Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Nishinomiya

1.Stazione di Mukogawa
La stazione di Mukogawa (武庫川駅?, Mukogawa-eki) è una stazione ferroviaria della città di Amagasaki nella prefettura di Hyōgo in Giappone. Dista 12,0 km ferroviari dal capolinea di Umeda. La fermata è realizzata su un ponte per la linea principale e dispone di due marciapiedi laterali con due binari passanti. La linea Mukogawa, che qui termina, è in superficie.[1]
Wikipedia  dettaglio  
2.Stazione di Imazu (Hyōgo)
La stazione di Imazu (今津駅?, Imazu-eki) è una stazione ferroviaria di interscambio della città di Nishinomiya nella prefettura di Hyōgo in Giappone, e di fatto è costituita da due fabbricati viaggiatori, uno per la linea principale Hanshin delle Ferrovie Hanshin, e uno per la linea Imazu inferiore, delle Ferrovie Hankyū.
Wikipedia  dettaglio  
3.Stazione di Kusugawa
La stazione di Kusugawa (久寿川駅?, Kusugawa-eki) è una stazione ferroviaria della città di Nishinomiya nella prefettura di Hyōgo in Giappone. Dista 10,8 km ferroviari dal capolinea di Umeda. La fermata è realizzata in superficie e dispone di due marciapiedi laterali con due binari passanti.[1]
Wikipedia  dettaglio  
4.Stazione di Kōshien
La stazione di Kōshien (甲子園駅?, Kōshien-eki) è una delle principali stazioni ferroviarie della città di Nishinomiya nella prefettura di Hyōgo in Giappone. Dista 14,1 km ferroviari dal capolinea di Umeda per la linea principale. Fino al 1975 ospitava anche la linea Hanshin Kōshien, soppressa in questa data.
Wikipedia  dettaglio  
5.Stazione di Kōshienguchi
La stazione di Kōshienguchi (甲子園口駅?, Kōshienguchi-eki) è una stazione ferroviaria di Nishinomiya, nella prefettura di Hyōgo. Si trova sulla linea JR Kōbe, sezione della linea principale Tōkaidō, ed è servita solo dai treni locali. La stazione ha due banchine a isola serventi quattro binari, ma uno di quelli esterni è isolato per permettere il transito in sicurezza dei treni rapidi e rapidi speciali che non fermano in questa stazione.
Wikipedia  dettaglio  
6.Stazione di Kōtōen
La stazione di Kōtōen (甲東園駅?, Kōtōen-eki) è una fermata ferroviaria delle Ferrovie Hankyū situata nella città di Nishinomiya, nella prefettura di Hyōgo, e serve la linea Imazu delle Ferrovie Hankyū. La stazione è dotata di due binari passanti con due marciapiedi laterali in superficie collegati da un sovrapassaggio.
Wikipedia  dettaglio  
7.Stazione di Kōroen
La stazione di Kōroen (久寿川駅?, Kōroen-eki) è una stazione ferroviaria della città di Nishinomiya nella prefettura di Hyōgo in Giappone. Dista 17,8 km ferroviari dal capolinea di Umeda. La fermata è situata su viadotto, e costituita da due binari passanti e due marciapiedi laterali. Al piano inferiore si trova il mezzanino con gli accessi ai binari e la biglietteria automatica.
Wikipedia  dettaglio  
8.Stazione di Sakura Shukugawa
La stazione di Sakura Shukugawa (さくら夙川駅?, Sakura Shukugawa-eki) è una stazione ferroviaria di Nishinomiya, nella prefettura di Hyōgo. Si trova sulla linea JR Kōbe, sezione della linea principale Tōkaidō, ed è servita solo dai treni locali. La stazione ha una banchina a isola servente due binari. (JA) La stazione sul sito di JR West
Wikipedia  dettaglio  
9.Stazione di Shukugawa
La stazione di Shukugawa (夙川駅?, Shukugawa-eki) è una stazione delle Ferrovie Hankyū situata nella città di Nishinomiya, nella prefettura di Hyōgo, e serve le linee Kōbe e Kōyō delle Ferrovie Hankyū. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali per la linea principale Kobe, e un binario singolo, perpendicolare a essi, per la linea Kōyō, che qui termina.
Wikipedia  dettaglio  
10.Stazione di Namaze
La Stazione di Namaze (生瀬駅?, Namaze-eki) è una stazione ferroviaria di Nishinomiya, città della prefettura di Hyōgo in Giappone sulla linea Fukuchiyama e servita dal servizio JR Takarazuka della JR West. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali per due binari. In media circolano circa 4 treni all'ora per tutto il giorno, con rinforzi in direzione Osaka la mattina.
Wikipedia  dettaglio  
11.Stazione di Naruo
La stazione di Naruo (鳴尾駅?, Naruo-eki) è una stazione ferroviaria della città di Nishinomiya nella prefettura di Hyōgo in Giappone. Dista 10,8 km ferroviari dal capolinea di Umeda. La fermata è realizzata in superficie e dispone di due marciapiedi laterali con due binari passanti.[1]
Wikipedia  dettaglio  
12.Stazione di Nishinomiya (JR West)
La stazione di Nishinomiya (西宮駅?, Nishinomiya-eki) è una stazione ferroviaria di Nishinomiya, nella prefettura di Hyōgo. Si trova sulla linea JR Kōbe, sezione della linea principale Tōkaidō, ed è servita dai treni locali e rapidi. La stazione ha due banchine a isola serventi quattro binari. (JA) La stazione sul sito di JR West
Wikipedia  dettaglio  
13.Stazione di Nishinomiya (Hanshin)
La stazione di Nishinomiya (西宮駅?, Nishinomiya-eki) è una delle principali stazioni ferroviarie della città di Nishinomiya nella prefettura di Hyōgo in Giappone. Dista 16,7 km ferroviari dal capolinea di Umeda per la linea principale. La stazione è realizzata su viadotto e dispone di due marciapiedi a isola da 200 metri, con quattro binari passanti, con due tronchini per l'inversione dei treni che terminano il percorso in questa stazione. Il mezzanino, situato al piano terra, è collegato ai binari da scale fisse, mobili e ascensori.
Wikipedia  dettaglio  
14.Stazione di Nishinomiya-Kitaguchi
La stazione di Nishinomiya-Kitaguchi (西宮北口駅?, Nishinomiya-Kitaguchi-eki) è una stazione delle Ferrovie Hankyū situata nella città di Nishinomiya, nella prefettura di Hyōgo, e serve le linee Kōbe e Imazu delle Ferrovie Hankyū. La stazione è dotata di 4 binari principali con due marciapiedi laterali e due a isola per la linea principale Kobe, un binario singolo, perpendicolare a essi, per la linea Imazu verso Imazu e uno a isola centrale per la direzione Takarazuka.
Wikipedia  dettaglio  
15.Stazione di Nishinomiyanajio
La Stazione di Nishinomiyanajio (西宮名塩駅?, Nishinomiyanajio-eki) è una stazione ferroviaria di Nishinomiya, città della prefettura di Hyōgo in Giappone sulla linea Fukuchiyama e servita dal servizio JR Takarazuka della JR West. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali per due binari. In media circolano circa 4 treni locali e due rapidi all'ora per tutto il giorno, per un treno ogni 10 minuti circa, con rinforzi in direzione Osaka la mattina.
Wikipedia  dettaglio  
16.Stazione di Mondo-Yakujin
La stazione di Mondo-Yakujin (門戸厄神駅?, Mondo-Yakujin-eki) è una fermata ferroviaria delle Ferrovie Hankyū situata nella città di Nishinomiya, nella prefettura di Hyōgo, e serve la linea Imazu delle Ferrovie Hankyū. La stazione è dotata di due binari passanti con due marciapiedi laterali in superficie collegati da sottopassaggio.
Wikipedia  dettaglio  


Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer