Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Ishinomaki

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Ishinomaki
Ishinomaki (石巻市 Ishinomaki-shi?) è una città giapponese della prefettura di Miyagi fondata il 1º aprile 1933. Il 1º aprile 2005 alcune cittadine del distretto di Monou, Kahoku, Kanan, Kitakami, Monou ed Ogatsu, ed una del distretto d'Oshika, Ōshika, vengono integrate in questa città, il che ha fatto più che quadruplicare la sua superficie ed ha aggiunto oltre 60.000 abitanti alla città. Nelle vicinanze è presente Tashirojima, località nota come "Cat Island".
popolazione:135,769人 la zona:554.58km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Ishinomaki : stazione

1.Stazione di Ishinomaki
La stazione di Ishinomaki (石巻駅?, Ishinomaki-eki) è la principale stazione ferroviaria della città di Ishinomaki, nella prefettura di Miyagi, in Giappone, ed è servita dalle linee Senseki e Ishinomaki della JR East. La stazione è dotata di un marciapiede laterale e due a isola, con cinque binari passanti, collegati al fabbricato da una passerella sopraelevata. Il fabbricato viaggiatori dispone di una biglietteria automatica e presenziata (aperta dalle 05:00 alle 21:00), tornelli automatici con supporto alla bigliettazione elettronica Suica, e servizi igienici.
Wikipedia  dettaglio

Ishinomaki : isola

2.Tashirojima
Tashirojima, in giapponese è un'isola del Giappone situata nella prefettura di Miyagi[1], appartenente alla città di Ishinomaki[2]. Situata nella parte orientale del Giappone, l'isola è nota a livello turistico per l'enorme presenza di gatti. La colonia felina, superiore per unità a quella umana, nacque nel tardo periodo Edo per salvaguardare dai topi[3] la bachicoltura[4]: sull'isola non è permesso l'arrivo di cani[5] per proteggere i felini, che in Giappone sono ritenuti animali portafortuna[1].
Wikipedia  dettaglio

Ishinomaki : fiume

3.Kitakami (fiume)
Il fiume Kitakami è il quarto fiume del Giappone per lunghezza e il più largo nella regione di Tōhoku. Lungo 249 chilometri, bagna un territorio di circa 10 150 km². Scorre principalmente nelle aree rurali della Prefettura di Iwate e in quella di Miyagi. Il fiume non è interrotto da dighe dalla sua foce fino alla diga di Shijushida, fatto questo che permette ai salmoni di risalire il fiume per un lungo tratto.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer