Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Iwakuni

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Iwakuni
Iwakuni (岩国市 Iwakuni-shi?) è una città giapponese della prefettura di Yamaguchi.
popolazione:125,373人 la zona:873.72km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Iwakuni : castello

1.Castello di Iwakuni
Il castello di Iwakuni (岩国城, Iwakunijō) è una struttura militare situata nella città di Iwakuni, nella prefettura di Yamaguchi in Giappone. Il castello fu costruito da Kikkawa Hiroie dal 1601 fino al compimento dei lavori nel 1608. Kikkawa era un servitore di un vassallo dello Shōgun, sotto il controllo del clan Mōri. Tuttavia il castello fu smantellato nel 1615 a causa del provvedimento denominato Ikkoku-ichijo (一国一城, letteralmente: "Un castello per provincia").
Wikipedia  dettaglio

Iwakuni : stazione

2.Stazione di Iwakuni
La stazione di Iwakuni (岩国?, Iwakuni-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Iwakuni, nella prefettura di Yamaguchi in Giappone. Si trova lungo la linea principale Sanyō della JR West. La stazione è dotata di tre marciapiedi a isola con sei binari in superficie collegati da sovrapassaggio. La stazione supporta la bigliettazione elettronica ICOCA ed è dotata di biglietteria, aperta dalle 6:00 alle 21:00.
Wikipedia  dettaglio
3.Stazione di Kōjiro
La stazione di Kōjiro (神代?, Kōjiro-eki) è una fermata ferroviaria situata nella città di Iwakuni, nella prefettura di Yamaguchi in Giappone. Si trova lungo la linea principale Sanyō della JR West. La fermata è dotata di due marciapiedi laterali con due binari non numerati in superficie collegati da sovrapassaggio.
Wikipedia  dettaglio
4.Stazione di Shin-Iwakuni
La stazione di Shin-Iwakuni (新岩国駅?, Shin-Iwakuni-eki) è una stazione ferroviaria della città di Iwakuni, nella prefettura di Hiroshima. È gestita da JR West ed è percorsa solo dal treno ad alta velocità Sanyō Shinkansen.
Wikipedia  dettaglio
5.Stazione di Seiryu Miharashi
La Stazione di Seiryu Miharashi (清流みはらし駅?, Seiryu Miharashi-eki) è una fermata della linea ferroviaria suburbana Nishikigawa Seiryū della città di Iwakuni, nella prefettura di Yamaguchi. La stazione è localizzata tra le stazioni di Naguwa e Nekasa. La stazione è stata aperta il 19 marzo 2019 ed è accessibile solo in treno, in quanto non vi sono strade o sentieri che conducono alla stazione. Essa ricorda l’importanza di fermarsi e ammirare la natura[1]. Il costo della costruzione è stato di circa 112 milioni di yen. È stato costruito come una piattaforma panoramica e si affaccia sul fiume Nishiki.
Wikipedia  dettaglio
6.Stazione di Tsuzu
La stazione di Tsuzu (通津?, Tsuzu-eki) è una fermata ferroviaria situata nella città di Iwakuni, nella prefettura di Yamaguchi in Giappone. Si trova lungo la linea principale Sanyō della JR West. La fermata è dotata di due marciapiedi laterali con due binari non numerati in superficie collegati da sovrapassaggio.
Wikipedia  dettaglio
7.Stazione di Fujū
La stazione di Fujū (藤生?, Fujū-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Iwakuni, nella prefettura di Yamaguchi in Giappone. Si trova lungo la linea principale Sanyō della JR West. A partire da questa stazione, fino a quella di Shimonoseki è assente il supporto alla bigliettazione elettronica ICOCA.
Wikipedia  dettaglio
8.Stazione di Minami-Iwakuni
La stazione di Minami-Iwakuni (南岩国?, Minami-Iwakuni-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Iwakuni, nella prefettura di Yamaguchi in Giappone. Si trova lungo la linea principale Sanyō della JR West. La stazione è dotata di un marciapiede a isola e uno laterale con tre binari in superficie collegati da sovrapassaggio. La stazione supporta la bigliettazione elettronica ICOCA ed è dotata di biglietteria, aperta dalle 6:50 alle 19:30 (dalle 7:30 il sabato e festivi).
Wikipedia  dettaglio
9.Stazione di Yū
La stazione di Yū (由宇?, Yū-eki) è una fermata ferroviaria situata nella città di Iwakuni, nella prefettura di Yamaguchi in Giappone. Si trova lungo la linea principale Sanyō della JR West. La fermata è dotata di un marciapiede laterale e uno a isola con tre binari in superficie collegati da sovrapassaggio.
Wikipedia  dettaglio

Iwakuni : ponte

10.Ponte Kintai
Ponte Kintai (錦帯橋?, Kintai-kyō) è un antico ponte ad arco in legno della città di Iwakuni, nella prefettura di Yamaguchi, in Giappone. Il ponte fu costruito nel 1673 per attraversare il fiume Nishiki e arrivare al Monte Yokoyama, sul quale si erge il castello di Iwakuni. Fa parte del Parco Kikkou, che include il ponte e il castello, che è una destinazione turistica molto popolare in Giappone, soprattutto durante la fioritura dei sakura.
Wikipedia  dettaglio

Iwakuni : isola

11.Hashirajima
L'isola Hashirajima, in giapponese 柱島, è un'isola posta sulla costa giapponese, alla posizione 34°01′N 132°25′E34°01′N, 132°25′E. L'isola fa parte della prefettura di Yamaguchi. Durante la seconda guerra mondiale era usata come ancoraggio per la flotta, essendo distante circa 40 km dalla base navale di Kure.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer