Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Nagano

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Nagano
Nagano (長野市 Nagano-shi?, lett. "Città di Nagano") è una città del Giappone, capoluogo dell'omonima prefettura, situata nell'isola di Honshū, alla confluenza dei fiumi Chikuma e Sai.
popolazione:367,198人 la zona:834.81km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Nagano : santuario

1.Santuario Togakushi
Il Santuario Togakushi (戸隠神社?, Togakushi Jinja) è un santuario shintoista giapponese a Nagano, nella prefettura di Nagano. Il santuario si trova alla base del Monte Togakushi (1.904 metri) nel Parco nazionale di Myōkō-Togakushi Renzan[1], nelle boscose montagne Togakushi, considerate sacre fin dall'antichità. In realtà è composto da cinque santuari, conosciuti come aree del santuario inferiore, medio e superiore (rispettivamente Togakushi Hōkō-sha, Hino-miko-sha, Togakushi chū-sha, Togakushi Oku-sha e Kuzuryu-sha), ognuno dei quali è lontano da gli altri circa 2 chilometri.
Wikipedia  dettaglio

Nagano : stazione

2.Stazione di Nagano
La Stazione di Nagano (長野駅?, Nagano-eki) è una stazione ferroviaria situata a Nagano, capitale dell'omonima prefettura della regione del Chūbu. Attualmente è un capolinea della Nagano Shinkansen. La stazione, che venne inaugurata nel 1888, ha subito un importante restauro oltre un secolo dopo in occasione delle olimpiadi invernali del 1998. In questa occasione è stata attrezzata per il passaggio della linea Nagano Shinkansen, parte iniziale del più ampio progetto della Hokuriku Shinkansen. Quest'ultima dal 2015 giunge fino alla stazione di Kanazawa, e in questo modo Nagano è diventata una stazione intermedia, restando tuttavia il capolinea per quanto riguarda i servizi Asama.
Wikipedia  dettaglio

Nagano : Montagna

3.Monte Togakushi
Il monte Togakushi (戸隠山?, Togakushiyama) è una montagna giapponese situata nel villaggio di Togakushi, nella città di Nagano, nella prefettura di Nagano. Fa parte della catena montuosa del Togakushi e ha un'altitudine di 1.904 m. Si ritiene che le rocce magmatiche dei vulcani sottomarini del Neogene (da 4 a 2,7 milioni di anni fa) formino il corpo montuoso[1].
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer