Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Sakai

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Sakai
Sakai (坂井市, Goshogawara-shi?) è una città giapponese della prefettura di Fukui.
popolazione:86,913人 la zona:209.67km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Sakai : castello

1.Castello di Maruoka
Il castello di Maruoka (丸岡城 Maruoka-jō) è un castello giapponese, situato a Maruoka, nella città di Sakai, prefettura di Fukui, e famoso per il suo maschio (tenshu), il più antico rimasto in Giappone.[1] Costruito nel 1576 sotto Shibata Katsutoyo (1556–1583), attualmente resta solo il tenshu centrale che è stato ricostruito nel 1955 dopo il forte terremoto che colpì la prefettura di Fukui nel 1948. Il luogo è usato oggi per manifestazioni come gli hanami o parate trasizionali. Il castello è conosciuto anche come Kasumi-ga-jō (霞ヶ城, "castello Nebbia") in riferimento ad una leggenda secondo cui all'arivo del nemico il castello veniva nascosto da una folta coltre di nebbia.
Wikipedia  dettaglio

Sakai : stazione

2.Stazione di Harue
La stazione di Harue (春江駅?, Harue-eki) è una fermata ferroviaria della città di Sakai, nella prefettura di Fukui in Giappone. La stazione è gestita dalla JR West e serve la linea principale Hokuriku). La fermata è costituita da un marciapiede a isola con due binari passanti, collegata al fabbricato viaggiatori da una passerella.
Wikipedia  dettaglio
3.Stazione di Maruoka
La stazione di Maruoka (丸岡駅?, Maruoka-eki) è una fermata ferroviaria della città di Sakai, nella prefettura di Fukui in Giappone. La stazione è gestita dalla JR West e serve la linea principale Hokuriku). La stazione aprì nel 1897 con il nome di stazione di Shinjō (新庄駅?, Shinjō-eki), e ottenne il nome attuale nel 1909. Nel 1915 venne inaugurata la linea Maruoka delle ferrovie Keifuku, linea che venne dismessa nel 1968. Nel 2010 infine la stazione è stata oggetto di un restyling.
Wikipedia  dettaglio

Sakai : costa

4.Tōjinbō
Tōjinbō (東尋坊?) è una serie di falesie di basalto situata nel Mar del Giappone. Il territorio appartiene alla cittadina di Mukui, facente parte della città di Sakai, prefettura di Fukui, in Giappone. Il luogo è un'importante meta turistica, oltre a essere teatro di leggende e suicidi. Le scogliere si trovano all'interno del parco seminazionale di Echizen-Kaga,[1] a circa 25 km a nord-ovest di Fukui.[2] Esse si estendono per un oltre un chilometro.[1] Si formarono circa 12-13 milioni di anni fa in seguito a numerose attività vulcaniche, assumendo la loro particolare a causa di anni di erosione da parte delle onde del mare.[3] Rappresentano un importante monumento naturale,[1] oltre a essere una popolare meta turistica.[2]
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer