Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Adachi

1.Stazione di Aoi
La stazione di Aoi (青井駅?, Aoi-eki) è una stazione ferroviaria sotterranea situata nel distretto di Adachi, a Tokyo, in Giappone ed è servita dalla linea Tsukuba Express. La stazione, inaugurata nel 2005, è in sotterranea e costituita da due binari serviti da due marciapiedi laterali con porte di banchina installate a protezione.
Wikipedia  dettaglio  
2.Stazione di Adachi-Odai
La stazione di Adachi-Odai (足立小台駅?, Adachi-Odai-eki) è una stazione di Tokyo del people mover Nippori-Toneri liner. La stazione è stata aperta nel 2008 e si trova nel quartiere di Adachi. La stazione si trova su viadotto, con una banchina centrale a isola e due binari laterali.
Wikipedia  dettaglio  
3.Stazione di Ushida
La stazione di Ushida (牛田駅?, Ushida-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Adachi, a Tokyo, in Giappone, ed è servita dalla linea Tōbu Sky Tree delle Ferrovie Tōbu. La stazione, realizzata in superficie, è dotata di due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  dettaglio  
4.Stazione di Umejima
La stazione di Umejima (梅島駅?, Umejima-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Adachi, a Tokyo, in Giappone, ed è servita dalla linea Tōbu Sky Tree delle Ferrovie Tōbu. Presso di essa fermano solo i treni locali. La stazione, realizzata su viadotto, è dotata di un marciapiede a isola con due binari passanti.
Wikipedia  dettaglio  
5.Stazione di Ōgi-ōhashi
La stazione di Ōgi-ōhashi (扇大橋駅?, Ōgi-ōhashi-eki) è una stazione di Tokyo del people mover Nippori-Toneri liner. La stazione è stata aperta nel 2008 e si trova nel quartiere di Adachi. La stazione si trova su viadotto, con una banchina centrale a isola e due binari laterali.
Wikipedia  dettaglio  
6.Kita-Ayase (metropolitana di Tokyo)
Kita-Ayase (北綾瀬駅?, Kita-Ayase-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova a Adachi. La stazione è servita dalla linea Chiyoda della Tokyo Metro ed è il capolinea della diramazione di Kita-Ayase della linea Chiyoda. La stazione è costituita da un unico binario su viadotto.
Wikipedia  dettaglio  
7.Stazione di Kita-Senju
La stazione di Kita-Senju (北千住駅?, Kitasenju-eki) è una stazione ferroviaria di interscambio di Tokyo, si trova ad Adachi. È la seconda stazione più trafficata delle linee Tokyo Metro.
Wikipedia  dettaglio  
8.Stazione di Keisei Sekiya
La Stazione di Keisei Sekiya (京成関屋駅?, Keisei Sekiya-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo situata nel quartiere di Adachi e servente la linea principale Keisei delle ferrovie Keisei. La stazione è dotata di due binari passanti su viadotto con due marciapiedi laterali.
Wikipedia  dettaglio  
9.Stazione di Kōhoku
La stazione di Kōya (江北駅?, Kōya-eki) è una stazione di Tokyo del people mover Nippori-Toneri liner. La stazione è stata aperta nel 2008 e si trova nel quartiere di Adachi. La stazione si trova su viadotto, con una banchina centrale a isola e due binari laterali.
Wikipedia  dettaglio  
10.Stazione di Kōya (Tokyo)
La stazione di Kōya (高野駅?, Kōya-eki) è una stazione di Tokyo del people mover Nippori-Toneri liner. La stazione è stata aperta nel 2008 e si trova nel quartiere di Adachi. La stazione si trova su viadotto, con una banchina centrale a isola e due binari laterali.
Wikipedia  dettaglio  
11.Stazione di Kosuge
La stazione di Kosuge (小菅駅?, Kosuge-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Adachi, a Tokyo, in Giappone, ed è servita dalla linea Tōbu Sky Tree delle Ferrovie Tōbu. La stazione, realizzata su viadotto, è dotata di un marciapiede a isola con due binari passanti.
Wikipedia  dettaglio  
12.Stazione di Gotanno
La stazione di Gotanno (五反野駅?, Gotanno-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Adachi, a Tokyo, in Giappone, ed è servita dalla linea Tōbu Sky Tree delle Ferrovie Tōbu. Presso di essa fermano solo i treni locali. La stazione, realizzata su viadotto, è dotata di un marciapiede a isola con due binari passanti.
Wikipedia  dettaglio  
13.Stazione di Senju-Ōhashi
La Stazione di Senju-Ōhashi (千住大橋駅?, Senju-Ōhashi-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo situata nel quartiere di Adachi e servente la linea principale Keisei delle ferrovie Keisei. La stazione è dotata di quattro binari passanti su viadotto con due marciapiedi a isola.
Wikipedia  dettaglio  
14.Stazione di Takenotsuka
La stazione di Takenotsuka (竹ノ塚駅?, Takenotsuka-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Adachi, a Tokyo, in Giappone, ed è servita dalla linea Tōbu Sky Tree delle Ferrovie Tōbu. Presso di essa fermano solo i treni locali, ed è l'ultima stazione del territorio metropolitano di Tokyo provenendo da Asakusa.
Wikipedia  dettaglio  
15.Stazione di Toneri
La stazione di Toneri (舎人駅?, Toneri-eki) è una stazione di Tokyo del people mover Nippori-Toneri liner. La stazione è stata aperta nel 2008 e si trova nel quartiere di Adachi. La stazione si trova su viadotto, con una banchina a isola e due binari passanti.
Wikipedia  dettaglio  
16.Stazione di Toneri-kōen
La stazione di Toneri-kōen (舎人公園駅?, Toneri-kōen-eki) è una stazione di Tokyo del people mover Nippori-Toneri liner. La stazione è stata aperta nel 2008 e si trova nel quartiere di Adachi. La stazione si trova su viadotto, con due banchine isola e quattro binari passanti.La stazione è anche utilizzata per il ricovero dei treni durante la pausa notturna dell'esercizio.
Wikipedia  dettaglio  
17.Stazione di Nishiarai
La stazione di Nishiarai (西新井駅?, Nishiarai-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Adachi, a Tokyo, in Giappone, ed è servita dalla linea Sky Tree e dalla linea Daishidelle Ferrovie Tōbu. La stazione, è dotata di tre marciapiedi a isola con sei binari passanti in superficie.
Wikipedia  dettaglio  
18.Stazione di Nishiaraidaishi-nishi
La stazione di Nishiaraidaishi-nishi (西新井大師西駅?, Nishiaraidaishi-nishi-eki) è una stazione di Tokyo del people mover Nippori-Toneri liner. La stazione è stata aperta nel 2008 e si trova nel quartiere di Adachi. La stazione si trova su viadotto, con una banchina centrale a isola e due binari laterali.
Wikipedia  dettaglio  
19.Stazione di Horikiri
La stazione di Horikiri (堀切駅?, Horikiri-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Adachi, a Tokyo, in Giappone, ed è servita dalla linea Tōbu Sky Tree delle Ferrovie Tōbu. La stazione, realizzata in superficie, è dotata di due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  dettaglio  
20.Stazione di Minumadai-shinsuikōen
La stazione di Minumadai-shinsuikōen (見沼代親水公園駅?, Minumadai-shinsuikōen-eki) è una stazione di Tokyo del people mover Nippori-Toneri liner. La stazione è stata aperta nel 2008 e si trova nel quartiere di Adachi, ed è la più settentrionale di tutta la città metropolitana di Tokyo. La stazione si trova su viadotto, con una banchina a isola e due binari passanti. Essendo l'attuale capolinea della linea, è una stazione di testa.
Wikipedia  dettaglio  
21.Stazione di Yazaike
La stazione di Yazaike (谷在家駅?, Yazaike-eki) è una stazione di Tokyo del people mover Nippori-Toneri liner. La stazione è stata aperta nel 2008 e si trova nel quartiere di Adachi. La stazione si trova su viadotto, con una banchina centrale a isola e due binari laterali.
Wikipedia  dettaglio  
22.Stazione di Rokuchō
La stazione di Rokuchō (六町駅?, Rokuchō-eki) è una stazione ferroviaria sotterranea situata nel distretto di Adachi, a Tokyo, in Giappone ed è servita dalla linea Tsukuba Express. La stazione, inaugurata nel 2005, è in galleria profonda e costituita da due binari serviti da un marciapiede a isola centrale con porte di banchina installate a protezione.
Wikipedia  dettaglio  


Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer