Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Toshima

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Toshima
Toshima (豊島区 Toshima-ku?) è uno dei 23 quartieri speciali di Tokyo, Giappone. È stato istituito il 15 marzo del 1947. Nel 2015 il quartiere era abitato da 298.250.
popolazione:303,113人 la zona:13.01km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Toshima : tempio

1.Tempio Jigenji
Jigen-ji è un tempio fondato nel primo periodo edo da Ryogenin Nismori. Sito originariamente nell'odierno quartiere speciale di Kōtō, venne spostato, in seguito alle inondazioni del 1907, 1910 e 1912, nella sua posizione attuale. Parte del complesso cimiteriale di Somei, è famoso per ospitare tombe eccellenti come quella di Jun'ichirō Tanizaki, Ryūnosuke Akutagawa e Shiba Kōkan.
Wikipedia  dettaglio

Toshima : stazione

2.Stazione di Ikebukuro
La stazione di Ikebukuro (池袋駅?, Ikebukuro-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova a Ikebukuro nella zona di Toshima ed è la seconda stazione della capitale giapponese per numero di passeggeri annui (dopo la stazione di Shinjuku). La stazione fu inaugurata il 1º aprile 1903 su iniziativa delle ferrovie nazionali. Attualmente è raggiunta da diversi operatori ed è una delle stazioni principali della Linea Yamanote. La zona in cui la stazione venne costruita inizialmente non era molto popolare, ma in seguito all'apertura delle linee Tōjō Railway Line (attuale linea Tōbu Tōjō) nel 1914 e della Musashino Railway Line (attuale linea Seibu Ikebukuro) nel 1915 ha conosciuto un rapido sviluppo.
Wikipedia  dettaglio
3.Stazione di Ōtsuka
La stazione di Ōtsuka (大塚駅?, Ōtsuka-eki) è una stazione ferroviaria della Linea Yamanote ed è localizzata a Toshima un quartiere di Tokyo, Giappone. Presso questa stazione fermano anche i tram della linea Toden Arakawa nella fermata Ōtsuka Ekimae (大塚駅前停留場?, Ōtsuka ekimae teiryūjō), localizzata proprio sotto i binari della linea Yamanote, accanto all'uscita sud della stazione.
Wikipedia  dettaglio
4.Stazione di Kanamechō
La Stazione di Kanamechō (要町駅?, Kanamechō-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo, si trova a Toshima. La stazione è servita da due linee della Tokyo Metro. La stazione è dotata di due piattaforme a isola con quattro binari sotterranei serventi le 3 linee.
Wikipedia  dettaglio
5.Stazione di Kita-Ikebukuro
La stazione di Kita-Ikebukuro (北池袋駅?, Kita-Ikebukuro-eki) è una stazione ferroviaria situata a Ikebukuro, nella zona nord-occidentale di Tokyo in Giappone, ed è servita dalla linea Tōbu Tōjō delle Ferrovie Tōbu. Presso questa stazione fermano solo i treni locali. La stazione è dotata di un marciapiede a isola con due binari passanti in superficie.
Wikipedia  dettaglio
6.Stazione di Komagome
La Stazione di Komagome (駒込駅?, Komagome-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo. Si trova nel quartiere di Toshima. La stazione di Komagome fu aperta il 15 novembre 1910 dalle Ferrovie Nazionali del Giappone per servire la linea Yamanote. Nel 1945 venne distrutta da un bombardamento aereo della seconda guerra mondiale e in seguito ricostruita. La metropolitana arrivò il 29 novembre 1991.
Wikipedia  dettaglio
7.Stazione di Shiinamachi
La stazione di Shiinamachi (椎名町駅?, Shiinamachi-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo che si trova a Toshima. La stazione è servita dalla linea Seibu Ikebukuro delle Ferrovie Seibu e si trova a 1,9 km di distanza dal capolinea a Ikebukuro.[1] La stazione possiede due marciapiedi laterali con due binari centrali, parzialmente in tunnel.
Wikipedia  dettaglio
8.Stazione di Shimo-Itabashi
La stazione di Shimo-Itabashi (下板橋駅?, Shimo-Itabashi-eki) è una stazione ferroviaria situata nel distretto di Toshima, nella zona nord-occidentale di Tokyo in Giappone, ed è servita dalla linea Tōbu Tōjō delle Ferrovie Tōbu. Presso questa stazione fermano solo i treni locali. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali con due binari passanti in superficie.
Wikipedia  dettaglio
9.Stazione di Sugamo
La Stazione di Sugamo (巣鴨駅?, Sugamo-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova nel quartiere di Toshima. È frequentata da una media di 122.000 utenti al giorno (JR e metropolitana). La stazione JR East è servita dalla linea Yamanote con due binari e una banchina centrale a isola. Nel corso del 2013 saranno installate porte di banchina a metà altezza per proteggere l'accesso ai binari.[1]
Wikipedia  dettaglio
10.Stazione di Senkawa
La Stazione di Senkawa (千川駅?, Senkawa-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo, si trova a Toshima. La stazione è servita da due linee della Tokyo Metro. La stazione è dotata di due piattaforme a isola con quattro binari sotterranei serventi le 3 linee.
Wikipedia  dettaglio
11.Stazione di Zōshigaya
La Stazione di Zōshigaya (雑司が谷駅?, Zōshigaya-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova nel quartiere di Shinjuku. La stazione è servita dalla linea Fukutoshin della Tokyo Metro. La stazione fornisce un interscambio diretto con la Linea Toden Arakawa, una delle ultime tranvie rimaste a Tokyo.
Wikipedia  dettaglio
12.Nishi-Sugamo (metropolitana di Tokyo)
Nishi-Sugamo (西巣鴨駅?, Nishi-Sugamo-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Toshima. La stazione è servita dalla linea Mita della Toei Metro. La stazione è dotata di una piattaforma centrale a isola con due binari sotterranei.
Wikipedia  dettaglio
13.Stazione di Higashi-Ikebukuro
La Stazione di Higashi-Ikebukuro (東池袋駅?, Higashi-Ikebukuro-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova a Toshima. La stazione è servita dalla linea Yūrakuchō della Tokyo Metro. La stazione è dotata di una piattaforma a isola con due binari.
Wikipedia  dettaglio
14.Stazione di Higashi-Nagasaki
La stazione di Higashi-Nagasaki (東長崎駅?, Higashi-Nagasaki-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo che si trova a Toshima. La stazione è servita dalla linea Seibu Ikebukuro delle Ferrovie Seibu e si trova 3,1 km di distanza dal capolinea di Ikebukuro.[1] La stazione possiede due marciapiedi a isola con due binari in superficie passanti.
Wikipedia  dettaglio
15.Stazione di Mejiro
La stazione di Mejiro (目白駅?, Mejiro-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo. Si trova sulla Linea Yamanote ed è localizzata a Toshima, Tokyo, Giappone. La stazione è stata aperta il 16 marzo 1885.Nel corso del 2013 saranno installate porte di banchina a metà altezza per proteggere l'accesso ai binari.[1]
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer