Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Itoigawa

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Itoigawa
Itoigawa (糸魚川市?) è una città giapponese della prefettura di Niigata.
popolazione:39,036人 la zona:746.24km2(境界未定部分あり)
Sito ufficiale  Wikipedia

Itoigawa : stazione

1.Stazione di Ichiburi
La stazione di Ichiburi (市振駅?, Ichiburi-eki) è una fermata ferroviaria della città di Itoigawa della prefettura di Niigata, in Giappone. Si tratta della stazione più a ovest della prefettura di Niigata, è gestita dalla JR West e serve la linea principale Hokuriku. A partire dal 2015 la gestione della stazione verrà ceduta dalla JR West alla società ferroviaria Ferrovia Echigo Tokimeki, e sarà stazione di confine per i servizi della ferrovia Ainokaze Toyama provenienti dalla stazione di Toyama, entrambe a gestione territoriale, in concomitanza con l'apertura dell'estensione dello Hokuriku Shinkansen da Nagano a Kanazawa.[1]
Wikipedia  dettaglio
2.Stazione di Itoigawa
La stazione di Itoigawa (糸魚川駅?, Itoigawa-eki) è la principale stazione ferroviaria della città di Itoigawa, nella prefettura di Niigata della regione del Kōshinetsu in Giappone. Qui termina la sezione gestita dalla JR West della linea Ōito, e passa la linea principale Hokuriku. Dal 2015 la stazione ospiterà anche i servizi dell'Hokuriku Shinkansen attualmente in fase di ultimazione. I lavori sono in corso dal 2005.
Wikipedia  dettaglio
3.Stazione di Uramoto
La stazione di Uramoto (浦本駅?, Uramoto-eki) è una fermata ferroviaria della città di Itoigawa della prefettura di Niigata, in Giappone. La fermata è costituita da un due marciapiedi laterali su terrapieno, con due binari passanti, mentre il piccolo fabbricato viaggiatori è situato a un livello inferiore, e collegato ai marciapiedi da scala e scivolo. I binari non sono numerati, ed è possibile passare al marciapiede opposto da un sottopassaggio.
Wikipedia  dettaglio
4.Stazione di Ōmi (Niigata)
La stazione di Ōmi (青海駅?, Ōmi-eki) è una stazione ferroviaria della città di Itoigawa della prefettura di Niigata, in Giappone. A partire dal 2015 la gestione della stazione verrà ceduta dalla JR West alla società ferroviaria Ferrovia Echigo Tokimeki in concomitanza con l'apertura dell'estensione dello Hokuriku Shinkansen da Nagano a Kanazawa. La linea ferroviaria sarà soprannominata linea Nihonkai Hisui.
Wikipedia  dettaglio
5.Stazione di Oyashirazu
La stazione di Oyashirazu (親不知駅?, Oyashirazu-eki) è una fermata ferroviaria della città di Itoigawa della prefettura di Niigata, in Giappone. A partire dal 2015 la gestione della stazione verrà ceduta dalla JR West alla società ferroviaria Ferrovia Echigo Tokimeki in concomitanza con l'apertura dell'estensione dello Hokuriku Shinkansen da Nagano a Kanazawa.[1]
Wikipedia  dettaglio
6.Stazione di Kajiyashiki
La stazione di Kajiyashiki (梶屋敷駅?, Kajiyashiki-eki) è una fermata ferroviaria della città di Itoigawa della prefettura di Niigata, in Giappone. La fermata è costituita da un marciapiede a isola e uno laterale, con tre binari passanti, dei quali tuttavia solo due sono utilizzati. I binari non sono numerati, ed è possibile passare al marciapiede a isola a raso, attraverso i binari.
Wikipedia  dettaglio
7.Stazione di Tsutsuishi
La stazione di Tsutsuishi (筒石駅?, Tsutsuishi-eki) è una fermata ferroviaria della città di Itoigawa della prefettura di Niigata, in Giappone. La fermata si trova all'interno del tunnel Kubiki, di 11,3 km, ed è quindi realizzata in sotterraneo. Sono presenti due banchine laterali posizionate non l'una in fronte all'altro, ma distanziate da alcune decine di metri, per contenere lo spazio da scavare all'interno del tunnel. Il fabbricato viaggiatori è invece situato in superficie, 40 metri più in alto, e collegato alle banchine da due scalinate da 280 e 290 gradini, in base alla direzione. Non sono presenti scale mobili o ascensori. La biglietteria è aperta dalle 6:00 alle 22:50.
Wikipedia  dettaglio
8.Stazione di Nō
La stazione di Nō (能生駅?, Nō-eki) è una stazione ferroviaria della città di Itoigawa della prefettura di Niigata, in Giappone. La stazione è costituita da un due marciapiedi a isola su viadotto, con quattro binari passanti. I servizi di stazione si trovano sotto, al piano terra, con una sala d'attesa e biglietteria presenziata, aperta dalle 7 alle 17:50 (chiusa in pausa pranzo).
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer