Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Kizugawa

1.Stazione di Kamikoma
La stazione di Kamikoma (上狛駅?, Kamikoma-eki) è una stazione ferroviaria della città di Kizugawa, nella prefettura di Kyoto in Giappone. La stazione è servita dalla linea Nara della JR West, ed è dotata di 2 binari passanti in superficie. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con due binari passanti in superficie.
Wikipedia  
2.Stazione di Kizu (Kyoto)
La stazione di Kizu (木津駅?, Kizu-eki) è una stazione ferroviaria di interscambio situata nella città di Kizugawa, nella prefettura di Kyoto in Giappone. È gestita dalla JR West e serve le linee Katamachi (linea Gakkentoshi), Yamatoji (parte della linea principale Kansai) e Nara. La stazione è costituita da due marciapiedi a isola per 4 binari totali in superficie.
Wikipedia  
3.Stazione di Kizugawadai
La stazione di Kizugawadai (木津川台駅?, Kizugawadai-eki) è una stazione ferroviaria della cittadina di Seika, nel distretto di Sōraku della prefettura di Kyoto, in Giappone, servente la linea Kintetsu Kyōto delle Ferrovie Kintetsu, che congiunge Kyoto con Nara. Dista 24,4 km dal capolinea di Kyoto Centrale.
Wikipedia  
4.Stazione di Tanakura
La stazione di Tanakura (棚倉駅?, Tanakura-eki) è una stazione ferroviaria della città di Kizugawa, nella prefettura di Kyoto in Giappone. La stazione è servita dalla linea Nara della JR West, ed è dotata di 2 binari passanti in superficie. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con due binari passanti in superficie.
Wikipedia  
5.Stazione di Nishi-Kizu
La stazione di Nishi-Kizu (西木津駅?, Nishi-Kizu-eki) è una stazione ferroviaria situata nella città di Kizugawa, nella prefettura di Kyoto in Giappone. È gestita dalla JR West e serve la linea Katamachi (linea Gakkentoshi). La stazione è costituita da un marciapiede laterale servito da 1 binario in superficie.
Wikipedia  


TOPへ戻る