Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Minamishimabara

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Minamishimabara
Minamishimabara (南島原市 Minamishimabara-shi?) è una città giapponese della prefettura di Nagasaki. La città è stata istituita nel marzo del 2006 unendo le preesistenti Arie, Fukae, Futsu, Kazusa, Kitaarima, Kuchinotsu, Minamiarima e Nishi-Arie, tutte appartenenti al distretto di Minamitakaki che conseguentemente è stato soppresso.[senza fonte]
popolazione:40,273人 la zona:170.11km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Minamishimabara : castello

1.Castello di Hara
Il castello di Hara era un castello giapponese situato nell'odierna prefettura di Nagasaki, nella penisola di Shimabara. Il castello apparteneva al clan Arima prima che si trasferissero nel Dominio di Nobeoka. Era situato su un promontorio che dava sul mare che bagnata tre dei suoi lati, l'ingresso era possibile solo da uno stretto valico protetto da un fossato. Il castello fu smantellato nel XVII secolo e fu reso famoso dalla Rivolta di Shimabara (1637 - 1638), la rivolta di contadini e ronin cattolici che insorsero contro lo Shogunato Tokugawa per la forte persecuzione religiosa nei confronti dei kirishitan (come si facevano chiamare i cattolici giapponesi).
Wikipedia  dettaglio

Minamishimabara : Montagna

2.Monte Unzen
Il monte Unzen (雲仙岳?, Unzendake) è un gruppo vulcanico attivo costituito da diversi stratovulcani sovrapposti. Si trova vicino alla città di Shimabara, nella prefettura di Nagasaki sull'isola di Kyūshū, la terza per grandezza delle quattro isole principali del Giappone. Fu molto attivo nella prima metà degli anni novanta ed un'eruzione nel 1991 uccise 43 persone che vi assistevano, tra cui 3 vulcanologi.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer