Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Hamamatsu

1.Stazione di Takatsuka
La stazione di Takatsuka (高塚駅 Takatsuka-eki?) è una stazione ferroviaria della città di Hamamatsu, situata nel quartiere di Minami-ku, nella prefettura di Shizuoka in Giappone. La stazione è servita dalla linea principale Tōkaidō della JR Central. La stazione di Takatsuka possiede un marciapiede laterale e uno a isola serventi tre binari in superficie, ed è dotata di tornelli automatici di accesso ai binari che supportano la tariffazione elettronica TOICA.
Wikipedia  dettaglio  
2.Stazione di Tenryūgawa
La stazione di Tenryūgawa (天竜川駅 Tenryūgawa-eki?) è una stazione ferroviaria della città di Hamamatsu, situata nel quartiere di Higashi-ku, nella prefettura di Shizuoka in Giappone. La stazione è servita dalla linea principale Tōkaidō della JR Central. La stazione di Tenryūgawa possiede due marciapiedi a isola serventi quattro binari in superficie, ed è dotata di tornelli automatici di accesso ai binari che supportano la tariffazione elettronica TOICA. I due binari interni sono quelli di corsa, utilizzati dai treni, mentre i due esterni, in deviata, fungono da binari di servizio.
Wikipedia  dettaglio  
3.Stazione di Bentenjima
La stazione di Bentenjima (弁天島駅 Bentenjima-eki?) è una stazione ferroviaria della città di Hamamatsu, situata nel quartiere di Nishi-ku, nella prefettura di Shizuoka in Giappone. La stazione è servita dalla linea principale Tōkaidō della JR Central. La stazione di Bentenjima possiede un marciapiede a isola servente due binari in viadotto, ed è dotata di tornelli automatici di accesso ai binari che supportano la tariffazione elettronica TOICA.
Wikipedia  dettaglio  
4.Stazione di Maisaka
La stazione di Maisaka (舞阪駅 Maisaka-eki?) è una stazione ferroviaria della città di Hamamatsu, situata nel quartiere di Nishi-ku, nella prefettura di Shizuoka in Giappone. La stazione è servita dalla linea principale Tōkaidō della JR Central. La stazione di Maisaka possiede un marciapiede laterale e uno a isola serventi tre binari in superficie, ed è dotata di tornelli automatici di accesso ai binari che supportano la tariffazione elettronica TOICA.
Wikipedia  dettaglio  
5.Stazione di Hamamatsu
La stazione di Hamamatsu (浜松駅 Hamamatsu-eki?) è la principale stazione della città di Hamamatsu, nella prefettura di Shizuoka. La stazione è servita dalle linee del Tōkaidō Shinkansen e la linea principale Tōkaidō. La stazione è gestita da JR Central. La stazione di Hamamatsu fu aperta ufficialmente il 1º settembre 1888, e venne ricostruita nel 1926. Tuttavia, a causa di un incendio che la distrusse durante i bombardamenti della seconda guerra mondiale, venne nuovamente ricostruita nel 1948.Nel 1964 fu la volta dell'arrivo dello Shinkansen, e questo fece spostare i trasporti merci nello scalo di Nishi-Hamamatsu. Nel corso degli anni settanta la stazione subì una serie di profondi lavori di riqualificazione e, oltre all'apertura del nuovo centro commerciale "MayOne", i binari della linea storica vennero portati in viadotto per un migliore interscambio con quelli dello Shinkansen.
Wikipedia  dettaglio  


Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer