Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Katsuragi

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Katsuragi
Katsuragi (葛城市?) è una città giapponese della prefettura di Nara.
popolazione:37,179人 la zona:33.72km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Katsuragi : stazione

1.Stazione di Nijō-jinjaguchi
La stazione di Nijō-jinjaguchi (二上神社口駅?, Nijō-jinjaguchi-eki) è una stazione ferroviaria della città di Katsuragi, nella prefettura di Nara, in Giappone. Presso di essa passa la linea Kintetsu Minami-Ōsaka, e fermano sia i treni locali che i semiespressi. La stazione è realizzata in superficie, e dispone di due marciapiedi laterali con due binari passanti. I due marciapiedi sono collegati fra di loro da un passaggio a livello interno, e il fabbricato dispone di tornelli automatici.
Wikipedia  dettaglio
2.Stazione di Yamato-Shinjō
La stazione di Yamato-Shinjō (大和新庄駅?, Yamato-Shinjō-eki) è una fermata ferroviaria di situata nella città di Katsuragi, nella prefettura di Nara in Giappone. La stazione è servita dalla linea Wakayama della JR West. Si tratta di una fermata lungo la linea Wakayama, a binario semplice, ed è costituita da un solo marciapiede laterale con un binario usato in entrambe le direzioni. Il piccolo fabbricato viaggiatori possiede una sala d'attesa, distributori automatici di biglietti, ma è privo di supporto alla bigliettazione elettronica ICOCA.
Wikipedia  dettaglio
3.Stazione di Iwaki (Nara)
La stazione di Iwaki (磐城駅?, Iwaki-eki) è una stazione ferroviaria della città di Katsuragi, nella prefettura di Nara, in Giappone. Presso di essa passa la linea Kintetsu Minami-Ōsaka, e fermano sia i treni locali che i semiespressi. La stazione è realizzata in superficie, e dispone di due marciapiedi laterali con due binari passanti. In direzione Kashihara si trova un tronchino per il ricovero dei convogli. I due marciapiedi sono collegati fra di loro da un passaggio a livello interno, e il fabbricato dispone di tornelli automatici.
Wikipedia  dettaglio
4.Stazione di Shakudo
La stazione di Shakudo (尺土駅?, Shakudo-eki) è una stazione ferroviaria della città di Katsuragi, nella prefettura di Nara, in Giappone. Presso di essa passa la linea Kintetsu Minami-Ōsaka, e ha inizio la linea Kintetsu Gose, e fermano tutti i treni. La stazione è realizzata in superficie, e dispone di due marciapiedi a isola con due quattro passanti. Il fabbricato viaggiatori si trova sopra il piano del ferro, collegato ai marciapiedi da scale fisse e mobili.
Wikipedia  dettaglio
5.Stazione di Taimadera
La stazione di Taimadera (当麻寺駅?, Taimadera-eki) è una stazione ferroviaria della città di Katsuragi, nella prefettura di Nara, in Giappone. Presso di essa passa la linea Kintetsu Minami-Ōsaka, e fermano sia i treni locali che i semiespressi. La stazione prende il nome dal vicino tempio buddhista di Taima-dera.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer