Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Akishima

1.Stazione di Akishima
La stazione di Akishima (昭島駅?, Akishima-eki) è una stazione ferroviaria all'interno dell'area metropolitana di Tokyo situata nella città di Akishima, lungo la linea Ōme della JR East. La stazione è costituita da un marciapiede a isola con due binari passanti in superficie, collegati al fabbricato viaggiatori posto sopra di essi da scale mobili, fisse e ascensori per l'accesso senza barriere architettoniche. Sono presenti tornelli automatici con supporto alla bigliettazione elettronica Suica, distributori automatici di biglietti e una biglietteria presenziata aperta dalle 7:00 alle 20:00.
Wikipedia  dettaglio  
2.Stazione di Nishi-Tachikawa
La stazione di Nishi-Tachikawa (西立川駅?, Nishi-Tachikawa-eki) è una stazione ferroviaria all'interno dell'area metropolitana di Tokyo situata nella città di Tachikawa lungo la linea Ōme. La stazione è costituita da un marciapiede a isola con due binari passanti in superficie. Il fabbricato viaggiatori si trova sopra il piano del ferro, ed è collegato alle banchine da scale fisse, mobili e ascensori.
Wikipedia  dettaglio  
3.Stazione di Nakagami
La stazione di Nakagami (中神駅?, Nakagami-eki) è una stazione ferroviaria all'interno dell'area metropolitana di Tokyo situata nella città di Akishima, lungo la linea Ōme della JR East. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con due binari passanti in superficie, collegati al fabbricato viaggiatori posto sopra di essi da scale mobili, fisse e ascensori per l'accesso senza barriere architettoniche. Sono presenti tornelli automatici con supporto alla bigliettazione elettronica Suica e distributori automatici di biglietti.
Wikipedia  dettaglio  
4.Stazione di Higashi-Nakagami
La stazione di Higashi-Nakagami (東中神駅?, Higashi-Nakagami-eki) è una stazione ferroviaria all'interno dell'area metropolitana di Tokyo situata nella città di Akishima, lungo la linea Ōme della JR East. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con due binari passanti in superficie, collegati da un sovrapassaggio con pedana e ascensore per l'accesso senza barriere architettoniche. Sono presenti tornelli automatici con supporto alla bigliettazione elettronica Suica e distributori automatici di biglietti.
Wikipedia  dettaglio  


Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer