Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Atami

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Atami
Atami (熱海市?) è una città giapponese della prefettura di Shizuoka. Il nome significa letteralmente "Oceano caldo", poiché l'area sorgerebbe sopra una caldera vulcanica. Atami è infatti ricca di sorgenti termali (温泉 Onsen?), che hanno reso storicamente la città particolarmente nota. Il clima è inoltre marittimo, con estati calde e umide.
popolazione:32,556人 la zona:61.78km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Atami : Museo d'Arte

1.Moa Museum of Art
Il Moa Museum of Art (MOA美術館?, MOA Bijutsukan) è un museo privato situato nella città di Atami, nella prefettura di Shizuoka, in Giappone. Venne fondato nel 1982 dalla Mokichi Okada Association (MOA), per ospitare la collezione d'arte del suo fondatore, il leader religioso e milionario Mokichi Okada (1882–1955).
Wikipedia  dettaglio

Atami : stazione

2.Stazione di Atami
La stazione di Atami (熱海駅 Atami-eki?) è una stazione della città di Atami, nella prefettura di Shizuoka. La stazione si trova nel punto di confine fra la gestione di JR East e JR Central, mentre il Tōkaidō Shinkansen è interamente gestito da quest'ultima compagnia. La stazione della JR East è dotata di 1 marciapiede laterale e 2 a isola centrale per un totale di 5 binari in superficie.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer