Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Sakai

1.Stazione di Ishizugawa
La stazione di Ishizugawa (石津川駅?, Ishizugawa-eki) è una stazione ferroviaria delle Ferrovie Nankai situata nel quartiere di Nishi-ku nella città di Sakai della prefettura di Osaka in Giappone. La stazione è servita dalla linea principale delle ferrovie Nankai. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali con due binari passanti su viadotto. Il fabbricato viaggiatori si trova al piano terra, ed è collegato ai binari da scale fisse, mobili e ascensori.
Wikipedia  dettaglio  
2.Stazione di Uenoshiba
La stazione di Uenoshiba (上野芝駅?, Uenoshiba-eki) è una stazione ferroviaria del quartiere di Nishi-ku a Sakai città della prefettura di Osaka in Giappone. La stazione è gestita dalla JR West e serve la linea Hanwa. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con 2 binari in superficie.
Wikipedia  dettaglio  
3.Stazione di Ōtori
La stazione di Ōtori (鳳駅?, Ōtori-eki) è una stazione ferroviaria del quartiere di Nishi-ku a Sakai città della prefettura di Osaka in Giappone. La stazione è gestita dalla JR West e serve la linea Hanwa e la sua diramazione di per Higashi-Hagoromo. La stazione è costituita da due marciapiedi a isola centrale e uno laterale con 5 binari in superficie.
Wikipedia  dettaglio  
4.Stazione di Kitanoda
La stazione di Kitanoda (北野田駅?, Kitanoda-eki) è una stazione ferroviaria della città di Sakai, nella prefettura di Osaka situata nel quartiere di Higashi-ku, è gestita dalle Ferrovie Nankai e servita dalla linea Kōya; fermano tutti i treni tranne gli espressi limitati. La stazione è dotata di due marciapiedi a isola e quattro binari passanti. I marciapiedi sono collegati al fabbricato viaggiatori da scale mobili, fisse e ascensori, e all'interno della stazione sono presenti diversi servizi.
Wikipedia  dettaglio  
5.Kita-Hanada (metropolitana di Osaka)
Kita-Hanada (北花田駅?, Kita-Hanada-eki) è una stazione della metropolitana di Osaka che si trova nel quartiere di Kita-ku nella città di Sakai nella prefettura di Osaka.
Wikipedia  dettaglio  
6.Stazione di Shirasagi
La stazione di Shirasagi (白鷺駅?, Shirasagi-eki) è una stazione ferroviaria della città di Sakai, nella prefettura di Osaka situata nel quartiere di Kita-ku, gestita dalle Ferrovie Nankai e servita dalla linea Kōya; fermano solamente i treni locali e semiespressi. La stazione è dotata di due marciapiedi a isola e quattro binari passanti, collegati al fabbricato viaggiatori, situato sopra i binari, da scale fisse e ascensori,
Wikipedia  dettaglio  
7.Shin-Kanaoka (metropolitana di Osaka)
Shin-Kanaoka (新金岡駅?, Shin-Kanaoka-eki) è una stazione della metropolitana di Osaka che si trova nel quartiere di Kita-ku nella città di Sakai nella prefettura di Osaka.
Wikipedia  dettaglio  
8.Stazione di Suwanomori
La stazione di Suwanomori (諏訪ノ森駅?, Suwanomori-eki) è una stazione ferroviaria delle Ferrovie Nankai situata nel quartiere di Nishi-ku nella città di Sakai della prefettura di Osaka in Giappone. La stazione è servita dalla linea principale delle ferrovie Nankai. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali con due binari passanti in superficie. I due binari sono separati, ciascuno con un'area tornelli distinta, e i fabbricati viaggiatori sono decorati con delle vetrate colorate.
Wikipedia  dettaglio  
9.Stazione di Tsukuno
La stazione di Tsukuno (津久野駅?, Tsukuno-eki) è una stazione ferroviaria del quartiere di Nishi-ku a Sakai città della prefettura di Osaka in Giappone. La stazione è gestita dalla JR West e serve la linea Hanwa. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con 2 binari in superficie.
Wikipedia  dettaglio  
10.Stazione di Nakamozu
La stazione di Nakamozu (中百舌鳥駅?, Nakamozu-eki) è l'attuale stazione capolinea sud della linea Midōsuji della metropolitana di Osaka, e si trova nel quartiere di Kita-ku nella città di Sakai nella prefettura di Osaka. Presso la stazione è presente anche quella delle Ferrovie Nankai e della Ferrovia Rapida Semboku.
Wikipedia  dettaglio  
11.Stazione di Hagiharatenjin
La stazione di Hagiharatenjin (萩原天神駅?, Hagiharatenjin-eki) è una stazione ferroviaria della città di Sakai, nella prefettura di Osaka situata nel quartiere di Higashi-ku, gestita dalle Ferrovie Nankai e servita dalla linea Kōya; fermano solamente i treni locali e semiespressi. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali con due binari passanti in superficie, collegati da una passerella sopraelevata con ascensori.
Wikipedia  dettaglio  
12.Stazione di Hatsushiba
La stazione di Hatsushiba (初芝駅?, Hatsushiba-eki) è una stazione ferroviaria della città di Sakai, nella prefettura di Osaka situata nel quartiere di Higashi-ku, gestita dalle Ferrovie Nankai e servita dalla linea Kōya; fermano solamente i treni locali e semiespressi. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali con due binari passanti in superficie.
Wikipedia  dettaglio  
13.Stazione di Hamaderakōen
La stazione di Hamaderakōen (浜寺公園駅?, Hamaderakōen-eki) è una stazione ferroviaria delle Ferrovie Nankai situata nel quartiere di Nishi-ku nella città di Sakai della prefettura di Osaka in Giappone. La stazione è servita dalla linea principale delle ferrovie Nankai. La stazione di Hamaderakōen è costituita da un pregiato fabbricato viaggiatori in legno realizzato nel 1897, ed è tuttora la più vecchia stazione ferroviaria privata del Giappone. I binari sono quattro, passanti, con un marciapiede a isola e uno laterale con una scalanatura che serve sia la linea principale che una deviata.
Wikipedia  dettaglio  
14.Stazione di Mozuhachiman
La stazione di Mozuhachiman (百舌鳥八幡駅?, Mozuhachiman-eki) è una stazione ferroviaria della città di Sakai, nella prefettura di Osaka situata nel quartiere di Sakai-ku, gestita dalle Ferrovie Nankai e servita dalla linea Kōya; fermano solamente i treni locali e semiespressi. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali e due binari passanti, collegati al fabbricato viaggiatori da una passerella sopraelevata.
Wikipedia  dettaglio  
15.Stazione di Asaka (Osaka)
La stazione di Asaka (浅香駅?, Asaka-eki) e una stazione ferroviaria del quartiere di Sakai-ku a Sakai città della prefettura di Osaka in Giappone. La stazione è gestita dalla JR West e serve la linea Hanwa. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con 2 in superficie
Wikipedia  dettaglio  
16.Stazione di Asakayama
La stazione di Asakayama (浅香山駅?, Asakayama-eki) è una stazione ferroviaria della città di Sakai, nella prefettura di Osaka situata nel quartiere di Sakai-ku, ed è la prima che si incontra nel territorio di Sakai venendo dal capolinea di Namba, a Osaka, dal quale dista 8,7 km. Essa è gestita dalle Ferrovie Nankai e servita dalla linea Kōya; fermano solamente i treni locali.
Wikipedia  dettaglio  
17.Stazione di Sakai
La stazione di Sakai (堺駅?, Sakai-eki) è una delle principali stazioni della città di Sakai, appartenente alle Ferrovie Nankai. È situata nel quartiere di Sakai-ku nella città di Sakai della prefettura di Osaka in Giappone, e servita dalla linea principale delle ferrovie Nankai. Presso questo scalo fermano quasi tutti i tipi di treni.
Wikipedia  dettaglio  
18.Stazione di Sakaishi
La stazione di Sakaishi (堺市駅?, Sakaishi-eki) è una stazione ferroviaria del quartiere di Sakai-ku a Sakai città della prefettura di Osaka in Giappone. La stazione è gestita dalla JR West e serve la linea Hanwa. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con 2 binari in superficie.
Wikipedia  dettaglio  
19.Stazione di Sakai-Higashi
La stazione di Sakai-Higashi (堺東駅?, Sakai-Higashi-eki) è una stazione ferroviaria della città di Sakai, nella prefettura di Osaka situata nel quartiere di Sakai-ku, è gestita dalle Ferrovie Nankai e servita dalla linea Kōya; fermano tutti i treni. La stazione è dotata di due marciapiedi a isola e quattro binari passanti. I marciapiedi sono collegati al grande fabbricato viaggiatori da scale mobili, fisse e ascensori, e all'interno della stazione sono presenti diversi servizi.
Wikipedia  dettaglio  
20.Stazione di Shichidō
La stazione di Shichidō (七道駅?, Shichidō-eki) è una stazione ferroviaria delle Ferrovie Nankai situata nel quartiere di Sakai-ku nella città di Sakai della prefettura di Osaka in Giappone. La stazione è servita dalla linea principale delle ferrovie Nankai. La stazione è dotata di un marciapiede a isola centrale servente due binari su viadotto.
Wikipedia  dettaglio  
21.Stazione di Mikunigaoka (Osaka)
La stazione di Mikunigaoka (三国ヶ丘駅?, Mikunigaoka-eki) è una stazione ferroviaria del quartiere di Sakai-ku a Sakai città della prefettura di Osaka in Giappone. La stazione è gestita dalla JR West e serve la linea Hanwa. La stazione, servita dai due operatori, è costituita da due marciapiedi laterali con 2 binari in superficie per le ferrovie Nankai, e due marciapiedi laterali con due binari in trincea per la JR West
Wikipedia  dettaglio  
22.Stazione di Minato
La stazione di Minato (湊駅?, Minato-eki) è una stazione ferroviaria delle Ferrovie Nankai situata nel quartiere di Sakai-ku nella città di Sakai della prefettura di Osaka in Giappone. La stazione è servita dalla linea principale delle ferrovie Nankai. La stazione è dotata di un marciapiede a isola centrale servente due binari su viadotto.
Wikipedia  dettaglio  
23.Stazione di Mozu
La stazione di Mozu (百舌鳥駅?, Mozu-eki) è una stazione ferroviaria del quartiere di Sakai-ku a Sakai città della prefettura di Osaka in Giappone. La stazione è gestita dalla JR West e serve la linea Hanwa. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con 2 binari in superficie.
Wikipedia  dettaglio  


Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer