Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Wakayama

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Wakayama
Wakayama (和歌山市 Wakayama-shi?) è una città giapponese capoluogo dell'omonima prefettura di Wakayama.
popolazione:350,985人 la zona:208.84km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Wakayama : castello

1.Castello di Wakayama
Il castello di Wakayama (和歌山城, Wakayama-jō), si trova a Wakayama, nella prefettura di Wakayama, Giappone, allo sbocco del fiume Kii. Originariamente chiamato Ōta, casa del Saiga Ikki, fu conquistato da Toyotomi Hideyoshi nel 1585, durante l'assedio di Negoroji; molti monaci provenienti da Negoroji trovarono rifugio ad Ōta, che fu presto distrutto da un'alluvione.Hideyoshi ordinò la costruzione di alcune dighe su tre lati del castello, incanalando l'acqua piovana e impedendo al fiume di rovinare il castello.Non appena la fame entrò in Ōta, i samurai, i monaci e i paesani al suo interno si arresero, ma cinquanta monaci guerrieri condussero una carica finale contro l'armata di Hideyoshi, suicidandosi onorevolmente.
Wikipedia  dettaglio

Wakayama : stazione

2.Stazione di Kii
La stazione di Kii (紀伊駅?, Kii-eki) è una stazione ferroviaria della città di Wakayama, nella prefettura omonima in Giappone. La stazione è gestita dalla JR West e serve la linea Hanwa. La stazione è costituita da due marciapiedi a isola con 4 binari in superficie.
Wikipedia  dettaglio
3.Stazione di Kii-Nakanoshima
La stazione di Kii-Nakanoshima (紀伊中ノ島駅?, Kii-Nakanoshima-eki) è una stazione ferroviaria della città di Wakayama, nella prefettura omonima in Giappone. La stazione è gestita dalla JR West e serve la linea Hanwa. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con 2 binari in superficie.
Wikipedia  dettaglio
4.Stazione di Musota
La stazione di Musota (六十谷駅?, Musota-eki) è una stazione ferroviaria della città di Wakayama, nella prefettura omonima in Giappone. La stazione è gestita dalla JR West e serve la linea Hanwa. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con 2 binari in superficie.
Wikipedia  dettaglio
5.Stazione di Wakayama
La stazione di Wakayama (和歌山駅?, Wakayama-eki) è una stazione ferroviaria della città di Wakayama, nella prefettura omonima in Giappone. La stazione è gestita dalla JR West ed è capolinea per la linea Hanwa, per la linea principale Kisei e per la linea Wakayama. Fermano inoltre i treni della linea Kishigawa delle Ferrovie di Wakayama.
Wikipedia  dettaglio

Wakayama : parco

6.Stretto di Kitan
Lo stretto di Kitan (紀淡海峡?, Kitan kaikyō) o canale di Tomogashima (友ヶ島水道?, Tomogashima suidō) separa l'isola Awaji dalla città di Wakayama, nell'omonima prefettura giapponese, e collega la baia di Osaka a nord con il canale di Kii a sud. Ha una lunghezza totale di circa 11 km, ma la presenza delle isole Tomogashima permette di ridurre la distanza che dovrebbe essere coperta da un ponte in via di progettazione.[1][2]
Wikipedia  dettaglio
7.Arcipelago di Tomogashima
L'arcipelago di Tomogashima (友ヶ島?) è un gruppo di quattro isole presenti nel mare interno di Seto, all'interno della prefettura di Wakayama. Le quattro isole, i cui nomi sono Jinoshima (地ノ島?), Kamishima (神島?), Okinoshima (沖ノ島?) e Torajima (虎島?), sono comprese all'interno del parco nazionale di Setonaikai[1]. Le isole, frequentate dai monaci buddisti per praticare lo shugendō, hanno visto durante il periodo Meiji la costruzione di un forte con scopo difensivo e, nel 1882, di un faro[2]. Sono state inoltre d'ispirazione per l'ambientazione del manga Summer Time Rendering di Yasuki Tanaka[3].
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer