Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Imabari

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Imabari
Imabari è una città giapponese della prefettura di Ehime. Vi hanno sede i cantieri navali della Imabari Shipbuilding, il più grande costruttore di navi del Giappone.
popolazione:146,520人 la zona:419.14km2
Sito ufficiale  Wikipedia

: Imabari

1.Castello di Imabari
Il Castello di Imabari è un castello giapponese situato nell'omonima città della prefettura di Ehime. Insieme ai castelli di Takamatsu e di Nakatsu è chiamato castello Mizujiro (acqua). Il castello venne costruito nel 1602 da Tōdō Takatora, un Daimyō noto per la costruzione di castelli. A quel tempo la sede del governatorato era presso il monte di Kokufu, ma Takatora lo ritenne un luogo inadatto, abolendolo a favore di Imabari. La caratteristica distintiva del castello è un ampio fossato alimentato dall'acqua del mare vicino, con una larghezza tra le sponde di 60 m, sufficiente a vanificare le armi da fuoco e da lancio del tempo.
Wikipedia  

Imabari : ponte

2.Ponte Tatara
Il ponte Tatara (多々羅大橋?, Tatara Ōhashi) è un ponte strallato situato in Giappone. Il ponte ha una campata centrale di 890 metri. Il ponte fa parte di uno dei tre percorsi del progetto Honshū-Shikoku Bridge che collega le isole di Honshū e Shikoku attraverso il mare interno di Seto. Il ponte, inaugurato il 1º maggio 1999, dispone di due corsie di traffico in ogni direzione e ha corsie aggiuntive per biciclette, motocicli e pedoni. Fu originariamente progettato come ponte sospeso nel 1973. Nel 1989, il progetto fu trasformato in un ponte strallato. Le due campate in acciaio sono alte 220 metri e hanno la forma di una Y rovesciata. La costruzione del ponte durò poco più di sei anni.
Wikipedia  

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer