Warning: Undefined variable $code in /home/idscorp/kankou.org/public_html/function01.php on line 965

Warning: Undefined variable $code in /home/idscorp/kankou.org/public_html/function01.php on line 969

Warning: Undefined variable $code in /home/idscorp/kankou.org/public_html/function01.php on line 979

Warning: Undefined variable $code in /home/idscorp/kankou.org/public_html/function01.php on line 987

Warning: Undefined variable $code in /home/idscorp/kankou.org/public_html/function01.php on line 989
piatti di pasta:Kashiba| Fantastica ricerca in Giappone

Fantastica ricerca in Giappone

piatti di pasta : Kashiba

1.Stazione di Nijōzan
La stazione di Nijōzan (二上山駅?, Nijōzan-eki) è una stazione ferroviaria della città di Kashiba, nella prefettura di Nara, in Giappone. Presso di essa passa la linea Kintetsu Minami-Ōsaka, e fermano sia i treni locali che i semiespressi. La stazione è realizzata in superficie scoperta, e dispone di due marciapiedi laterali con due binari passanti. I due marciapiedi sono collegati fra di loro da un passaggio a livello interno, e il fabbricato dispone di tornelli automatici.
Wikipedia  dettaglio  
2.Kashiba
Kashiba (香芝市?) è una città giapponese della prefettura di Nara. La città è stata fondata il 1º Ottobre 1991. Nel 2017, la città ha stimato una popolazione di 79.023 abitanti con 30.557 famiglie con una densità di popolazione di 3300 persone per Km².[1] Ha una superficie totale di 24,23 Km². Kashiba ha 10 scuole elementari pubbliche, ognuno dei quali dispone di un asilo separato, tranne uno; Mami Nishi.
Wikipedia  dettaglio  
3.Stazione di Kashiba
La stazione di Kashiba (香芝駅?, Kashiba-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città omonima della prefettura di Nara in Giappone, ed è servita dalla linea Wakayama della JR West. Nelle vicinanze si trova la stazione di Kintetsu Shimoda servita dalla linea Kintetsu Ōsaka. La stazione è costituita da un marciapiede laterale e uno a isola con tre binari passanti, collegati da una passerella sopraelevata al fabbricato viaggiatori, posto su un lato. Possiede servizi igienici, una biglietteria presenziata, e supporto alla bigliettazione elettronica ICOCA.
Wikipedia  dettaglio  
4.Stazione di JR Goidō
La stazione di JR Goidō (JR五位堂駅?, Jei-Āru Goidō-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Kashiba della prefettura di Nara in Giappone, ed è servita dalla linea Wakayama della JR West. La stazione venne inizialmente aperta come posto movimento fra le stazioni di Kashiba e Takada, distanti 4,9 km l'una dall'altra, per permettere l'incrocio dei treni sul binario unico. Nel 1968 tuttavia venne avanzata la richiesta da parte degli abitanti della zona di realizzare una nuova stazione, ma il fondo richiesto di 500 milioni di yen ha permesso di convertire il posto movimento in stazione solamente nel 2004.[1] Il nome della stazione deriva dal nome geografico della zona circostante, preceduto dal prefisso "JR" per distinguere l'impianto dalla stazione di Goidō delle ferrovie Kintetsu.
Wikipedia  dettaglio  
5.Stazione di Shizumi
La stazione di Shizumi (志都美駅?, Shizumi-eki) è una stazione ferroviaria di situata nella cittadina di Ōji, nel distretto di Kitakatsuragi della prefettura di Nara in Giappone. La stazione è servita dalla Wakayama della JR West. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con due binari passanti, e collegati da una passerella sopraelevata. Il fabbricato viaggiatori, posto sopra i binari, possiede servizi igienici, una biglietteria presenziata, tornelli automatici per l'accesso ai binari e supporto alla bigliettazione elettronica ICOCA.
Wikipedia  dettaglio  


Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer