Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Yoshino

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Yoshino
Yoshino (吉野町?) è una cittadina giapponese della prefettura di Nara.
popolazione:5,797人 la zona:95.65km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Yoshino : tempio

1.Kimpusen-ji
Kinpusen-ji (金峯山寺?, Kinpusen-ji) è il tempio principale del ramo buddhista Shugendō, chiamato Kinpusen-Shugendō, sito nel distretto di Yoshino, nella prefettura di Nara, in Giappone. Secondo la tradizione, venne fondato da En no Gyōja, che propagò una forma di ascesi montana attingendo alle religioni scintoismo e buddhismo. Assieme al tempio Ōminesan-ji, è considerato il più importante tempio dello Shugendō.[1]
Wikipedia  dettaglio

Yoshino : santuario

2.Santuario Kinpu
Il Santuario Kinpu (金峯神社?, Kinpu-jinja) è un santuario scintoista situato nel distretto di Yoshino, nella prefettura di Nara, in Giappone. L'honden, o sala principale, è costruita nello stile nagare-zukuri. Nel 2004 è stato designato come parte del patrimonio dell'umanità dell'UNESCO con il nome di Siti sacri e vie di pellegrinaggio nella catena montuosa di Kii.
Wikipedia  dettaglio
3.Santuario di Yoshino
Il Santuario di Yoshino (吉野水分神社?, Yoshino Mikumari-jinja) è un tempio scintoista situato sul Monte Yoshino nel distretto di Yoshino, prefettura di Nara, in Giappone.[1] É associato all'imperatore Go-Daigo. Il santuario è dedicato a mikumari , una donna kami shintoista associata all'acqua, alla fertilità e al parto sicuro. Il santuario di Yoshino è uno dei quattro importanti santuari mikumari nell'ex provincia di Yamato. Ospita anche sei kami più o meno imparentati con mikumari (Takami-musubi-no-kami, Sukuna-hiko-no-kami, Mikogami, Ama-tsu-hiko-hi-no-ninigi-no-mikoto], Tamayori-hime-no-mikoto e Yorozu-hata-toyo-akitsushi-hime-no-mikoto). Una statua in legno della divinità Tamayori hime è considerata Tesoro nazionale del Giappone.
Wikipedia  dettaglio
4.Santuario Yoshimizu
Santuario Yoshimizu (吉水神社?, Yoshimizu-jinja) è un santuario scintoista ubicato sul Monte Yoshino nel distretto di Yoshino, prefettura di Nara, in Giappone. È dedicato all'imperatore Go-Daigo e al samurai Kusunoki Masashige. Nel 2004 è stato designato come parte del patrimonio dell'umanità dell'UNESCO con il nome di Siti sacri e vie di pellegrinaggio nella catena montuosa di Kii. Nel 2014 il tempio è stato coinvolto in uno scandalo quando si è scoperto che il blog privato del prete, Satō Kazuhiko, conteneva un incitamento all'odio estremo nei confronti di cinesi e coreani, oltre che era il capo di un gruppo locale di estremisti di destra.[1]
Wikipedia  dettaglio

Yoshino : Montagna

5.Monte Yoshino
Il monte Yoshino (吉野山?, Yoshino-yama) è una montagna situata nella città di Yoshino, nel distretto di Yoshino, all'interno della prefettura di Nara in Giappone. Il monte è un noto sito letterario e religioso. È rinomato per i suoi fiori di ciliegio e attrae molti visitatori ogni primavera, quando gli alberi sono in fiore. Dal 2004, il monte Yoshino è parte di un patrimonio dell'umanità UNESCO, sotto il nome Siti sacri e vie dei pellegrini nella penisola di Kii.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer