Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Minato

1.Stazione di Roppongi-Itchōme
La stazione di Roppongi-Itchōme (六本木一丁目駅?, Roppongi-Itchōme-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Minato. La stazione offre un accesso diretto alla Izumi Garden Tower e nelle vicinanze si trova l'Ambasciata Italiana.
Wikipedia  dettaglio  
2.Scalo merci di Shiodome
Lo scalo merci di Shiodome (汐留駅?, Shiodome-eki) fu uno scalo merci delle Ferrovie Nazionali Giapponesi (JNR) sito a Minato, Tokyo, in Giappone. Lo scalo era in origine noto con il nome di stazione di Shinbashi (新橋停車場?, Shinbashi Teishajō), venendo utilizzato dal 1872 fino al 1914 come capolinea della linea principale Tōkaidō, la prima linea ferroviaria istituita nel paese nipponico.
Wikipedia  dettaglio  
3.Aoyama-itchōme (metropolitana di Tokyo)
Aoyama-itchōme (青山一丁目駅?, Aoyama-itchōme-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova nel quartiere di Minato. La stazione è servita da due linee della Tokyo Metro e una della Toei.
Wikipedia  dettaglio  
4.Akasaka (metropolitana di Tokyo)
Akasaka (赤坂駅?, Akasaka-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova a Minato. La stazione è servita dalla linea Chiyoda della Tokyo Metro. La stazione è dotata di una piattaforma a isola con due binari.
Wikipedia  dettaglio  
5.Akasaka-mitsuke (metropolitana di Tokyo)
Akasaka-mitsuke (赤坂見附駅?, Akasaka-mitsuke-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Minato. La stazione è servita da due linee della Tokyo Metro ed è collegata alla stazione di Nagatachō da un corridoio sotterraneo.
Wikipedia  dettaglio  
6.Stazione di Akabanebashi
La Stazione di Akabanebashi (赤羽橋駅?, Akabanebashi-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova nel quartiere di Minato. La stazione è servita sia dalla linea Ōedo della Toei metro, ed è a breve distanza Torre di Tokyo e il tempio Zōjō-ji.
Wikipedia  dettaglio  
7.Azabu-Jūban (metropolitana di Tokyo)
Azabu-Jūban (麻布十番駅?, Azabu-Jūban-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova a Minato, nella zona di Roppongi. La stazione è servita sia dalle linee della Tokyo Metro che da quelle della Toei.
Wikipedia  dettaglio  
8.Stazione di Odaiba-Kaihinkōen
La Stazione di Odaiba-Kaihinkōen (お台場海浜公園駅?, Odaiba-Kaihinkōen-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova sull'isola di Odaiba nel quartiere di Minato e serve il people mover Yurikamome.
Wikipedia  dettaglio  
9.Onarimon (metropolitana di Tokyo)
Onarimon (御成門駅?, Onarimon-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Minato. La stazione è servita sia dalla linea Mita della Toei. La stazione è dotata di due piattaforme laterali con due binari sotterranei.
Wikipedia  dettaglio  
10.Omotesandō (metropolitana di Tokyo)
La stazione di Omotesandō (表参道駅?, Omotesandō-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova fra i quartieri di Minato e Shibuya. La stazione è servita da tre linee della Tokyo Metro.
Wikipedia  dettaglio  
11.Gaienmae (metropolitana di Tokyo)
Gaienmae (外苑前駅?, Gaienmae-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Minato. La stazione è servita da tre linee della Tokyo Metro.
Wikipedia  dettaglio  
12.Kamiyachō (metropolitana di Tokyo)
La Stazione di Kamiyachō (神谷町駅?, Kamiyachō-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo, si trova a Minato. La stazione è servita dalla linea Hibiya della Tokyo Metro. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con due binari centrali.
Wikipedia  dettaglio  
13.Stazione di Shiodome
La Stazione di Shiodome (汐留駅?, Shiodome-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova a Minato. È costituita da una stazione su viadotto per il people mover Yurikamome e una sotterranea per la linea Ōedo della metropolitana di Tokyo, entrambe con banchina a isola centrale. La stazione è al centro di un'area per uffici che porta lo stesso nome di Shiodome.
Wikipedia  dettaglio  
14.Stazione di Shinagawa
La stazione di Shinagawa (品川駅?, Shinagawa-eki) è una delle principali stazioni ferroviarie di Tokyo ed è uno dei principali punti di contatto tra i treni gestiti dalla East Japan Railway Company con quelli gestiti dalla Central Japan Railway Company e dalle Ferrovie Keikyū. Tra le linee che passano per questa stazione vi è anche la famosa Tōkaidō Shinkansen. A dispetto del nome la stazione non è ubicata a Shinagawa bensì a Minato.
Wikipedia  dettaglio  
15.Stazione di Shibaura-Futō
La Stazione di Shibaura-Futō (芝浦ふ頭駅?, Shibaura-Futō-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova a Minato e serve il people mover Yurikamome.
Wikipedia  dettaglio  
16.Shibakōen (metropolitana di Tokyo)
Shibakōen (芝公園駅?, Shibakōen-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Minato. La stazione è servita sia dalla linea Mita della Toei. La stazione è dotata di due piattaforme laterali con due binari sotterranei.
Wikipedia  dettaglio  
17.Shirokanedai (metropolitana di Tokyo)
La Stazione di Shirokanedai (白金台駅?, Shirokanedai-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova a Minato. La stazione è servita dalle linee Namboku e Mita, rispettivamente della Tokyo Metro e della Toei. Caso unico a Tokyo, in questa e nelle due stazioni vicine, i treni delle due compagnie condividono gli stessi binari.
Wikipedia  dettaglio  
18.Shirokane-Takanawa (metropolitana di Tokyo)
Shirokane-Takanawa (白金高輪駅?, Shirokane-Takanawa-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Minato. La stazione è servita sia dalla Tokyo Metro che dalla Toei. La stazione è dotata di due piattaforme a isola con quattro binari sotterranei serventi entrambe le linee.
Wikipedia  dettaglio  
19.Stazione di Shimbashi
La Stazione di Shinbashi (新橋駅?, Shimbashi-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova a Minato. Shimbashi era in origine il termine della prima ferrovia giapponese: la Linea principale Tōkaidō. La stazione di Shimbashi è una delle più antiche stazioni del Giappone (la più antica è la Stazione di Shinagawa), essendo stata inaugurata il 10 ottobre 1872 in un edificio poco distante da quello attuale chiamato Shimbashi Teishajō (新橋停車場?).L'attuale stazione è stata portata a termine nel 1909, con il nome Stazione di Karasumori (烏森駅?, Karasumori-eki) per la Linea Yamanote. Con l'estensione della Linea Tokaido fino alla Stazione di Tokyo la vecchia stazione fu demolita e la Karasumori venne ribattezzata Shimbashi.
Wikipedia  dettaglio  
20.Stazione di Sengakuji
La stazione di Sengakuji (泉岳寺駅?, Sengakuji-eki) è una stazione ferroviaria e metropolitana di Tokyo. Si trova nel quartiere di Minato. La stazione è servita dalla linea Asakusa della metropolitana di Tokyo ed è capolinea della linea Keikyū principale.
Wikipedia  dettaglio  
21.Stazione di Daiba (Tokyo)
La Stazione di Daiba (台場駅?, Daiba-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova sull'isola di Odaiba nel quartiere di Minato e serve il people mover Yurikamome.
Wikipedia  dettaglio  
22.Daimon (metropolitana di Tokyo)
La Stazione di Daimon (大門駅?, Daimon-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova nel quartiere di Minato. La stazione è servita sia da due linee della Toei metro: la linea Asakusa e la linea Ōedo, ed è a breve distanza dalla stazione di Hamamatsuchō della JR East. A pochi minuti a piedi si trovano anche la Torre di Tokyo e il tempio Zōjō-ji.
Wikipedia  dettaglio  
23.Stazione di Takanawa Gateway
La Stazione di Takanawa Gateway (高輪ゲートウェイ駅?, Takanawa Gētowei-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, aperta il 14 marzo 2020, e si trova nel quartiere di Minato. La stazione è stata realizzata a metà fra quelle di Tamachi e Shinagawa, ed è servita dalle linee Yamanote e Keihin-Tōhoku della JR East. A poca distanza è presente la stazione di Sengakuji che offre l'interscambio con la linea Asakusa della metropolitana di Tokyo.
Wikipedia  dettaglio  
24.Takanawadai (metropolitana di Tokyo)
Takanawadai (高輪台駅?, Takanawadai-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Minato. La stazione è servita sia dalla linea Asakusa della Toei e serve l'area commerciale di Shirokanedai. Nelle vicinanze si trovano l'Università Meiji Gakuin e la Camera dei rappresentanti La stazione è dotata di una piattaforma a isola con due binari sotterranei.
Wikipedia  dettaglio  
25.Stazione di Takeshiba
La Stazione di Takeshiba (竹芝駅?, Takeshiba-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova a Minato e serve il people mover Yurikamome. La stazione ha due binari laterali sopraelevati. È l'unica stazione della linea ad avere due binari laterali,[1] poiché tutte le altre stazioni hanno uno (o due) banchina ad isola.
Wikipedia  dettaglio  
26.Stazione di Tamachi (Tokyo)
La Stazione di Tamachi (田町駅?, Tamachi-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova nel quartiere di Minato ed è servita dalle linee Yamanote e Keihin-Tōhoku della JR East. A poca distanza dalla stazione si trova la stazione di Mita sulle linee Mita e Asakusa. Tuttavia, non essendovi direttamente collegata, non è indicata come stazione di interscambio.
Wikipedia  dettaglio  
27.Toranomon
La stazione di Toranomon (虎ノ門駅?, Toranomon-eki) è una stazione della linea Ginza della metropolitana di Tokyo. La stazione si trova tra Toranomon a Minato e Kasumigaseki a Chiyoda. La stazione è dotata di due piattaforme laterali con due binari.
Wikipedia  dettaglio  
28.Toranomon Hills (metropolitana di Tokyo)
Toranomon Hills (虎ノ門ヒルズ駅?, Toranomon Hiruzu-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo, situata nella zona di Toranomon, a Minato. La stazione è servita dalla linea Hibiya della Tokyo Metro. Il 14 ottobre 2014 fu annunciata la realizzazione di una nuova stazione ferroviaria da integrare nel complesso di riqualificazione del distretto di Toranomon, da posizionarsi sulla linea Hibiya[1]. I lavori iniziarono due anni dopo, mentre il nome definitivo della stazione venne annunciato l'8 dicembre 2018. Il 6 giugno 2020 la stazione è stata aperta innanzitutto al minimo dei servizi, mentre il completamento dell'area commerciale è previsto per il 2022.
Wikipedia  dettaglio  
29.Stazione di Nogizaka
La Stazione di Nogizaka (乃木坂駅?, Nogizaka-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova a Minato. La stazione è servita dalla linea Chiyoda della Tokyo Metro. La stazione è dotata di una piattaforma a isola con due binari.
Wikipedia  dettaglio  
30.Stazione di Hamamatsuchō
La stazione di Hamamatsuchō (浜松町駅?, Hamamatsuchō-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova nel quartiere di Minato ed accoglie le linee Keihin-Tōhoku e Yamanote della JR East e il capolinea della monorotaia di Tokyo. La stazione fu aperta nel 1909 come punto intermedio sulla Linea Yamanote tra la stazione di Shinagawa e la stazione di Shimbashi. Fu scelta come punto di partenza per la Monorotaia di Tokyo che fu inaugurata nel 1964 in occasione delle Olimpiadi di Tokyo.
Wikipedia  dettaglio  
31.Stazione di Hinode
La Stazione di Hinode (日ノ出駅?, Hinode-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo, si trova a Minato e serve il people mover Yurikamome.
Wikipedia  dettaglio  
32.Hiroo (metropolitana di Tokyo)
La Stazione di Hiroo (広尾駅?, Hiroo-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo, si trova a Minato. La stazione è servita sia dalla linea Hibiya della Tokyo Metro. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con due binari centrali.
Wikipedia  dettaglio  
33.Mita (metropolitana di Tokyo)
Mita (三田駅?, Mita-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo che si trova a Minato. La stazione è servita sia da due linee della Toei e si trova a poca distanza dalla stazione di Tamachi, dove è possibile interscambiare con la linea Yamanote. La stazione serve inoltre il campus dell'Università Keio.
Wikipedia  dettaglio  
34.Roppongi (metropolitana di Tokyo)
La Stazione di Roppongi (六本木駅?, Roppongi-eki) è una stazione della Metropolitana di Tokyo, si trova a Roppongi. La stazione è servita sia dalle linee della Tokyo Metro che da quelle della Toei. La stazione venne inaugurata il 25 marzo 1964, all'epoca era parte esclusiva della Linea Hibiya. Il 12 dicembre 2000 venne inaugurata anche la parte relativa alla Linea Oedo.
Wikipedia  dettaglio  


Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer