Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Chiba

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Chiba
Chiba (千葉市 Chiba-shi?) è una città del Giappone di 929 363 abitanti, ed è anche capitale dell'omonima prefettura. Si trova a sud-est di Tokyo, e fa parte della Grande Area di Tokyo. La città, ufficialmente fondata il 1º gennaio 1921, è uno dei principali porti della regione di Kantō.
popolazione:977,994人 la zona:271.77km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Chiba : stazione

1.Stazione di Inage
La Stazione di Inage (稲毛駅?, Inage-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Inage-ku della città giapponese di Chiba, nella prefettura omonima, che serve le linee Chūō-Sōbu e Sōbu Rapida della JR East. La stazione è dotata di due banchine centrali a isola con quattro binari su viadotto.
Wikipedia  dettaglio
2.Stazione di Inage-Kaigan
La stazione di Inage-Kaigan (稲毛海岸駅?, Inage-Kaigan-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Mihama-ku, a Chiba, città della prefettura omonima, in Giappone. La stazione è servita dalla linea Keiyō della JR East. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali con due binari passanti su viadotto.
Wikipedia  dettaglio
3.Stazione di Kaihin-Makuhari
La stazione di Kaihin-Makuhari (海浜幕張駅?, Kaihin-Makuhari-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Mihama-ku, a Chiba, città della prefettura omonima, in Giappone. La stazione è servita dalla linea Keiyō della JR East. La stazione è dotata di due marciapiedi a isola con quattro binari passanti su viadotto.
Wikipedia  dettaglio
4.Stazione di Kamatori
La stazione di Kamatori (鎌取駅?, Kamatori-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Midori-ku, a Chiba, città della prefettura omonima, in Giappone. La stazione è servita dalla linea Sotobō della JR East. La stazione è dotata di un marciapiede a isola centrale con due binari passanti in superficie.
Wikipedia  dettaglio
5.Stazione di Kemigawahama
La stazione di Kemigawahama (検見川浜駅?, Kemigawahama-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Mihama-ku, a Chiba, città della prefettura omonima, in Giappone. La stazione è servita dalla linea Keiyō della JR East. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali con due binari passanti su viadotto.
Wikipedia  dettaglio
6.Stazione di Shin-Kemigawa
La Stazione di Shin-Kemigawa (新検見川駅?, Shin-Kemigawa-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Hanamigawa-ku della città di Chiba, nella prefettura omonima, che serve la linea Chūō-Sōbu della JR East. La stazione è dotata di una banchina centrale a isola con due binari al livello del terreno. Sono presenti anche due binari laterali per i treni della linea Sōbu Rapida privi di banchine, in quanto i treni non fermano presso Shin-Kemigawa.
Wikipedia  dettaglio
7.Stazione di Tsuga
La stazione di Tsuga (都賀駅?, Tsuga-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Wakaba-ku, a Chiba, capoluogo della prefettura omonima, in Giappone. La stazione è servita dalla linea principale Sōbu e dal servizio ferroviario linea Narita della JR East, e dalla monorotaia urbana di Chiba. La stazione è dotata di un marciapiede a isola con due binari passanti in superficie, ed è inoltre presente una biglietteria presenziata.
Wikipedia  dettaglio
8.Stazione di Toke
La stazione di Toke (土気駅?, Toke-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Midori-ku, a Chiba, città della prefettura omonima, in Giappone. La stazione è servita dalla linea Sotobō della JR East. La stazione è dotata di un marciapiede a isola centrale con due binari passanti in superficie. Il fabbricato viaggiatori è realizzato su un ponte sospeso sopra i binari, ed è collegato ad essi da scale fisse, mobili e ascensori.
Wikipedia  dettaglio
9.Stazione di Honda
La stazione di Honda (誉田駅?, Honda-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Midori-ku, a Chiba, città della prefettura omonima, in Giappone. La stazione è servita dalla linea Sotobō della JR East. La stazione è dotata di un marciapiede a isola centrale e uno laterale con tre binari passanti in superficie. Il binario 2 è usato per entrambe le direzioni. Il fabbricato viaggiatori è realizzato su un ponte sospeso sopra i binari, ed è collegato ad essi da scale fisse, mobili e ascensori.
Wikipedia  dettaglio
10.Stazione di Makuhari
La Stazione di Makuhari (幕張駅?, Makuhari-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Hanamigawa-ku della città di Chiba, nella prefettura omonima, che serve la linea Chūō-Sōbu della JR East e la linea Keisei Chiba delle Ferrovie Keisei. La stazione è dotata di una banchina centrale a isola con due binari al livello del terreno. Sono presenti anche due binari laterali per i treni della linea Sōbu Rapida privi di banchine, in quanto i treni non fermano presso Makuhari.
Wikipedia  dettaglio
11.Stazione di Makuhari-Hongō
La Stazione di Makuhari-Hongō (幕張本郷駅?, Makuhari-Hongō-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Hanamigawa-ku della città di Chiba, nella prefettura omonima, che serve la linea Chūō-Sōbu della JR East e la linea Keisei Chiba delle Ferrovie Keisei. La stazione è dotata di una banchina centrale a isola con due binari su viadotto. Sono presenti anche due binari laterali per i treni della linea Sōbu Rapida privi di banchine, in quanto i treni non fermano presso Makuhari-Hongō.
Wikipedia  dettaglio
12.Stazione di Soga
La stazione di Soga (蘇我駅?, Soga-eki) è una stazione ferroviaria di interscambio situata nel quartiere di Chūō-ku, a Chiba, città della prefettura omonima, in Giappone. La stazione è servita dalle linee Keiyō, di cui è capolinea, Uchibō e Sotobō della JR East. Presso la stazione si origina anche la ferrovia merci Keiyō Rinkai a gestione privata, che si sviluppa nell'area del grande porto di Chiba.
Wikipedia  dettaglio
13.Stazione di Chiba
La Stazione di Chiba (千葉駅?, Chiba-eki) è la principale stazione ferroviaria di Chiba nella prefettura di Chiba e si trova nel quartiere di Chūō-ku. Si tratta di una delle maggiori stazioni del nord del Kantō, dalla quale si diramano diverse linee di Shinkansen. La stazione fu aperta il 20 luglio 1894[1] L'edificio attuale risale al 1963, ma nel 2010 sono iniziati dei lavori di restauro ed espansione che dovrebbero volgere a termine nel 2015.
Wikipedia  dettaglio
14.Stazione di Chiba-Minato
La stazione di Chiba-Minato (千葉みなと駅?, Chiba-Minato-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Chūō-ku, a Chiba, città della prefettura omonima, in Giappone. La stazione è servita dalla linea Keiyō della JR East ed è capolinea della linea 1 della monorotaia urbana di Chiba. La stazione è dotata di un marciapiede laterale e uno a isola, con due binari passanti in viadotto. Il binario 2 è usato per entrambe le direzioni.
Wikipedia  dettaglio
15.Stazione di Nishi-Chiba
La Stazione di Nishi-Chiba (西千葉駅?, Nishi-Chiba-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Chūō-ku della città di Chiba, nella prefettura omonima, che serve la linea Chūō-Sōbu della JR East. La stazione è dotata di una banchina centrale a isola con due binari al livello del terreno. Sono presenti anche due binari laterali per i treni della linea Sōbu Rapida privi di banchine, in quanto i treni non fermano presso Nishi-Chiba.
Wikipedia  dettaglio
16.Stazione di Hamano
La stazione di Hamano (浜野駅?, Hamano-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Chūō-ku, a Chiba, città della prefettura omonima, in Giappone, ed è servita dalla linea linea Uchibō della JR East. La stazione di Hamano fu aperta il 28 marzo 1912 come stazione sulla linea giapponese Kisarazu delle ferrovie del governo (JGR). Il 24 maggio 1919, il nome della linea cambiò in Linea Hōjō, e il 15 aprile 1929 in Linea Bōsō e il 1 aprile 1933 in Linea Bōsōnishi. Divenne parte delle ferrovie nazionali giapponesi (JNR) dopo la seconda guerra mondiale e la linea fu ribattezzata Uchibō Line dal 15 luglio 1972. La stazione assunse il nome attuale dal 31 marzo 1974. La stazione di Hamano fu assorbita nel JR East rete sulla privatizzazione delle ferrovie nazionali giapponesi (JNR) il 1 ° aprile 1987. Dopo i cambi di orario da dicembre 2007, i treni espressi collegano direttamente alla linea Keiyō e alla linea Sōbu. La lunghezza della piattaforma è stata estesa da novembre 2007 per facilitare l'arresto dei treni ad alta velocità
Wikipedia  dettaglio
17.Stazione di Higashi-Chiba
La stazione di Higashi-Chiba (東千葉駅?, Higashi-Chiba-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Chūō-ku, a Chiba, capoluogo della prefettura omonima, in Giappone. La stazione è servita dalla linea principale Sōbu e dal servizio ferroviario linea Narita della JR East. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali con due binari passanti su viadotto.
Wikipedia  dettaglio
18.Stazione di Hon-Chiba
La stazione di Hon-Chiba (本千葉駅?, Hon-Chiba-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Chūō-ku, a Chiba, città della prefettura omonima, in Giappone. La stazione è servita dalla linea Sotobō, e impiegata anche dalla Uchibō della JR East. La stazione è dotata di un marciapiede a isola centrale con due binari passanti in superficie. Parallelamente ai binari JR passa la linea Keisei Chihara, ma nessun treno ferma in questa stazione.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer