Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Onomichi

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Onomichi
Onomichi (尾道市, おのみちし in hiragana) è una città giapponese della prefettura di Hiroshima situata sul litorale del mare interno di Seto. Nel 31 ottobre 2008 la città conta 152 293 abitanti, con una densità di 517 ab/km². La superficie della città è di 284,85 km².
popolazione:126,425人 la zona:285.11km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Onomichi : santuario

1.Santuario Ushitora
Il santuario Ushitora (艮神社?, Ushitora jinja) è un luogo di culto shintoista a Onomichi, nella prefettura di Hiroshima in Giappone. È il jinja più antico di Onomichi[1]. La costruzione del santuario è iniziata nell'anno 806[2] da parte della popolazione locale per l'adorazione dei propri ubusunagami (産土神?), le divinità guardiane del luogo natale. La regolare attività religiosa della struttura è confermata in documenti del 1475, nel volume Onomichi shikō (尾道志稿?) del 1816 scritto dello storico locale Kameyama Kototsuna (亀山士綱?), e in vari documenti fino alla Seconda guerra mondiale[3].
Wikipedia  dettaglio

Onomichi : stazione

2.Stazione di Onomichi
La stazione di Onomichi (尾道駅?, Onomichi-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Onomichi, nella prefettura di Hiroshima in Giappone. Si trova sulla linea principale Sanyō. La stazione è dotata di un marciapiede a isola e uno laterale con tre binari in superficie di cui uno di servizio. La stazione supporta la bigliettazione elettronica ICOCA e l'accesso è possibile superando dei tornelli prima dell'accesso ai binari.
Wikipedia  dettaglio
3.Stazione di Shin-Onomichi
La stazione di Shin-Onomichi (新尾道駅?, Shin-Onomichi-eki) è una stazione ferroviaria della città di Onomichi, nella prefettura di Hiroshima. È gestita da JR West e viene dal treno ad alta velocità Sanyō Shinkansen.
Wikipedia  dettaglio
4.Stazione di Higashi-Onomichi
La stazione di Higashi-Onomichi (東尾道駅?, Higashi-Onomichi-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Onomichi, nella prefettura di Hiroshima in Giappone. Si trova sulla linea principale Sanyō. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali con due binari in superficie. La stazione supporta la bigliettazione elettronica ICOCA e l'accesso è possibile superando dei tornelli prima dell'accesso ai binari.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer