Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Okayama

1.Stazione di Jōtō (Okayama)
La stazione di Jōtō (上道駅?, Jōtō-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Higashi-ku, a Okayama, nella prefettura omonima in Giappone. Si trova sulla linea principale Sanyō, ed è servita dai treni locali. La stazione è dotata di un marciapiede a isola centrale e uno laterale con tre binari in superficie. La stazione supporta la bigliettazione elettronica ICOCA.
Wikipedia  dettaglio  
2.Stazione di Seto
La stazione di Seto (瀬戸駅?, Seto-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Higashi-ku, a Okayama, nella prefettura omonima in Giappone. Si trova sulla linea principale Sanyō, ed è servita dai treni locali. La stazione è dotata di un marciapiede a isola centrale e uno laterale con tre binari in superficie. La stazione supporta la bigliettazione elettronica ICOCA.
Wikipedia  dettaglio  
3.Stazione di Takashima
La stazione di Takashima (高島駅?, Takashima-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Naka-ku, a Okayama, nella prefettura omonima in Giappone. Si trova sulla linea principale Sanyō, ed è interessata anche dai servizi della linea Akō, i cui treni proseguono/provengono dalla stazione di Okayama.
Wikipedia  dettaglio  
4.Stazione di Nishigawara
La stazione di Nishigawara (西川原駅?, Nishigawara-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Naka-ku, a Okayama, nella prefettura omonima in Giappone. Si trova sulla linea principale Sanyō ed è interessata anche dai servizi della linea Akō, i cui treni proseguono/provengono dalla stazione di Okayama.
Wikipedia  dettaglio  
5.Stazione di Higashi-Okayama
La stazione di Higashi-Okayama (東岡山駅?, Higashi-Okayama-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Naka-ku, a Okayama, nella prefettura omonima in Giappone. Si trova sulla linea principale Sanyō, ed è il capolinea ferroviario della linea Akō, i cui treni proseguono/provengono dalla stazione di Okayama.
Wikipedia  dettaglio  
6.Stazione di Mantomi
La stazione di Mantomi (万富駅?, Mantomi-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Higashi-ku, a Okayama, nella prefettura omonima in Giappone. Si trova sulla linea principale Sanyō, ed è servita dai treni locali. La stazione è dotata di un marciapiede a isola centrale e uno laterale con tre binari in superficie. La stazione supporta la bigliettazione elettronica ICOCA.
Wikipedia  dettaglio  
7.Stazione di Okayama
La stazione di Okayama (岡山駅?, Okayama-eki) è la principale stazione ferroviaria di Okayama, in Giappone, situata nel quartiere di Kita-ku. La stazione è una delle principali fermate del Sanyō Shinkansen che la collega in tempi rapidi con le stazioni di Hakata a ovest e di Shin-Osaka a est. Fra le altre linee passanti o terminanti per la stazione, si hanno la linea Tsuyama e la linea Kibi per l'interno della prefettura di Okayama, la linea Uno per il collegamento con l'isola dello Shikoku e la linea principale Sanyō, che porta verso Kōbe e Osaka a est e verso Hiroshima a ovest.
Wikipedia  dettaglio  
8.Stazione di Kitanagase
La stazione di Kitanagase (北長瀬駅?, Kitanagase-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Kita-ku, a Okayama, nella prefettura omonima in Giappone. Si trova sulla linea principale Sanyō ed è interessata anche dai servizi della linea Hakubi, i cui treni proseguono/provengono dalla stazione di Okayama.
Wikipedia  dettaglio  
9.Stazione di Niwase
La stazione di Niwase (庭瀬駅?, Niwase-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Kita-ku, a Okayama, nella prefettura omonima in Giappone. Si trova sulla linea principale Sanyō ed è interessata anche dai servizi della linea Hakubi, i cui treni proseguono/provengono dalla stazione di Okayama.
Wikipedia  dettaglio  


Back to TOP

informazioni/richiesta/azienda/
informativa sulla privacy/disclaimer