Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Bunkyō

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Bunkyō
Bunkyō (文京区 Bunkyō-ku?) è uno dei 23 quartieri speciali di Tokyo, Giappone. Situato al centro dell'area del distretto, Bunkyō è un centro residenziale ed educativo. Fin dal era Meiji ci hanno vissuto eruditi personaggi come Natsume Soseki, così come politici. Bunkyō, che fu fondato il 15 marzo 1947, ospita il Tokyo Dome, nonché il campus Hongo dell'Università di Tokyo. Bunkyō, che ha una partnership con la città tedesca di Kaiserslautern nello stato federato della Renania-Palatinato, in Germania, alla data del 1º marzo 2012 ha una popolazione di 193.091 persone, includendo circa 6.500 residenti stranieri, con 103.189 nuclei familiari e una densità di popolazione di 17.072,59 persone al chilometro quadrato. L'area totale è di 11,31 chilometri quadrati.
popolazione:242,945人 la zona:11.29km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Bunkyō : tempio

1.Gokoku-ji
Il Gokoku-ji (護国寺?, Gokoku-ji) è un tempio buddista edificato durante lo shogunato Tokugawa. È situato a Bunkyo, quartiere della città di Tokyo, e rappresenta uno dei principali monumenti del periodo Edo.[1] La struttura è circondata da suggestivi giardini, in cui durante la primavera è possibile praticare hanami, ammirando la fioritura dei sakura. La presenza dell'omonima stazione della metropolitana rende il santuario ben collegato con il resto della megalopoli e quindi facilmente raggiungibile ai turisti.
Wikipedia  dettaglio

Bunkyō : stazione

2.Stazione di Iidabashi
La stazione di Iidabashi (飯田橋駅?, Iidabashi-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo che serve la Chūō-Sōbu della JR East e le linee Namboku, Yūrakuchō, Tōzai e Ōedo della metropolitana di Tokyo.
Wikipedia  dettaglio
3.Stazione di Ochanomizu
La Stazione di Ochanomizu (御茶ノ水駅?, Ochanomizu-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo che serve le linee Chūō Rapida e Chūō-Sōbu della JR East e la linea Marunouchi della Tokyo Metro, nonché la linea Chiyoda della metropolitana di Tokyo presso l'adiacente stazione di Shin-Ochanomizu. La stazione JR aprì il 31 dicembre 1904[1], mentre la sezione della Tokyo Metro fu inaugurata il 20 gennaio 1954.[2]
Wikipedia  dettaglio
4.Stazione di Suidōbashi
La stazione di Suidōbashi (水道橋駅?, Suidōbashi-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo che serve la linea Chūō-Sōbu della JR East e la linea Mita della metropolitana di Tokyo. La stazione di Suidōbashi si trova al centro di Tokyo, lungo la strada Sotobori, fra le stazioni di Ochanomizu e Iidabashi. Fermano solamentei treni locali della linea Chūō-Sōbu, oltre alla metropolitana, che passa in sotterranea.
Wikipedia  dettaglio
5.Shin-Ōtsuka (metropolitana di Tokyo)
Shin-Ōtsuka (新大塚駅?, Shin-Ōtsuka-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo e si trova nel quartiere di Bunkyō, a Tokyo.
Wikipedia  dettaglio
6.Edogawabashi (metropolitana di Tokyo)
Edogawabashi (江戸川橋駅?, Edogawabashi-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova a Bunkyō. La stazione è servita dalla linea Yūrakuchō della Tokyo Metro. La stazione è dotata di una piattaforma a isola con due binari.
Wikipedia  dettaglio
7.Kasuga (metropolitana di Tokyo)
Kasuga (春日駅?, Kasuga-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Bunkyō. La stazione è servita da due linee della Toei Metro. La stazione è collegata con quella di Kōrakuen della Tokyo Metro. La stazione è dotata di due piattaforme laterali con due binari sotterranei per la linea Mita e di una piattaforma a isola centrale con due binari per la linea Ōedo.
Wikipedia  dettaglio
8.Kōrakuen (metropolitana di Tokyo)
Kōrakuen (後楽園駅?, Kōrakuen-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova a Bunkyō.
Wikipedia  dettaglio
9.Gokokuji (metropolitana di Tokyo)
Gokokuji (護国寺駅?, Gokokuji-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova a Bunkyō. La stazione è servita dalla linea Yūrakuchō della Tokyo Metro e prende il nome da un tempio buddista situato nelle vicinanze. La stazione è dotata di una piattaforma a isola con due binari.
Wikipedia  dettaglio
10.Sengoku (metropolitana di Tokyo)
Sengoku (千石駅?, Sengoku-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Bunkyō. La stazione è servita da due linee della Toei Metro. La stazione è collegata con quella di Kōrakuen della Tokyo Metro. La stazione è dotata di due piattaforme laterali con due binari sotterranei.
Wikipedia  dettaglio
11.Sendagi (metropolitana di Tokyo)
Sendagi (千駄木駅?, Sendagi-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova a Bunkyō. La stazione è servita dalla linea Chiyoda della Tokyo Metro. La stazione è costituita da due canne sovrapposte per direzione, ciascuna con un marciapiede e un binario.
Wikipedia  dettaglio
12.Stazione di Tōdaimae
La stazione di Tōdaimae (東大前駅?, Tōdaimae-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Minato. La stazione si trova di fianco al campus Yayoi dell'Università di Tokyo e all'Università Bunkyo Gakuin.
Wikipedia  dettaglio
13.Nezu (metropolitana di Tokyo)
Nezu (根津駅?, Nezu-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova a Bunkyō. La stazione è servita dalla linea Chiyoda della Tokyo Metro. La stazione è realizzata a due canne sovrapposte, una per direzione, ciascuna dotata di un marciapiede e di un binario.
Wikipedia  dettaglio
14.Hakusan (metropolitana di Tokyo)
Hakusan (白山駅?, Hakusan-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Bunkyō. La stazione è servita da due linee della Toei Metro. La stazione è collegata con quella di Kōrakuen della Tokyo Metro. La stazione è dotata di due piattaforme laterali con due binari sotterranei.
Wikipedia  dettaglio
15.Hongō-sanchōme (metropolitana di Tokyo)
La Stazione di Hongō-Sanchōme (本郷三丁目駅?, Hongō-Sanchōme-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo e si trova nel quartiere di Bunkyō. Essa serve le linee Marunouchi della Tokyo Metro e Ōedo della Toei. Le due linee tuttavia non sono collegate sottoterra, ed è necessario uscire in superficie. Per questo è più conveniente effettuare l'interscambio alla stazione di Kōrakuen.
Wikipedia  dettaglio
16.Stazione di Hon-Komagome
La stazione di Hon-Komagome (本駒込駅?, Hon-Komagome-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Bunkyō.
Wikipedia  dettaglio
17.Myōgadani (metropolitana di Tokyo)
Myōgadani (茗荷谷駅?, Myōgadani-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo e si trova nel quartiere di Bunkyō, a Tokyo. La stazione serve un importante distretto residenziale, e i campus di alcune università, come l'Università di Ochanomizu e l'Università di Tsukuba.
Wikipedia  dettaglio
18.Yushima (metropolitana di Tokyo)
Yushima (湯島駅?, Yushima-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova a Bunkyō. La stazione è servita dalla linea Chiyoda della Tokyo Metro. La stazione è dotata di una piattaforma a isola con due binari.
Wikipedia  dettaglio

Bunkyō : parco

19.Rikugi-en
Il Rikugi-en[1] (六義園?, Rikugi-en) è un parco metropolitano di Tōkyō situato nel quartiere speciale di Bunkyō. Il nome del parco ne identifica la natura: Rikugi-en significa letteralmente "Giardino dei sei princìpi", in riferimento i sei elementi basilari che regolano la poesia tradizionale giapponese Waka, e all'interno del giardino la disposizione degli elementi vegetali e antropici riproduce in miniatura 88 scene da famose poesie[2].
Wikipedia  dettaglio
20.Koishikawa Kōraku-en
Koishikawa Kōraku-en (小石川後楽園?) è un giardino giapponese del diciassettesimo secolo situato a Koishikawa, Bunkyō, Tokyo. Il giardino fu iniziato da Mito Yorifusa nel 1629 e completato dal figlio Mitsukuni. Fu creato con il consiglio dello studioso cinese Zhu Shun Shui e incorporò elementi di gusto cinese e giapponese.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer