Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Kuki

1.Stazione di Kuki (Saitama)
La stazione di Kuki (久喜駅?, Kuki-eki) è una stazione ferroviaria di interscambio situata della città di Kuki, nella prefettura di Saitama, ed è servita dalla linea principale Tōhoku sulla quale sono esercitati i servizi Utsunomiya e Shōnan-Shinjuku della JR East, e dalla linea Tōbu Isesaki del gruppo privato Ferrovie Tōbu. Cumulando i dati dei due operatori, il traffico di passeggeri supera gli 85.000 al giorno.
Wikipedia  
2.Stazione di Kurihashi
La stazione di Kurihashi (栗橋駅?, Kurihashi-eki) è una stazione ferroviaria di interscambio situata della città di Kuki, nella prefettura di Saitama, ed è servita dalla linea principale Tōhoku sulla quale sono esercitati i servizi Utsunomiya e Shōnan-Shinjuku della JR East, e dalla linea Tōbu Nikkō del gruppo privato Ferrovie Tōbu.
Wikipedia  
3.Stazione di Higashi-Washinomiya
La stazione di Higashi-Washinomiya (東鷲宮駅?, Higashi-Washinomiya-eki) è una stazione ferroviaria situata della città di Kuki, nella prefettura di Saitama, ed è servita dalla linea principale Tōhoku sulla quale sono esercitati i servizi Utsunomiya e Shōnan-Shinjuku della JR East. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali con due binari, di cui uno in superficie, e uno su viadotto.
Wikipedia  
4.Stazione di Washinomiya
La stazione di Washinomiya (鷲宮駅?, Washinomiya-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Kuki della prefettura di Saitama, in Giappone, ed è servita dalla linea Sky Tree delle Ferrovie Tōbu. La stazione è dotata di due marciapiedi a isola con due binari passanti in superficie (ogni banchina è servita da un solo binario per il servizio passeggeri). Il fabbricato viaggiatori si trova sopra il piano del ferro, ed è collegato alla banchina da sottopassaggio.
Wikipedia  


TOPへ戻る