Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Munakata

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Munakata
Munakata è una città giapponese della prefettura di Fukuoka, sull'isola del Kyūshū. Appartiene all'area metropolitana Fukuoka-Kitakyushu.
popolazione:97,282人 la zona:119.92km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Munakata : santuario

1.Munakata Taisha
Il Santuario di Munakata (宗像大社?, Munakata-taisha) è un gruppo di tre santuari shintoisti situati a Munakata, nella prefettura di Fukuoka, in Giappone. Sebbene il nome Munakata-taisha si riferisca a tutti e tre i santuari - Hetsu-gū, Nakatsu-gū e Okitsu-gū - è comunemente usato per riferirsi al solo Hetsu-gū. Ci sono oltre 7.000 filiali del santuario in tutto il Giappone. Come riportato nel Nihon shoki, il secondo libro più antico del Giappone, i santuari sono dedicati alle tre dee Munakata (宗像三女神, Munakata-sanjojin).
Wikipedia  dettaglio

Munakata : stazione

2.Stazione di Akama
La stazione di Akama (赤間駅?, Akama-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Munakata, nella prefettura di Fukuoka in Giappone. La stazione è servita dalla linea principale Kagoshima della JR Kyushu. La stazione è costituita da due marciapiedi a isola con quattro binari passanti in superficie. I marciapiedi sono collegati al fabbricato viaggiatori, posto sopra il piano del ferro, da scale fisse, mobili e ascensori. Sono altresì presenti tornelli automatici con supporto alla bigliettazione elettronica Sugoca e biglietteria presenziata.
Wikipedia  dettaglio
3.Stazione di Kyōikudaimae
La stazione di Kyōikudaimae (教育大前駅?, Kyōikudaimae-eki) è una fermata ferroviaria situata nella città di Munakata, nella prefettura di Fukuoka in Giappone. La fermata si trova sulla linea principale Kagoshima della JR Kyushu. La struttura serve principalmente il vicino campus dell'Università dell'educazione di Fukuoka.
Wikipedia  dettaglio
4.Stazione di Tōgō
La stazione di Tōgō (東郷駅?, Tōgō-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Munakata, nella prefettura di Fukuoka in Giappone. La stazione è servita dalla linea principale Kagoshima della JR Kyushu. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con due binari passanti in superficie. I marciapiedi sono collegati al fabbricato viaggiatori, posto sopra il piano del ferro, da scale fisse e ascensori. Sono altresì presenti tornelli automatici con supporto alla bigliettazione elettronica Sugoca e biglietteria presenziata
Wikipedia  dettaglio

Munakata : isola

5.Okinoshima (isola)
Okinoshima (沖ノ島?, Okinoshima) è un'isola del mar del Giappone, al largo della costa della città di Munakata, nella prefettura di Fukuoka. L'intera isola è considerata un kami dello shintoismo e, in quanto isola sacra, venerata come una divinità, è soggetta a restrizioni d'ingresso. Fino al 2017 gli uomini potevano visitarla solo un giorno all'anno; per le donne vige il divieto di accesso (nyonin kinsei).[1]
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer