Fantastica ricerca in Giappone

Liste der Touristenattraktionen : Naha

Fare clic per passare a quell'elemento.
1.Naha
Naha (那覇市 Naha-shi?) è una città del Giappone meridionale, capoluogo e maggiore centro abitato dell'isola di Okinawa, nonché della prefettura di Okinawa, nelle isole Ryūkyū. Fondata agli inizi del XV secolo, ha acquisito lo status di città del Giappone nel 1921. Nella zona orientale sorge il castello di Shuri, risalente anch'esso al XV secolo, già residenza reale, sede governativa e religiosa del Regno delle Ryūkyū. Nel dicembre 2012, la popolazione residente era di 319.303 abitanti. Intorno al 1400 Naha era solo un piccolo porto delle isole Okinawa e non era la capitale dell'isola, che era Shuri, oggi divenuto un sobborgo di Naha.
popolazione:313,998人 la zona:39.98km2
Sito ufficiale  Wikipedia

Naha : castello

1.Castello di Shuri
Il castello di Shuri (首里城?, Shurijō), sui ugusiku nella lingua di Okinawa, è un castello medievale situato nella città di Naha (nel sobborgo di Shuri), capitale e maggiore città dell'omonima isola e della Prefettura di Okinawa (Giappone). La struttura fu la residenza dei sovrani, quindi centro di governo, e la sede religiosa del regno delle Ryūkyū. Il complesso di edifici fortificati sorgeva sulle colline ad est del centro urbano, a circa 120-130 m slm, da cui domina il porto.
Wikipedia  dettaglio

Naha : Museo d'Arte

2.Museo prefetturale di Okinawa
Il museo prefetturale di Okinawa (沖縄県立博物館・美術館?, Okinawa Kenritsu Hakubutsukan Bijutsukan) è un museo situato a Naha, il capoluogo della prefettura di Okinawa, nel sud del Giappone.[1] Sito nel quartiere Omoro-machi, è stato inaugurato nel novembre del 2007 e si divide a sua volta in due musei, uno d'arte e uno di storia e storia naturale, tutti incentrati specificamente sull'isola di Okinawa.
Wikipedia  dettaglio

Naha : stazione

3.Stazione di Naha-kūkō
La stazione di Naha Aeroporto (那覇空港駅?, Naha-kūkō-eki) è una fermata della monorotaia di Okinawa che serve l'aeroporto di Naha a Naha, sull'isola di Okinawa in Giappone. La stazione ha la particolarità di essere quella più a ovest di tutto il Giappone. La stazione è costituita da due binari su viadotto con un marciapiede a isola. Al piano inferiore si trovano i tornelli di accesso e il collegamento con l'aeroporto.
Wikipedia  dettaglio

Naha : isola

4.Isole Kerama
Le isole Kerama (慶良間諸島?, Kerama Shotō) sono un arcipelago appartenente al Giappone costituito da 22 isole, localizzate a circa 32 km a sudovest dell'isola di Okinawa, nella zona centrale del grande arcipelago delle Ryūkyū. Vengono considerate una parte delle isole Okinawa. Il territorio delle Kerama rientra nella giurisdizione della Prefettura di Okinawa.
Wikipedia  dettaglio

Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer