Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Seika

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Seika
Seika (精華町?) è una cittadina giapponese della prefettura di Kyōto.
popolazione:35,847人 la zona:25.68km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Seika : stazione

1.Stazione di Komada
La stazione di Komada (狛田駅?, Komada-eki) è una stazione ferroviaria della cittadina di Seika, nel distretto di Sōraku della prefettura di Kyoto, in Giappone, servente la linea Kintetsu Kyōto delle Ferrovie Kintetsu, che congiunge Kyoto con Nara. Dista 24,4 km dal capolinea di Kyoto Centrale. La stazione è costituita da 2 binari passanti con due marciapiedi laterali collegati da un sottopassaggio al fabbricato di stazione. al mezzanino situato al piano terra. La stazione è dotata di rampa per l'accesso dei portatori di handicap.
Wikipedia  dettaglio
2.Stazione di Shimokoma
La stazione di Shimokoma (下狛駅?, Shimokoma-eki) è una stazione ferroviaria situata nella cittadina di Seika, appartenente al distretto di Sōraku nella prefettura di Kyoto in Giappone. È gestita dalla JR West e serve la linea Katamachi (linea Gakkentoshi). La stazione è costituita da un marciapiede laterale servito da un solo binario in superficie. Non è presente il fabbricato viaggiatori ed è quindi di fatto una semplice fermata.
Wikipedia  dettaglio
3.Stazione di Shin-Hōsono
La stazione di Shin-Hōsono (新祝園駅?, Shin-Hōsono-eki) è una stazione ferroviaria della cittadina di Seika, nel distretto di Sōraku della prefettura di Kyoto, in Giappone, servente la linea Kintetsu Kyōto delle Ferrovie Kintetsu, che congiunge Kyoto con Nara. Dista 26,7 km dal capolinea di Kyoto Centrale.
Wikipedia  dettaglio
4.Stazione di Hōsono
La stazione di Hōsono (祝園駅?, Hōsono-eki) è una stazione ferroviaria situata nella cittadina di Seika, appartenente al distretto di Sōraku nella prefettura di Kyoto in Giappone. È gestita dalla JR West e serve la linea Katamachi (linea Gakkentoshi). Vicino alla stazione si trova quella si Shin-Hōsono della linea Kintetsu Kyōto.
Wikipedia  dettaglio
5.Stazione di Yamadagawa
La stazione di Yamadagawa (山田川駅?, Yamadagawa-eki) è una stazione ferroviaria della cittadina di Seika, nel distretto di Sōraku della prefettura di Kyoto, in Giappone, servente la linea Kintetsu Kyōto delle Ferrovie Kintetsu, che congiunge Kyoto con Nara. Dista 29,2 km dal capolinea di Kyoto Centrale.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer