Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Aomori

1.Stazione di Aomori
La stazione di Aomori (青森駅?, Aomori-eki) è una stazione della città di Aomori, capolinea delle linee Tsugaru e Ōu gestite dalla JR East e della linea privata ferrovia Aoimori. La stazione è collegata con il treno a quella di Shin-Aomori, dove è possibile raggiungere i treni ad alta velocità del Tōhoku Shinkansen.
Wikipedia  dettaglio  
2.Stazione di Shin-Aomori
La Stazione di Shin-Aomori (新青森駅?, Shin Aomori-eki) è una stazione ferroviaria di Aomori, nell'omonima prefettura della regione del Tōhoku. La stazione di Shin-Aomori è stata aperta il 1º novembre 1986 dalle Ferrovie Nazionali Giapponesi, l'anno seguente in seguito al fallimento dell'azienda pubblica e alla sua divisione l'impianto è stato posto sotto l'egida della East Japan Railway Company. Nel nuovo millennio la stazione è stata destinata a diventare il punto di collegamento tra il Tōhoku Shinkansen (prolungato di circa 80 km) ed il nuovo Hokkaidō Shinkansen, i lavori sono iniziati nel 2007 e il collegamento meridionale è stato completato nel 2010 mentre l'apertura della nuova linea verso l'isola di Hokkaidō è fissata al 2016.
Wikipedia  dettaglio  
3.Stazione di Tsutsui (Aomori)
La stazione di Tsutsui (筒井駅?, Tsutsui-eki) è una stazione della città di Aomori appartenente alla linea privata ferrovia Aoimori. La stazione è stata inaugurata il 15 marzo 2014, ed è stata realizzata fra le stazioni di Aomori e Higashi-Aomori per fornire alla zona urbana della città di un'ulteriore stazione ferroviaria.
Wikipedia  dettaglio  


Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer