Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Ogasawara

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Ogasawara
Ogasawara (小笠原村 Ogasawara-mura?) è un villaggio giapponese facente parte dell'omonima sottoprefettura di Ogasawara, situata nell'oceano Pacifico a circa un migliaio di chilometri al largo di Tokyo, il cui territorio ricade sotto la giurisdizione del Governo metropolitano di Tokyo.
popolazione:2,912人 la zona:106.78km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Ogasawara : parco

1.Parco nazionale di Ogasawara
Il parco nazionale di Ogasawara (小笠原国立公園?, Ogasawara Kokuritsu Kōen) è un parco nazionale nelle isole Ogasawara, localizzato approssimativamente mille chilometri a sud di Tokyo, in Giappone. Il parco fu istituito nel 1972 all'interno della municipalità di Ogasawara, essa stessa parte di Tokyo.[1][2][3] Nel 2011, le isole Ogasawara furono iscritte nella Lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.[4]
Wikipedia  dettaglio

Ogasawara : Montagna

2.Suribachi
Il monte Suribachi (摺鉢山?, Suribachiyama) è un vulcano spento situato sull'isola di Iwo Jima dell'Oceano Pacifico, parte della sottoprefettura di Ogasawara del Giappone e posta a 1.046 km a sud di Tokyo. Deve il suo nome alla forma che ricorda appunto un suribachi, una sorta di mortaio utilizzato nella cucina giapponese.
Wikipedia  dettaglio

Ogasawara : isola

3.Minami Torishima
Minami Torishima (南鳥島? letteralmente: isola meridionale dell'uccello, nota anche come isola Marcus) è un piccolo atollo giapponese disabitato dell'Oceano Pacifico occidentale. È situato 1.267 km ad est della più vicina isola giapponese, Minami Iwo Jima (Minami-iōtō), che fa parte dell'arcipelago delle Ogasawara, e 1.848 km a sud-est delle coste di Tokyo. La terra emersa più vicina è la piccola Maug Orientale delle isole Marianne, che si trova a 1.015 km in direzione ovest sud-ovest. È il punto più orientale del Giappone ed il solo territorio del paese situato ad est della fossa del Giappone.
Wikipedia  dettaglio
4.Okinotorishima
Okinotorishima (沖ノ鳥島?) è un atollo appartenente al Giappone. È conosciuto anche con il nome di Parece Vela con cui gli spagnoli lo scoprirono. Sembra che l'atollo sia stato segnalato per la prima volta da Bernardo de la Torre nel 1543, ma fu certamente scoperto da Miguel López de Legazpi nel 1565 con il nome di Parece Vela (in italiano Assomiglia ad una vela).
Wikipedia  dettaglio
5.Nishinoshima (isola)
Nishinoshima (西之島?) è un'isola vulcanica disabitata dell'oceano Pacifico a circa 970 km a sud di Tokyo, nelle isole Ogasawara. In passato era anche conosciuta come Isola Rosario. L'isola si era ingrandita nel 1974, dopo che una piccola eruzione aveva creato una nuova sezione dell'isola. Il 21 novembre 2013, invece, una nuova serie di eruzioni vulcaniche hanno ampliato ulteriormente l'isola, che è cresciuta di circa 20 volte da allora.[1][2][3]
Wikipedia  dettaglio
6.Minami Iwo Jima
Minami Iwo Jima (in giapponese: 南硫黄島, traducibile come isola meridionale dello zolfo) è la più meridionale delle Isole Vulcano, arcipelago di isole appartenente al raggruppamento più vasto delle Isole Ogasawara. L'isola sorge a 1 300 km a sud di Tokyo.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer