Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Hachiōji

1.Stazione di Katakura
La stazione di Katakura (片倉駅?, Katakura-eki) è una stazione ferroviaria della città di Hachiōji, facente parte della metropoli di Tokyo in Giappone, ed è servita dalla linea Yokohama della JR East e dai servizi diretti della linea Sagami. La stazione di Katakura è realizzata in superficie con due marciapiedi laterali serventi due binari.
Wikipedia  
2.Stazione di Kitano (Tokyo)
La stazione di Kitano (北野駅?, Kitano-eki) è una stazione ferroviaria situata a Hachiōji, città conurbata con Tokyo, e serve le linee Keiō principale e Takao della Keiō Corporation. La stazione dispone di due marciapiedi a isola con quattro binari passanti in viadotto.
Wikipedia  
3.Stazione di Kita-Hachiōji
La stazione di Kita-Hachiōji (北八王子駅?, Kita-Hachiōji-eki) è una stazione ferroviaria situata nell'area metropolitana di Tokyo, a Hachiōji. Essa serve la linea Hachikō della JR East e i servizi diretti sulla linea Kawagoe provenienti da Hachiōji. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con due binari passanti in superficie, collegati al fabbricato viaggiatori posto sopra di essi da scale e ascensori per l'accesso senza barriere architettoniche. Sono presenti tornelli automatici con il supporto alla bigliettazione elettronica Suica e distributori automatici di biglietti.
Wikipedia  
4.Stazione di Keiō-Hachiōji
La stazione di Keiō-Hachiōji (京王八王子駅?, Keiō-Hachiōji-eki) è una delle principali stazioni ferroviarie di Hachiōji, città conurbata con Tokyo, e serve la linea Keiō principale della Keiō Corporation. A poca distanza si trova la stazione di Hachiōji della JR East. I treni diretti a Shinjuku hanno una frequenza di circa un treno ogni 10 minuti per tutto il giorno, così suddivisi durante i giorni feriali:
Wikipedia  
5.Stazione di Keiō-Horinouchi
La stazione di Keiō-Horinouchi (京王堀之内駅?, Keiō-Horinouchi-eki) è una stazione ferroviaria di Hachiōji, città conurbata con Tokyo in Giappone. La stazione è servita dalla linea Keiō Sagamihara della Keiō Corporation. La stazione si trova al centro della Tama New Town, e in previsione di un aumento futuro degli utilizzatori è stata realizzata con un dovuto dimensionamento. Si tratta di una struttura sopraelevata, con due binari passanti e due marciapiedi laterali. Il mezzanino sottostante è collegato ai marciapiedi da scale mobili, fisse e ascensori.
Wikipedia  
6.Stazione di Komiya
La stazione di Komiya (小宮駅?, Komiya-eki) è una stazione ferroviaria situata nell'area metropolitana di Tokyo, a Hachiōji. Essa serve la linea Hachikō della JR East e i servizi diretti sulla linea Kawagoe provenienti da Hachiōji. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con due binari passanti in superficie, collegati al fabbricato viaggiatori posto sopra di essi da scale e ascensori per l'accesso senza barriere architettoniche. Sono presenti sensori per il supporto alla bigliettazione elettronica Suica, distributori automatici di biglietti e una biglietteria presenziata.
Wikipedia  
7.Stazione di Takao
La Stazione di Takao (高尾駅?, Takao-eki) è una stazione ferroviaria di Hachiōji, città conurbata con Tokyo e generalmente termine occidentale della Chūō Rapida, sebbene alcuni treni continuino fino alla stazione di Ōtsuki. La stazione JR è dotata di due banchine a isola con quattro binari totali e ospita anche molti treni provenienti da Tokyo che qui terminano la loro corsa. La stazione della linea Keiō è costituita da due binari con un marciapiede a isola centrale. Per effettuare l'interscambio è necessario uscire dai tornelli di ciascun operatore e rientrarvi.
Wikipedia  
8.Stazione di Naganuma (Tokyo)
La stazione di Naganuma (長沼駅?, Naganuma-eki) è una stazione ferroviaria situata a Hachiōji, città conurbata con Tokyo, e serve la linea Keiō della Keiō Corporation. La stazione dispone di due marciapiedi laterali con due binari passanti in viadotto.
Wikipedia  
9.Stazione di Nishi-Hachiōji
La stazione di Nishi-Hachiōji (西八王子駅?, Nishi-Hachiōji-eki) è una stazione ferroviaria di Hachiōji, città conurbata con Tokyo che serve la linea linea Rapida Chūō della JR East. La stazione è dotata di due banchine laterali con due binari totali in superficie. Il fabbricato viaggiatori si trova sopra il piano del ferro, ed è collegato ai marciapiedi da scale fisse, mobili e ascensori.
Wikipedia  
10.Stazione di Hachiōji
La stazione di Hachiōji (八王子駅?, Hachiōji-eki) è la principale stazione di Hachiōji situata nell'area di Tama. La stazione è passante per la linea principale Chūō e di testa per le linee Hachikō e Yokohama. Lungo la linea Yokohama arrivano anche alcuni treni della linea Sagami. A circa 400 m si trova la stazione di Keiō-Hachiōji dove è possibile interscambiare con la linea Keiō.
Wikipedia  
11.Stazione di Hachiōji-Minamino
La stazione di Hachiōji-Minamino (八王子みなみ野駅?, Hachiōji-Minamino-eki) è una stazione ferroviaria della città di Hachiōji, facente parte della metropoli di Tokyo in Giappone, ed è servita dalla linea Yokohama della JR East e dai servizi diretti della linea Sagami. La stazione di Hachiōji-Minamino è realizzata in superficie con due marciapiedi laterali serventi due binari.
Wikipedia  
12.Stazione di Minami-Ōsawa
La stazione di Minami-Ōsawa (南大沢駅?, Minami-Ōsawa-eki) è una stazione ferroviaria di Hachiōji, città conurbata con Tokyo in Giappone. La stazione è servita dalla linea Keiō Sagamihara della Keiō Corporation. La stazione si trova al centro della Tama New Town, e possiede due binari passanti in trincea scoperta con due marciapiedi laterali. Il fabbricato viaggiatori di grandi dimensioni si trova sopra il piano del ferro, e si situa a livello strada e contiene un centro commerciale.
Wikipedia  


TOPへ戻る