Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Sakado

1.Stazione di Nishi-Ōya
La stazione di Nishi-Ōya (西大家駅?, Ipponmatsu-eki) è una stazione ferroviaria della città di Sakado, nella prefettura di Saitama in Giappone, ed è servita dalla linea Tōbu Ogose, diramazione della linea Tōbu Tōjō delle Ferrovie Tōbu. La stazione è dotata di un unico marciapiede con un solo binario passante, usato in entrambe le direzioni
Wikipedia  dettaglio  
2.Stazione di Kita-Sakado
La stazione di Kita-Sakado (北坂戸駅?, Kita-Sakado-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Sakado della prefettura di Saitama, in Giappone, ed è servita dalla linea Tōbu Tōjō delle Ferrovie Tōbu. La stazione è dotata di un marciapiede a isola con due binari passanti in superficie. Il mezzanino si trova sopra il piano del ferro, ed è collegato al marciapiede da scale fisse, mobili e ascensori.
Wikipedia  dettaglio  
3.Stazione di Sakado (Saitama)
La stazione di Sakado (坂戸駅?, Sakado-eki) è la principale stazione ferroviaria della città omonima della prefettura di Saitama in Giappone, ed è servita dalle linee Tōjō e Ogose (di quest'ultima è capolinea) delle Ferrovie Tōbu. La stazione è dotata di due marciapiedi a isola con quattro binari totali, di cui due dedicati alla linea Ogose, e due alla linea Tōjō.
Wikipedia  dettaglio  


Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer