Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Mito

1.Stazione di Akatsuka
La stazione di Akatsuka (赤塚駅?, Akatsuka-eki) è una stazione ferroviaria di Mito, città della prefettura di Ibaraki e servita dalla linea Jōban e dai servizi diretti dalla linea Mito della JR East. La stazione è dotata di un marciapiede a isola e uno laterale con un totale di tre binari passanti in superficie. Il fabbricato, rinnovato nel 1999, è posto su ponte, sopra i binari, e collegato ai marciapiedi da scale fisse, mobili e ascensori. La biglietteria automatica è aperta dalle 5:50 alle 23:50.
Wikipedia  
2.Stazione di Uchihara
La stazione di Uchihara (内原駅?, Uchihara-eki) è una stazione ferroviaria di Mito, città della prefettura di Ibaraki e servita dalla linea Jōban e dai servizi diretti dalla linea Mito della JR East. La stazione è dotata di un marciapiede a isola e uno laterale con un totale di trebinari passanti in superficie. Il fabbricato è posto su un lato dei binari, e collegato ai marciapiedi da scale fisse. La biglietteria automatica è aperta dalle 5:50 alle 23:50.
Wikipedia  
3.Stazione di Kairakuen
La stazione di Kairakuen (偕楽園駅?, Kairakuen-eki) è una fermata ferroviaria di Mito, città della prefettura di Ibaraki e servita dalla linea Jōban della JR East.La fermata non è aperta tutti i giorni dell'anno, ma solamente durante il Festival dei pruni in fiore del parco del Kairakuen, situato direttamente a fianco della stazione.
Wikipedia  
4.Stazione di Mito (Ibaraki)
La stazione di Mito (水戸駅?, Mito-eki) è la stazione principale della città di Mito nella prefettura di Ibaraki.La stazione è passante per le linee Suigun e Jōban, mentre qui ha termine la linea privata Ōarai-Kashima. La stazione è costituita da un grande fabbricato viaggiatori di 7 piani con diversi negozi e servizi, e si trova sopra il piano del ferro. Al livello del terreno sono presenti 8 binari con quattro marciapiedi a isola.
Wikipedia  


TOPへ戻る