Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Meguro

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Meguro
Meguro (目黒区 Meguro-ku?) è uno dei 23 quartieri speciali che formano la città di Tokyo. Meguro ospita quindici tra ambasciate e consolati esteri ed è ufficialmente gemellata con le città di:
popolazione:284,641人 la zona:14.67km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Meguro : Museo

1.Museo d'arte fotografica di Tokyo
Il Museo d'arte fotografica di Tokyo[2] (東京都写真美術館?, Tōkyō-to Shashin Bijutsukan) è un museo d'arte incentrato sulla fotografia. Fondato nel 1990 dall'amministrazione metropolitana di Tokyo, dal 1995 è situato a Meguro, a pochi passi dalla stazione di Ebisu, nel sud-ovest di Tokyo nei pressi del Yebisu Garden Place. Il museo è dotato anche di un cinema.
Wikipedia  dettaglio

Meguro : stazione

2.Stazione di Komaba-Tōdaimae
La stazione di Komaba-Tōdaimae (駒場東大前駅?, Komaba-Tōdaimae-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, situata nel quartiere di Meguro. Essa serve la Inokashira della Keiō Corporation e presso la stazione si trova il campus di Komaba dell'Università di Tokyo. La stazione è dotata di 2 binari con un marciapiede a isola centrale. Il fabbricato viaggiatori è sopraelevato, com binari a livello del terreno, e ospita un panificio, una libreria e un ristorante italiano.
Wikipedia  dettaglio
3.Stazione di Senzoku
La stazione di Senzoku (洗足駅?, Senzoku-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo che si trova nel quartiere di Meguro ed è servita dalla linea ● Meguro della Tōkyū Corporation. La stazione è costituita da due binari passanti sotterranei, con due marciapiedi laterali protetti da porte di banchina.
Wikipedia  dettaglio
4.Stazione di Toritsudaigaku
La stazione di Toritsudaigaku (都立大学駅?, Toritsudaigaku-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo che si trova a Meguro. La stazione possiede due marciapiedi laterali con due binari centrali.
Wikipedia  dettaglio
5.Stazione di Naka-Meguro
La stazione di Naka-Meguro (中目黒駅?, Naka-Meguro-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo che si trova a Meguro. La stazione è un utile punto di interscambio fra la linea Tōyoko proveniente da Yokohama e la linea Hibiya della metropolitana. La stazione è stata aperta il 28 agosto 1927 e sin dall'inizio è su viadotto. La linea Hibiya della metropolitana ha raggiunto la stazione il 22 luglio 1964 e il 29 agosto dello stesso anno sono iniziati i servizi diretti della metropolitana con la linea Tōyoko verso Hiyoshi, e verso la stazione di Kita-Koshigaya a nord, sulla linea Tōbu Isesaki. La stazione sin da allora è una fermata dei treni espressi.L'8 marzo 2000 la stazione di Naka-Meguro è stata teatro di uno scontro fra treni che nel deragliamento conseguente hanno provocato 5 vittime e diversi feriti.[1]Dal 19 marzo 2003 presso la stazione fermano anche i treni espressi limitati.
Wikipedia  dettaglio
6.Stazione di Midorigaoka (Tokyo)
La stazione di Midorigaoka (緑が丘駅?, Midorigaoka-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo che si trova a Meguro ed è servita dalla linea ● Ōimachi della Tōkyū Corporation. La stazione è costituita da due binari su viadotto passanti con due marciapiedi laterali.
Wikipedia  dettaglio
7.Stazione di Yūtenji
La stazione di Yūtenji (祐天寺駅?, Yūtenji-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo che si trova a Meguro. La stazione si trova a 3,2 km a sud di Shibuya. La stazione possiede due marciapiedi laterali con due binari centrali.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer