Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Habikino

1.Stazione di Eganoshō
La stazione di Eganoshō (恵我ノ荘駅?, Eganoshō-eki) è una stazione della città di Habikino, nella prefettura di Osaka, in Giappone. Presso di essa passa la linea Kintetsu Minami-Ōsaka, e fermano solamente i treni locali. La stazione è realizzata in superficie, e dispone di due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  
2.Stazione di Kaminotaishi
La stazione di Kaminotaishi (上ノ太子駅?, Kaminotaishi-eki) è una stazione ferroviaria della città di Habikino, nella prefettura di Osaka, in Giappone. Presso di essa passa la linea Kintetsu Minami-Ōsaka, e fermano sia i treni locali che i semiespressi. La stazione è realizzata in superficie scoperta, e dispone di due marciapiedi laterali con due binari passanti. I due marciapiedi sono collegati fra di loro da un passaggio a livello interno, e il fabbricato dispone di tornelli automatici.
Wikipedia  
3.Stazione di Komagatani
La stazione di Komagatani (駒ヶ谷駅?, Komagatani-eki) è una stazione ferroviaria della città di Habikino, nella prefettura di Osaka, in Giappone. Presso di essa passa la linea Kintetsu Minami-Ōsaka, e fermano sia i treni locali che i semiespressi. La stazione è realizzata in trincea scoperta, e dispone di due marciapiedi laterali con due binari passanti. Il fabbricato viaggiatori, si trova al livello della strada, sopra il piano dei binari, e collegato ad essi da scale fisse e ascensori.
Wikipedia  
4.Stazione di Takawashi
La stazione di Takawashi (高鷲駅?, Takawashi-eki) è una stazione della città di Habikino, nella prefettura di Osaka, in Giappone. Presso di essa passa la linea Kintetsu Minami-Ōsaka, e fermano solamente i treni locali. La stazione è realizzata in superficie, e dispone di due marciapiedi laterali con due binari passanti. Il mezzanino, che collega i due marciapiedi, si trova sottoterra.
Wikipedia  
5.Stazione di Furuichi (Osaka)
La stazione di Furuichi (古市駅?, Furuichi-eki) è una stazione ferroviaria della città di Habikino, nella prefettura di Osaka, in Giappone. Presso di essa passa la linea Kintetsu Minami-Ōsaka, e ha origine la linea Nagano, e fermano tutti i treni, tranne alcuni espressi limitati che saltano la fermata in certe fasce orarie.
Wikipedia  


TOPへ戻る