Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Nakano

1.Stazione di Araiyakushimae
La stazione di Araiyakushi-mae (新井薬師前駅?, Araiyakushi-mae-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo del quartiere di Nakano, servita dalla linea Shinjuku delle Ferrovie Seibu. Fermano solo treni locali. La stazione si trova in superficie ed è dotata di due marciapiedi laterali con due binari passanti. Le banchine possono accogliere treni da 8 casse. In futuro la stazione verrà interrata per eliminare numerosi passaggi a livello presenti lungo il percorso della linea.[1]
Wikipedia  
2.Stazione di Saginomiya
La stazione di Saginomiya (鷺ノ宮駅?, Saginomiya-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo del quartiere di Nakano, servita dalla linea Shinjuku delle Ferrovie Seibu. Si trova in un quartiere ad alta densità abitativa, ed è servita da tutti i tipi di treni circolanti sulla linea. La stazione si trova in superficie ed è dotata di un marciapiede laterale e uno a isola con tre binari passanti. Le banchine, che possono accogliere treni da 8 e 10 vagoni, sono collegate al fabbricato viaggiatori sopraelevato con scale mobili, fisse e ascensori.[1]
Wikipedia  
3.Stazione di Shin-Egota
La Stazione di Shin-Egota (新江古田駅?, Shin-Egota-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova nel quartiere di Nakano a Tokyo.
Wikipedia  
4.Shin-Nakano (metropolitana di Tokyo)
Shin-Nakano (新中野駅?, Shin-Nakano-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo e si trova nel quartiere di Nakano a Tokyo. Essa serve la linea Marunouchi della Tokyo Metro.
Wikipedia  
5.Stazione di Toritsukasei
La stazione di Toritsukasei (都立家政駅?, Toritsukasei-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo del quartiere di Nakano, servita dalla linea Shinjuku delle Ferrovie Seibu. Fermano solo treni locali. La stazione si trova in superficie ed è dotata di due banchine laterali con due binari passanti. Le banchine, che possono accogliere treni da 8 casse, sono collegate al fabbricato viaggiatori da un sottopassaggio con scale mobili, fisse e ascensori.[1]
Wikipedia  
6.Stazione di Nakano
La Stazione di Nakano (中野駅?, Nakano-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo che serve le linee Chūō Rapida e Chūō-Sōbu, nonché la linea Tōzai della metropolitana di Tokyo, i cui treni possono proseguire sino a Mitaka continuando sulla linea Chūō. La stazione è dotata di 4 piattaforme a isola che servono 8 binari.
Wikipedia  
7.Nakano-Sakaue (metropolitana di Tokyo)
Nakano-Sakaue (中野坂上駅?, Nakano-Sakaue-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo e si trova nel quartiere di Nakano a Tokyo. Essa serve le linee Marunouchi della Tokyo Metro, con la sua diramazione Hōnanchō, e Ōedo della Toei.
Wikipedia  
8.Nakano-shimbashi (metropolitana di Tokyo)
Nakano-Shimbashi (中野新橋駅?, Nakano-Shimbashi-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo e si trova nel quartiere di Nakano a Tokyo. Appartiene alla diramazione Hōnanchō della Marunouchi della Tokyo Metro. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali con due binari sotterranei.
Wikipedia  
9.Nakano-fujimichō (metropolitana di Tokyo)
Nakano-Fujimichō (中野富士見町駅?, Nakano-Fujimichō-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo e si trova nel quartiere di Nakano a Tokyo. Appartiene alla diramazione Hōnanchō della Marunouchi della Tokyo Metro. La stazione è dotata di due marciapiedi laterali con due binari sotterranei.
Wikipedia  
10.Stazione di Numabukuro
La stazione di Numabukuro (沼袋駅?, Numabukuro-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo del quartiere di Nakano, servita dalla linea Shinjuku delle Ferrovie Seibu. Fermano solo treni locali. La stazione si trova in superficie ed è dotata di due marciapiedi laterali con due binari passanti, oltre a due binari in piena linea all'interno di essi per il transito rapido dei treni che non fermano. Le banchine possono accogliere treni da 8 casse. In futuro la stazione verrà interrata per eliminare numerosi passaggi a livello presenti lungo il percorso della linea.[1]
Wikipedia  
11.Stazione di Nogata
La stazione di Nogata (野方駅?, Nogata-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo del quartiere di Nakano, servita dalla linea Shinjuku delle Ferrovie Seibu. Fermano solo treni locali. La stazione si trova in superficie ed è dotata di un marciapiede a isola con due binari passanti. Le banchine, che possono accogliere treni da 8 casse, sono collegate al fabbricato viaggiatori sopraelevato da scale mobili, fisse e ascensori.[1]
Wikipedia  
12.Stazione di Higashi-Nakano
La Stazione di Higashi-Nakano (東中野駅?, Higashi-Nakano-eki) è una stazione ferroviaria di Tokyo che serve la linea Chūō-Sōbu. La stazione è gestita dalla JR East. Presso la stazione è disponibile l'interscambio con la Linea Ōedo della metropolitana di Tokyo.
Wikipedia  
13.Stazione di Shin-Egota
La Stazione di Shin-Egota (新江古田駅?, Shin-Egota-eki) è una stazione della metropolitana di Tokyo, si trova nel quartiere di Nakano a Tokyo.
Wikipedia  


TOPへ戻る