Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Chōfu

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Chōfu
Chōfu (調布市?) è una città giapponese conurbata di Tokyo.
popolazione:243,483人 la zona:21.58km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Chōfu : stazione

1.Stazione di Keiō-Tamagawa
La stazione di Keiō-Tamagawa (京王多摩川駅?, Keiō-Tamagawa -eki) è una stazione ferroviaria della città di Chōfu, città conurbata con Tokyo. La stazione è servita dalla linea Keiō Sagamihara della Keiō Corporation. La stazione è realizzata in viadotto, e ospita due marciapiedi laterali con due binari passanti. Le banchine sono collegate al mezzanino sottostante da scale fisse, mobili e ascensori, e dispongonodi sala d'attesa climatizzata.
Wikipedia  dettaglio
2.Stazione di Kokuryō
La stazione di Kokuryō (国領駅?, Kokuryō-eki) è una stazione ferroviaria situata a Chōfu, città conurbata con Tokyo, e serve la linea Keiō della Keiō Corporation. La stazione dispone di un marciapiede a isola con due binari passanti sottoterra.
Wikipedia  dettaglio
3.Stazione di Shibasaki
La stazione di Shibasaki (柴崎駅?, Shibasaki-eki) è una stazione ferroviaria situata a Chōfu, città conurbata con Tokyo, e serve la linea Keiō della Keiō Corporation. La stazione dispone di due marciapiedi laterali con due binari passanti in superficie.
Wikipedia  dettaglio
4.Stazione di Sengawa
La stazione di Sengawa (in giapponese 仙川駅, Sengawa-eki?) è una stazione ferroviaria della Linea Keiō a servizio del quartiere di Chōfu a Tokyo. È gestita dalla Keio Electric Railway Keiō Line. La ferrovia ad essa correlata è composta da due tratti sotto il terreno[sotterranea?], Chōfu e Keiō.
Wikipedia  dettaglio
5.Stazione di Chōfu (Tokyo)
La stazione di Chōfu (調布駅?, Chōfu-eki) è la principale stazione ferroviaria della città di Chōfu, città conurbata con Tokyo. La stazione è servita dalle linee Keiō principale e Sagamihara della Keiō Corporation. La stazione è realizzata in sotterraneo, con due canne sovrapposte, ciascuna delle quali accoglie un marciapiede centrale con due binari, per un totale di quattro (due per la linea principale e due per la linea Sagamihara). La stazione sotterranea è stata aperta nell'agosto 2012, dopo i lavori di interramento al fine di ricucire il taglio in superficie causato dalla linea.
Wikipedia  dettaglio
6.Stazione di Tsutsujigaoka
La stazione di Tsutsujigaoka (つつじヶ丘駅?, Tsutsujigaoka-eki) è una stazione ferroviaria della città di Chōfu, città conurbata con Tokyo. La stazione è servita dalla linea Keiō della Keiō Corporation. La stazione dispone di due marciapiedi a isola con quattro binari. Il fabbricato viaggiatori si trova sopra il piano del ferro.
Wikipedia  dettaglio
7.Stazione di Tobitakyū
La stazione di Tobitakyū (飛田給駅?, Tobitakyū-eki) è una stazione ferroviaria situata a Chōfu, città conurbata con Tokyo, e serve la linea Keiō della Keiō Corporation. La stazione dispone di un marciapiede a isola e uno laterale con tre binari passanti in superficie.
Wikipedia  dettaglio
8.Stazione di Nishi-Chōfu
La stazione di Nishi-Chōfu (西調布駅?, Nishi-Chōfu-eki) è una stazione ferroviaria situata a Chōfu, città conurbata con Tokyo, e serve la linea Keiō della Keiō Corporation. La stazione dispone di due marciapiedi laterali con due binari passanti in superficie.
Wikipedia  dettaglio
9.Stazione di Fuda
La stazione di Fuda (布田駅?, Fuda-eki) è una stazione ferroviaria situata a Chōfu, città conurbata con Tokyo, e serve la linea Keiō della Keiō Corporation. La stazione dispone di un marciapiede a isola con due binari passanti sottoterra.
Wikipedia  dettaglio

Chōfu : parco

10.Parco Musashino-no-mori
Il parco Musashino-no-mori (武蔵野の森公園?, Musashino-no-mori kōen) è un parco cittadino situato tra le città di Chōfu, Fuchū e Mitaka, nella metropoli di Tokyo, vicino all'aeroporto di Chōfu. Il parco fu realizzato sul terreno in precedenza appartenuto alla base militare di Chōfu e venne inaugurato il 1º aprile 2000.[1] Dopo uno slittamento di un anno a causa della pandemia di COVID-19,[2] tra il 24 e il 28 luglio 2021 il parco ha funto da luogo di partenza per le corse in linea di ciclismo su strada dei Giochi della XXXII Olimpiade.[3]
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer