Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Kōtō

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Kōtō
Kōtō (江東区 Kōtō-ku?) è uno dei 23 quartieri speciali di Tokyo. Nel 2008, il quartiere aveva una popolazione stimata di 442.271 abitanti e una densità di 11.070 persone per km². L'area totale è di 39,48 km². Kōtō è situata ad est del centro metropolitano di Tokyo, circondato dai fiumi Sumidagawa ad ovest e Arakawa ad est. I suoi distretti principali comprendono Kameido, Kiba, Kiyosumi, Monzen-nakachō, Shirakawa e Toyosu. Il recente sviluppo dell'area lungofiume di Ariake è a Kōtō, come parte di Odaiba.
popolazione:530,561人 la zona:40.16km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Kōtō : Museo

1.Miraikan
Il Museo nazionale della scienza emergente e dell'innovazione (日本科学未来館?, Nippon Kagaku Mirai-kan, "Museo giapponese del futuro della scienza"), conosciuto semplicemente come Miraikan (未来館? "Museo del futuro"), è un museo scientifico istituito dalla Japan Science and Technology Agency e diretto dall'astronauta Mamoru Mōri.
Wikipedia  dettaglio
2.Museo Fukagawa Edo
Il Museo Fukagawa Edo (深川江戸資料館?, Fukagawa Edo Shiryōkan) è un museo di storia situato nel quartiere Fukagawa di Tokyo, in Giappone. Fondato nel 1986, il museo presenta una ricostruzione di questo quartiere della vecchia Tokyo ad est del fiume Sumida intorno al 1830, quando la città era ancora chiamata Edo.
Wikipedia  dettaglio

Kōtō : stazione

3.Higashi-ōjima (metropolitana di Tokyo)
La stazione di Higashi-ōjima (東大島駅?, Higashi-ōjima-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Kōtō. La stazione è servita dalla linea Shinjuku della Toei. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali con due binari centrali. La stazione è realizzata su un ponte sul fiume Kyūnakagawa.
Wikipedia  dettaglio
4.Stazione di Aomi
La Stazione di Aomi (青海駅?, Aomi-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova sull'isola di Odaiba nel quartiere di Kōtō e serve il people mover Yurikamome. Dalla stazione è possibile accedere ai centri commerciali di Venus Fort/ Palette Town e al porto per i traghetti di Tokyo.
Wikipedia  dettaglio
5.Stazione di Ariake
La Stazione di Ariake (有明駅?, Ariake-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova sull'isola di Odaiba nel quartiere di Kōtō e serve il people mover Yurikamome. La stazione è vicina al Tokyo Big Sight, un importante edificio adibito a convegni e alla stazione di Kokusai Tenjijō, dove è possibile cambiare con la linea Rinkai. La stazione è dotata di un terzo binario per i treni che non proseguono oltre.
Wikipedia  dettaglio
6.Stazione di Ariake Tennis no mori
La Stazione di Ariake Tennis no Mori (有明テニスの森駅?, Ariake tenisu-no-mori-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova sull'isola di Odaiba nel quartiere di Kōtō e serve il people mover Yurikamome. Il nome della stazione significa "Ariake Foresta del Tennis" in riferimento al vicino parco presso cui si tiene il Japan Open Tennis Championships, torneo femminile di tennis.
Wikipedia  dettaglio
7.Stazione di Etchūjima
La Stazione di Etchūjima (越中島駅?, Etchūjima-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, e si trova a Kōtō, nella parte orientale della città. La stazione è servita dalla linea Keiyō della JR East. La stazione è dotata di un marciapiede a isola centrale con due binari sotterranei in profondità.
Wikipedia  dettaglio
8.Ōjima (metropolitana di Tokyo)
La stazione di Ōjima (大島駅?, Ōjima-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Kōtō. La stazione è servita dalla linea Shinjuku della Toei. La stazione è dotata di due piattaforme a isola con tre binari sotterranei, in quanto in questa stazione fermano anche i treni espressi.
Wikipedia  dettaglio
9.Stazione di Kameido
La Stazione di Kameido (亀戸駅?, Kameido-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo situata nel quartiere di Kōtō che serve le linee Chūō-Sōbu della JR East e Tōbu Kameido delle Ferrovie Tōbu. La stazione è dotata di una banchina centrale a isola con due binari sopraelevati. La stazione è situata al livello del terreno con una piattaforma a isola centrale.
Wikipedia  dettaglio
10.Stazione di Kiba
La Stazione di Kiba (木場駅?, Kiba-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo e si trova nel quartiere di Kōtō. Essa serve la linea Tōzai della Tokyo Metro.
Wikipedia  dettaglio
11.Kiyosumi-shirakawa (metropolitana di Tokyo)
La stazione di Kiyosumi-Shirakawa (清澄白河駅?, Kiyosumi-Shirakawa-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Kōtō. La stazione è servita dalla linea Hanzōmon della Tokyo Metro e dalla linea Ōedo della Toei. Alcuni treni hanno partenza e termine in questa stazione, che è quindi dotata di tronchino di manovra per il ricovero dei treni giunti al capolinea.
Wikipedia  dettaglio
12.Stazione di Kokusai-Tenjijō
La stazione di Kokusai-Tenjijō (国際展示場駅?, Kokusai-Tenjijō-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo situata nell'area di Odaiba, nel quartiere di Kōtō ed è servita dalla linea privata Rinkai della TWR. La stazione fu aperta nel 1996 assieme al primo stralcio della linea Rinkai. La stazione si trova in sotterraneo, con il mezzanino al primo piano sotterraneo e i 2 binari, con banchina a isola centrale, al terzo piano sotterraneo. Il camerone di stazione è completamente aperto, e un lucernario in superficie permette alla luce naturale di arrivare fino al piano binari.
Wikipedia  dettaglio
13.Stazione di Shiomi (Tokyo)
La stazione di Shiomi (潮見駅?, Shiomi-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, e si trova a Kōtō, nella parte orientale della città. La stazione è servita dalla linea Keiyō della JR East. La stazione è dotata di un marciapiede a isola centrale con due binari passanti su viadotto.
Wikipedia  dettaglio
14.Stazione di Shijō-mae
La Stazione di Shijō-mae (市場前駅?, Shijō-mae-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova sull'isola di Odaiba nel quartiere di Kōtō e serve il people mover Yurikamome. Il nome della stazione significa "di fronte al mercato", ma al momento attorno alla stazione sono presenti solo campi vuoti. Si prevede di aprire il nuovo mercato di Toyosu nei pressi della stazione dal 2018.
Wikipedia  dettaglio
15.Stazione di Shinonome
La stazione di Shinonome (東雲駅?, Shinonome-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo situata nell'area di Odaiba, nel quartiere di Kōtō ed è servita dalla linea privata Rinkai della TWR. La stazione fu aperta nel 1996 assieme al primo stralcio della linea Rinkai. La stazione è realizzata su viadotto, ed è una delle tre stazioni realizzate non in sotterraneo della linea Rinkai. Sono presenti due binari con due marciapiedi laterali (tutte le altre stazioni della linea hanno due binari laterali con marciapiede a isola).
Wikipedia  dettaglio
16.Stazione di Shin-Kiba
La Stazione di Shin-Kiba (新木場駅?, Shin-Kiba-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova a Kōtō, nella parte orientale della città ed è un importante nodo di interscambio per le linee Rinkai, Keiyō e Yūrakuchō. La Teito Rapid Transit Authority (l'attuale Tokyo Metro) aprì la stazione l'8 giugno 1988 come termine sud della linea Yūrakuchō. Il 1º dicembre 1988, JR East aprì i propri binari presso la stazione come capolinea occidentale della linea Keiyō, che venne poi estesa alla stazione di Tokyo dal marzo 1990. La stazione della linea Rinkai invece aprì il 30 marzo 1996 come termine orientale della linea. Dal 1º dicembre 2002 i treni della linea Saikyō arrivano fino a Shin-Kiba grazie a un collegamento che sfrutta i binari della linea Rinkai.
Wikipedia  dettaglio
17.Stazione di Shin-Toyosu
La stazione di Shin-Toyosu (新豊洲駅?, Shin-Toyosu-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova sull'isola di Odaiba nel quartiere di Kōtō e serve il people mover Yurikamome. La stazione si trova in un'area al momento vuota, in attesa di sviluppi futuri.
Wikipedia  dettaglio
18.Sumiyoshi (metropolitana di Tokyo)
La stazione di Sumiyoshi (住吉駅?, Sumiyoshi-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Kōtō. La stazione è servita dalla linea Hanzōmon della Tokyo Metro e dalla linea Shinjuku della Toei. A piedi in circa 15 minuti si può raggiungere la stazione di Kinshichō per l'interscambio con la JR, e per accedere al Parco di Sumiyoshi, uno dei luoghi preferiti dagli abitanti di Tokyo per lo hanami primaverile.
Wikipedia  dettaglio
19.Stazione di Tatsumi
La Stazione di Tatsumi (辰巳駅?, Tatsumi-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova a Kōtō. La stazione è servita dalla linea Yūrakuchō della Tokyo Metro. La stazione è dotata di una piattaforma a isola con due binari.
Wikipedia  dettaglio
20.Stazione di Telecom Center
La Stazione di Telecom Center (テレコムセンター駅?, Terekomu Sentā-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova sull'isola di Odaiba nel quartiere di Kōtō e serve il people mover Yurikamome.
Wikipedia  dettaglio
21.Stazione di Fune no Kagakukan
La Stazione di Fune no Kagakukan (船の科学館駅?, Fune no Kagakukan-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova sull'isola di Odaiba nel quartiere di Kōtō e serve il people mover Yurikamome.
Wikipedia  dettaglio
22.Stazione di Tokyo Teleport
La stazione di Tokyo Teleport (東京テレポート駅?, Tōkyō Terepōto-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo situata a Odaiba, nel quartiere di Kōtō ed è servita dalla linea privata Rinkai della TWR. La stazione fu aperta nel 1996 assieme al primo stralcio della linea Rinkai. La stazione si trova in sotterraneo, con il mezzanino al primo piano sotterraneo e i 2 binari, con banchina a isola centrale, al terzo piano sotterraneo. Il camerone di stazione è completamente aperto, e un lucernario in superficie permette alla luce naturale di arrivare fino al piano binari.
Wikipedia  dettaglio
23.Stazione di Kokusai Tenjijō Seimon
La Stazione di Kokusai Tenjijō Seimon (国際展示場正門駅?, Kokusai Tenjijō Seimon-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova sull'isola di Odaiba nel quartiere di Kōtō e serve il people mover Yurikamome. La stazione serve il Tokyo Big Sight, un importante edificio adibito a convegni.
Wikipedia  dettaglio
24.Stazione di Tōyōchō
La Stazione di Tōyōchō (東陽町駅?, Tōyōchō-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo e si trova nel quartiere di Kōtō. Essa serve la linea Tōzai della Tokyo Metro.
Wikipedia  dettaglio
25.Stazione di Toyosu
La Stazione di Toyosu (豊洲駅?, Toyosu-eki) è una stazione ferroviaria sita nella parte orientale di Tokyo, nel quartiere di Kōtō e serve il people mover Yurikamome essendo il suo capolinea orientale. Oltre ad esso, è una stazione della Linea Yūrakuchō della metropolitana di Tokyo. La zona di Toyosu recentemente gode di popolarità grazie allo sviluppo edilizio che ha portato alla costruzione di diverse torri per appartamenti.
Wikipedia  dettaglio
26.Nishi-ōjima (metropolitana di Tokyo)
La stazione di Nishi-ōjima (西大島駅?, Nishi-ōjima-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Kōtō. La stazione è servita dalla linea Shinjuku della Toei. La stazione è dotata di una piattaforma singola a isola con due binari sotterranei.
Wikipedia  dettaglio
27.Stazione di Minami-Sunamachi
La Stazione di Minami-Sunamachi (南砂町駅?, Minami-Sunamachi-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo e si trova nel quartiere di Kōtō. Essa serve la linea Tōzai della Tokyo Metro.
Wikipedia  dettaglio
28.Morishita (metropolitana di Tokyo)
La Stazione di Morishita (森下駅?, Morishita-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova nel quartiere di Kōtō. La stazione è servita sia da due linee della Toei metro.
Wikipedia  dettaglio
29.Monzen-Nakachō (metropolitana di Tokyo)
La Stazione di Monzen-Nakachō (門前仲町駅?, Monzen-Nakachō-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo e si trova nel quartiere di Kōtō. Essa serve le linee Tōzai della Tokyo Metro e Ōedo della Toei.
Wikipedia  dettaglio

Kōtō : parco

30.Parco di Yumenoshima
Il parco di Yumenoshima (夢の島公園?, Yumenoshima Kōen) è un parco cittadino situato nel quartiere Kōtō di Tokyo. Il parco fu realizzato sul sito di una ex-discarica, in uso tra il 1957 e il 1967,[1] e venne aperto il 1º ottobre 1978. Il 1º aprile 1996 è stato aperto lo stadio di atletica[2] e nel 1998 è stato inaugurato il giardino botanico tropicale.[3]
Wikipedia  dettaglio

Kōtō : ponte

31.Tokyo Gate Bridge
Il Tokyo Gate Bridge (東京ゲートブリッジ?, Tōkyō gēto burijji) è un ponte a sbalzo a travatura reticolare situato nella baia di Tokyo a Kōtō, Tokyo, in Giappone. Collega il quartiere Wakasu di Kōtō al parco marino di Jonanjima di Ōta. È stato inaugurato il 12 febbraio 2012[1][2] con un costo totale stimato di 113 miliardi di yen.[3]
Wikipedia  dettaglio
32.Rainbow Bridge
Il Rainbow Bridge (レインボーブリッジ?, Reinbō Burijji) è un ponte sospeso situato a Tokyo, nel quartiere di Minato. Attraversa la parte settentrionale della Baia di Tokyo, tra il quartiere Shibaura e l'isola artificiale di Odaiba. La sua costruzione iniziò nel 1987 e si concluse nel 1993, quando il 27 agosto fu aperto al pubblico. È lungo 798 metri e la campata maggiore misura 580 metri, è largo 49 metri e la strada si trova a 52 metri dal livello del mare, anche se le torri raggiungono un'altezza di 126 metri. Il nome ufficiale è Shuto Kōsoku Jūichi-gō Daiba-sen Tōkyō-kō Renraku Kyō (首都高速11号台場線・東京港連絡橋(臨港道路)?) ma il nome Rainbow Bridge, abbreviato in RB, entrò rapidamente nel linguaggio colloquiale.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer