Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Kasugai

1.Stazione di Kasugai
La stazione di Kasugai (春日井駅?, Kasugai-eki) e una stazione ferroviaria situata nella città di Kasugai, nella prefettura di Aichi in Giappone. La stazione e gestita dalla JR Central e serve la linea principale Chūō. La stazione è costituita da due marciapiedi, uno laterale e uno a isola con 3 binari in superficie, di cui solo due usati regolarmente.
Wikipedia  
2.Stazione di Kachigawa
La stazione di Kachigawa (勝川駅?, Kachigawa-eki) e una stazione ferroviaria situata nella città di Kasugai, nella prefettura di Aichi in Giappone. La stazione e gestita dalla JR Central e serve la linea principale Chūō e la linea Jōhoku, di Tōkai Trasporti, sussidiaria della JR Central. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con 2 binari in superficie.
Wikipedia  
3.Stazione di Kōzōji
La stazione di Kōzōji (高蔵寺駅?, Kōzōji-eki) e una stazione ferroviaria di interscambio situata nella città di Kasugai, nella prefettura di Aichi in Giappone. La stazione e gestita dalla JR Central e serve la linea principale Chūō, ed è capolinea della linea circolare di Aichi, gestita dalla società omonima. I treni di quest'ultima linea si immettono sulla linea Chūō e raggiungono la stazione di Nagoya.
Wikipedia  
4.Stazione di Jōkōji
La stazione di Jōkōji (定光寺駅?, Jōkōji-eki) e una fermata ferroviaria situata nella città di Kasugai, nella prefettura di Aichi in Giappone. La stazione e gestita dalla JR Central e serve la linea principale Chūō. La fermata è costituita da due binari passanti con due marciapiedi laterali. I binari si trovano su un terrapieno lungo il fiume Tamagawa, e la stazione risulta quindi sopraelevata rispetto alla strada.
Wikipedia  
5.Stazione di Jinryō
La stazione di Jinryō (神領駅?, Jinryō-eki) e una stazione ferroviaria situata nella città di Kasugai, nella prefettura di Aichi in Giappone. La stazione e gestita dalla JR Central e serve la linea principale Chūō. La stazione è costituita da due marciapiedi, uno laterale e uno a isola con 3 binari in superficie, di cui il numero 2 è usato promiscuamente in entrambe le direzioni. I binari sono collegati da passerelle, e non sono presenti scale mobili o ascensori, mentre sono disponibili tornelli automatici con supporto alla bigliettazione elettronica TOICA. È inoltre presente uno scalo e un deposito di materiale rotabile.
Wikipedia  


TOPへ戻る