cityname in /home/idscorp/kankou.org/public_html/function01.php on line 2104

Warning: Undefined variable $cityname in /home/idscorp/kankou.org/public_html/function01.php on line 2109
:Liste der Touristenattraktionen| Fantastica ricerca in Giappone

Fantastica ricerca in Giappone


Warning: Undefined variable $cityname in /home/idscorp/kankou.org/public_html/cityitiran_frg.php on line 858
Liste der Touristenattraktionen :

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Chūō (Tokyo)
Chūō (中央区?, Chūō-ku) è uno dei 23 quartieri speciali di Tokyo, Giappone.
popolazione:182,313人la zona:10.21km2
Sito ufficiale  Wikipedia

: tempio

1.Tsukiji Hongan-ji
Tsukiji Hongan-ji (築地本願寺?), a volte arcaicamente romanizzato in Hongwan-ji, è un tempio buddista Jodo Shinshu situato nel quartiere Tsukiji di Tokyo, in Giappone. Il predecessore di Tsukiji Hongan-ji era il tempio di Edo-Asakusa Gobo (江 戸 浅 草 御 坊), costruito ad Asakusa nel 1617 per volere del dodicesimo monshu, Junnyo Shōnin.[1]
Wikipedia  dettaglio

: Museo

2.Artizon Museum
L'Artizon Museum è un museo giapponese che si trova in 10- Kyobashi Chuo-ku a Tokyo. Il museo espone opera di: Henri Matisse, Claude Monet, Henri Rousseau, Paul Signac, Alfred Sisley, Maurice Utrillo, ecc. Il museo, con il nome di Bridgestone Museum of Art, è stato inaugurato nel 1952 dal collezionista ed imprenditore Shojiro Ishibashi, con l'intento di creare una collezione d'arte occidentale. Il Bridgestone Museum of Art è stato chiuso dal maggio 2015 e poi riaperto nel 2018 come nuovo museo con il nome di Artizon Museum.
Wikipedia  dettaglio

: stazione

3.Stazione di Kachidoki
La Stazione di Kachidoki (勝どき駅?, Kachidoki-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo, si trova nel quartiere di Chūō, sull'isola di Tsukishima nella baia di Tokyo. La stazione è servita dalla linea Ōedo della Toei.
Wikipedia  dettaglio
4.Kayabachō (metropolitana di Tokyo)
La Stazione di Kayabachō (茅場町駅?, Kayabachō-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo, si trova a Chūō. La stazione si trova a pochi passi dalla Borsa di Tokyo, uno dei più grandi centri finanziari del mondo.
Wikipedia  dettaglio
5.Kyōbashi (metropolitana di Tokyo)
La stazione di Kyōbashi (京橋駅?, Kyōbashi-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Chūō, a Tokyo. È servita dalla linea Ginza. La stazione è dotata una piattaforma a isola centrale con due binari.
Wikipedia  dettaglio
6.Ginza (metropolitana di Tokyo)
Ginza (銀座駅?, Ginza-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova a Ginza. La stazione è servita sia dalle linee della Tokyo Metro che da quelle della Toei. È la quarta stazione della metropolitana di Tokyo per numero di utenti. La stazione venne inaugurata nel marzo 1934 come parte del progetto di estendere la Tokyo Underground Railway line (ora diventata linea Ginza) da Asakusa. Nel dicembre 1957 anche la linea Marunouchi passa per questa importante stazione e dal febbraio 1963 anche la linea Hibiya.
Wikipedia  dettaglio
7.Ginza-itchōme (metropolitana di Tokyo)
Ginza-itchōme (銀座一丁目駅?, Ginza-itchōme-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova a Chūō. La stazione è servita dalla linea Yūrakuchō della Tokyo Metro. La stazione è dotata di una piattaforma a isola con due binari.
Wikipedia  dettaglio
8.Kodemmachō (metropolitana di Tokyo)
La stazione di Kodemmachō (小伝馬町駅?, Kodenmachō-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo. Si trova nella zona di Nihonbashi nel quartiere di Chūō. La stazione è servita sia dalla linea Hibiya della Tokyo Metro. La stazione è dotata di un marciapiede a isola centrale con due binari sotterranei.
Wikipedia  dettaglio
9.Stazione di Shintomichō
La Stazione di Shintomichō (新富町駅?, Shintomichō-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova a Chūō. La stazione è servita dalla linea Yūrakuchō della Tokyo Metro. La stazione è dotata di una piattaforma a isola con due binari.
Wikipedia  dettaglio
10.Stazione di Shin-Nihonbashi
La Stazione di Shin-Nihonbashi (新日本橋駅?, Shin-Nihonbashi-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo che serve la linea Sōbu Rapida della JR East. È collegata alla stazione di Mitsukoshimae della Tokyo Metro. La stazione è dotata di una banchina centrale a isola con due binari in sotterranea.
Wikipedia  dettaglio
11.Suitengūmae (metropolitana di Tokyo)
La stazione di Suitengūmae (水天宮前駅?, Suitengūmae-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Chūō. La stazione è servita dalla Linea Hanzōmon della Tokyo Metro. A 500 metri di distanza si trova la stazione di Ningyōchō dove è possibile interscambiare con le linee Hibiya e Asakusa.
Wikipedia  dettaglio
12.Takarachō (metropolitana di Tokyo)
La Stazione di Takarachō (宝町駅?, Takarachō-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova nel quartiere di Chūō. La stazione è servita dalla linea Asakusa della Toei metro.
Wikipedia  dettaglio
13.Tsukiji (metropolitana di Tokyo)
La Stazione di Tsukiji (築地駅?, Tsukiji-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo, si trova a Minato. La stazione è servita dalla linea Hibiya della Tokyo Metro. La stazione è nelle vicinanze del famoso mercato ittico di Tsukiji, il più grande al mondo nel suo genere. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con due binari centrali.
Wikipedia  dettaglio
14.Tsukijishijō (metropolitana di Tokyo)
La Stazione di Tsukijishijō (築地市場駅?, Tsukijishijō-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo, si trova nel quartiere di Chūō, nelle vicinanze del grande mercato ittico di Tsukiji. La stazione è servita dalla linea Ōedo della Toei.
Wikipedia  dettaglio
15.Stazione di Tsukishima
La Stazione di Tsukishima (月島駅?, Tsukishima-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo, si trova nel quartiere di Chūō, sull'isola di Tsukishima nella baia di Tokyo. La stazione è servita sia dalle linee della Tokyo Metro che da quelle della Toei.
Wikipedia  dettaglio
16.Nihonbashi (metropolitana di Tokyo)
La stazione di Nihonbashi (日本橋駅?, Nihonbashi-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo. Si trova a Chūō. La stazione è servita sia dalle linee della Tokyo Metro che da quelle della Toei. È una delle stazioni più utilizzate della rete con circa 130.000 passeggeri al giorno.
Wikipedia  dettaglio
17.Ningyōchō (metropolitana di Tokyo)
La stazione di Ningyōchō (人形町駅?, Ningyōchō-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo. Si trova a Chūō. La stazione è servita sia dalle linee della Tokyo Metro che da quelle della Toei. A circa 500 metri si trova la stazione di Suitengūmae, dove è possibile prendere la linea Hanzōmon.
Wikipedia  dettaglio
18.Stazione di Bakurochō
La Stazione di Bakurochō (馬喰町駅?, Bakurochō-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo che serve la linea Sōbu Rapida della JR East. È collegata alle stazioni di Bakuro-yokoyama per la linea Shinjuku e di Higashi-Nihombashi per la linea Asakusa della Toei. La stazione è dotata di una banchina centrale a isola con due binari in sotterranea.
Wikipedia  dettaglio
19.Bakuro-yokoyama (metropolitana di Tokyo)
La stazione di Bakuro-yokoyama (馬喰横山駅?, Bakuro-yokoyama-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Chiyoda. La stazione è servita dalla linea Shinjuku della Toei, ed è collegata con quelle di Bakurochō della JR East (linea Sōbu Rapida) e Higashi-Nihombashi della Toei (linea Asakusa).
Wikipedia  dettaglio
20.Stazione di Hatchōbori
La stazione di Hatchōbori (八丁堀駅?, Hatchōbori-eki) è una stazione ferroviaria e metropolitana di Tokyo, si trova a Chūō, nella parte orientale della città ed è servita dalle linee Keiyō della JR East, e Hibiya della Tokyo Metro. La stazione è dotata di un marciapiede a isola centrale con due binari sotterranei in profondità.
Wikipedia  dettaglio
21.Hamachō (metropolitana di Tokyo)
La stazione di Hamachō (浜町駅?, Hamachō-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Chūō. La stazione è servita dalla linea Shinjuku della Toei.
Wikipedia  dettaglio
22.Higashi-Ginza (metropolitana di Tokyo)
La Stazione di Higashi-Ginza (東銀座駅?, Higashi-Ginza-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova nel quartiere di Chūō. La stazione è servita dalla linea Asakusa della Toei metro e dalla linea Hibiya della Tokyo Metro.
Wikipedia  dettaglio
23.Higashi-Nihonbashi (metropolitana di Tokyo)
La Stazione di Higashi-Nihonbashi (東日本橋駅?, Higashi-Nihonbashi-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova nel quartiere di Chūō. La stazione è servita dalla linea Asakusa della Toei metro ed è collegata alla stazione di Bakuro-yokoyama dove è possibile interscambiare con la linea Shinjuku.
Wikipedia  dettaglio
24.Mitsukoshimae (metropolitana di Tokyo)
La Stazione di Mitsukoshimae (三越前駅?, Mitsukoshimae-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo, si trova a Chiyoda. La stazione è servita da due linee della Tokyo Metro.
Wikipedia  dettaglio

: parco

25.Giardino di Hama rikyū
Il giardino di Hama rikyū (浜離宮恩賜庭園?, Hama rikyū onshi teien, "Dono imperiale del giardino di Villa Hama") è un parco pubblico nel quartiere di Chūō a Tokyo, in Giappone. Il giardino è collocato alla foce del fiume Sumida e originariamente faceva parte della tenuta di Villa Hama (浜離宮?, Hama rikyū), appartenente nel XVII secolo alla famiglia dello shōgun Tokugawa su un terreno precedentemente del clan Kōfu; la villa deve il proprio nome Hama (浜?, "spiaggia") al fatto di essere stata realizzata su un terreno un tempo paludoso e utilizzato solo per la caccia all'anatra, e poi strappato al mare, bonificato e reso praticabile appositamente per la costruzione del palazzo.
Wikipedia  dettaglio

: Prodotti speciali

26.Bettarazuke
Il bettarazuke (べったら漬?) è un particolare tipo di tsukemono, sottaceto tipico della cucina giapponese. Si tratta di una specialità consumata soprattutto a Tokyo[1][2]. Si utilizza del daikon a cui si aggiunge zucchero o sale o sakè senza il koji. Il suo sapore è fresco e dolce[3]. Ogni anno, alla sera del 19 ottobre vicino al santuario di Takarada si festeggia tipicamente nutrendosi di bettarazuke[4].
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer