Fantastica ricerca in Giappone

stazione : Nagoya

1.Aioiyama (metropolitana di Nagoya)
Aioiyama (相生山駅?, Aioiyama-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Tempaku-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Sakura-dōri. La stazione di Aioiyama è stata inaugurata il 27 marzo 2011 come parte della nuova estensione di 4,2 km fra Nonami e Tokushige. La stazione, sotterranea, è costituita da un marciapiede a isola con due binari passanti protetti da porte di banchina a mezza altezza.
Wikipedia  
2.Stazione di Atsuta
La stazione di Atsuta (熱田駅?, Atsuta-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Atsuta-ku della città di Nagoya, nella prefettura di Aichi in Giappone. La stazione è gestita dalla JR Central e serve la linea principale Tōkaidō. La stazione è costituita da un marciapiede a isola centrale con 2 binari in viadotto.
Wikipedia  
3.Temma-chō (metropolitana di Nagoya)
Temma-chō (伝馬町駅?, Temma-chō-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Atsuta-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Meijō. La stazione è sotterranea, e possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  
4.Jingū-Nishi (metropolitana di Nagoya)
Jingū-Nishi (神宮西駅?, Jingū-Nishi-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Atsuta-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Meijō. La stazione dà accesso all'importante santuario shintō di Atsuta. La stazione è sotterranea, e possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  
5.Arahata (metropolitana di Nagoya)
Arahata (荒畑駅?, Arahata-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Shōwa-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Tsurumai. La stazione, sotterranea, possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  
6.Issha (metropolitana di Nagoya)
Issha (一社駅?, Issha-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Meitō-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Higashiyama. Si tratta dell'ultima stazione sotterranea della linea Higashiyama in direzione Fujigaoka. La stazione, sotterranea, possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti. Ciascun binario è dotato di una propria area tornelli, e quindi la stazione è priva di un vero e proprio mezzanino.
Wikipedia  
7.Irinaka (metropolitana di Nagoya)
Irinaka (いりなか駅?, Irinaka-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Shōwa-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Tsurumai. La stazione, sotterranea, possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  
8.Ueda (metropolitana di Nagoya)
Ueda (植田駅?, Ueda-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Tempaku-ku, a Nagoya, in Giappone, ed è servita dalla linea Tsurumai. La stazione, sotterranea, possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  
9.Stazione di Ōzone
La stazione di Ōzone (大曽根駅?, Ōzone-eki) è una stazione ferroviaria di interscambio di Nagoya situata nel quartiere di Higashi-ku. La stazione funge da interscambio fra le linee Chūō della JR Central, la Meijō della metropolitana di Nagoya, la Seto delle Ferrovie Meitetsu e la linea di autobus guidato Yutorito.
Wikipedia  
10.Stazione di Ōdaka
La stazione di Ōdaka (大高駅?, Ōdaka-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Midori-ku della città di Nagoya, nella prefettura di Aichi in Giappone. La stazione è gestita dalla JR Central e serve la linea principale Tōkaidō. La stazione è costituita da un marciapiede a isola centrale con 2 binari su viadotto.
Wikipedia  
11.Stazione di Kanayama (Aichi)
La stazione di Kanayama (金山駅?, Kanayama-eki) è una delle principali stazioni di Nagoya, ed è il principale punto di accesso per l'Aeroporto Internazionale Chūbu Centrair. La stazione è in realtà costituita da tre stazioni unite di tre gestori diversi: JR Central con le linee Tōkaidō e Chūō, la Metropolitana di Nagoya con le linee Meijō e Meikō e Ferrovie Meitetsu con le linee Inuyama, Tsushima, Nagoya, Tokoname e Kōwa.
Wikipedia  
12.Kamisawa (metropolitana di Nagoya)
Kamisawa (神沢駅?, Kamisawa-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Midori-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Sakura-dōri. La stazione di Kamisawa è stata inaugurata il 27 marzo 2011 come parte della nuova estensione di 4,2 km fra Nonami e Tokushige. La stazione, sotterranea, è costituita da un marciapiede a isola con due binari passanti protetti da porte di banchina a mezza altezza. Sono presenti due uscite, entrambe dotate di ascensori.
Wikipedia  
13.Kamiyashiro (metropolitana di Nagoya)
Kamiyashiro (上社駅?, Kamiyashiro-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Meitō-ku,a Nagoya, in Giappone, ed è servita dalla linea Higashiyama. Si tratta della prima stazione non sotterranea della linea Higashiyama provenendo dal centro. La stazione possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti su viadotto. I marciapiedi possiedono ascensori.
Wikipedia  
14.Kawana (metropolitana di Nagoya)
Kawana (川名駅?, Kawana-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Shōwa-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Tsurumai. La stazione, sotterranea, possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  
15.Kurokawa (metropolitana di Nagoya)
Kurokawa (黒川駅?, Kurokawa-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Kita-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Meijō. La stazione è predisposta per diventare, in futuro, interscambio con la linea Kanayama in progetto. La stazione, sotterranea, è servita dalla linea Meijō e possiede un marciapiede a isola con due binari passanti al centro.
Wikipedia  
16.Gokiso (metropolitana di Nagoya)
Gokiso (御器所駅?, Gokiso-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Shōwa-ku a Nagoya, in Giappone. Offre l'interscambio fra le linee Tsurumai e Sakura-dōri. La stazione, sotterranea, offre l'interscambio fra le due linee, entrambe con banchine centrali e due binari passanti.
Wikipedia  
17.Sakurayama (metropolitana di Nagoya)
Sakurayama (桜山駅?, Sakurayama-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Chikusa-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Sakura-dōri. La stazione, sotterranea, è costituita da un marciapiede a isola con due binari passanti protetti da porte di banchina a mezza altezza. In direzione Tokushige è disponibile un tronchino di inversione che permette a due treni la mattina di partire da questa stazione.
Wikipedia  
18.Shiogama-guchi (metropolitana di Nagoya)
Shiogama-guchi (塩釜口駅?, Shiogama-guchi-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Tempaku-ku, a Nagoya, in Giappone, ed è servita dalla linea Tsurumai. La stazione, sotterranea, possiede un marciapiede a isola con due binari passanti.
Wikipedia  
19.Shiga-hondōri (metropolitana di Nagoya)
Shiga-hondōri (志賀本通駅?, Shiga-hondōri-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Kita-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Meijō. La stazione, sotterranea, è servita dalla linea Meijō e possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti al centro.
Wikipedia  
20.Tokushige (metropolitana di Nagoya)
Tokushige (徳重駅?, Tokushige-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Midori-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Sakura-dōri. La stazione di Tokushige è, dal 27 marzo 2011, data di inaugurazione, il capolinea orientale della linea Sakura-dōri. La stazione, sotterranea, è costituita da un marciapiede a isola con due binari passanti protetti da porte di banchina a mezza altezza. Pur essendo la stazione capolinea, i binari proseguono verso il deposito di Tokushige, anch'esso situato in sotterranea, sotto il centro commerciale HILL'S WALK Tokushige gardens.
Wikipedia  
21.Naruko Kita (metropolitana di Nagoya)
Naruko Kita (鳴子北駅?, Naruko Kita-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Tempaku-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Sakura-dōri. La stazione di Naruko Kita è stata inaugurata il 27 marzo 2011 come parte della nuova estensione di 4,2 km fra Nonami e Tokushige. La stazione, sotterranea, è costituita da un marciapiede a isola con due binari passanti protetti da porte di banchina a mezza altezza.
Wikipedia  
22.Nishi-Takakura (metropolitana di Nagoya)
Jingū-Nishi (西高倉駅?, Jingū-Nishi-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Atsuta-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Meijō. La stazione è sotterranea, e possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  
23.Nonami (metropolitana di Nagoya)
Nonami (野並駅?, Nonami-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Tempaku-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Sakura-dōri. La stazione di Nonami è stata inaugurata il 30 marzo 1994 come capolinea della linea Sakura-dōri. Nel 2000 a causa di forti piogge la stazione è stata completamente allagata, causando disagi per diversi giorni.[1]. Il 27 marzo 2011 è stata invece aperta l'estensione di 4,2 km verso il capolinea di Tokushige, abbassando quindi il numero degli utilizzatori della stazione. Nello stesso anno a luglio, sono state installate le porte di banchina.
Wikipedia  
24.Hara (metropolitana di Nagoya)
Hara (原駅?, Hara-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Tempaku-ku, a Nagoya, in Giappone, ed è servita dalla linea Tsurumai. La stazione, sotterranea, possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  
25.Hibino (metropolitana di Nagoya)
Hibino (日比野駅?, Hibino-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Atsuta-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Meikō, la diramazione per il porto di Nagoya della linea Meijō. La stazione è sotterranea, e possiede un marciapiede a isola centrale con due binari passanti.
Wikipedia  
26.Hirabari (metropolitana di Nagoya)
Hirabari (平針駅?, Hirabari-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Tempaku-ku, a Nagoya, in Giappone, ed è servita dalla linea Tsurumai. La stazione, sotterranea, possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  
27.Stazione di Fujigaoka (Aichi)
La stazione di Fujigaoka (藤が丘駅?, Fujigaoka-eki) è una stazione di interscambio del quartiere di Meitō-ku,a Nagoya, in Giappone, capolinea della linea Higashiyama della metropolitana di Nagoya e del treno a levitazione magnetica Linimo. La stazione contiene le due linee, ciascuna con il suo capolinea. La linea Higashiyama della metropolitana si trova in viadotto, mentre il treno a levitazione magnetica Linimo è in sotterranea.
Wikipedia  
28.Heian-dōri (metropolitana di Nagoya)
Heian-dōri (平安通駅?, Heian-dōri-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Kita-ku di Nagoya. Offre l'interscambio fra le linee e Meijō e Kamiiida, e quest'ultima ha qui il suo attuale capolinea, in attesa di una futura estensione verso il centro. La stazione, sotterranea, offre l'interscambio fra le due linee. La linea Meijō dispone di due banchine laterali con due binari passanti, mentre la linea Kamiiida, posta a un livello inferiore, dispone di una banchina a isola con due binari laterali. In concomitanza con l'apertura della linea Kamiiida, tutta la stazione è stata ristrutturata.
Wikipedia  
29.Hongō (metropolitana di Nagoya)
Hongō (本郷駅?, Hongō-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Meitō-ku,a Nagoya, in Giappone, ed è servita dalla linea Higashiyama. La stazione possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti su viadotto. I marciapiedi possiedono ascensori.
Wikipedia  
30.Stazione di Minami-Ōdaka
La stazione di Minami-Ōdaka (南大高駅?, Minami-Ōdaka-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Midori-ku della città di Nagoya, nella prefettura di Aichi in Giappone. La stazione è gestita dalla JR Central e serve la linea principale Tōkaidō. La stazione è costituita da un marciapiede a isola centrale e uno laterale con 3 binari in superficie.
Wikipedia  
31.Meijō Kōen (metropolitana di Nagoya)
Meijō Kōen (名城公園駅?, Meijō Kōen-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Kita-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Meijō. La stazione è la più comoda per raggiungere il castello di Nagoya. La stazione, sotterranea, è servita dalla linea Meijō e possiede due marciapiedi laterali con binari passanti al centro.
Wikipedia  
32.Yagoto (metropolitana di Nagoya)
Yagoto (八事駅?, Yagoto-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Shōwa-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Tsurumai. La stazione, sotterranea, funge da interscambio per le linee Tsurumai, che corre da est a ovest, e Meijō da nord a sud. La prima possiede una banchina a isola con due binari passanti, mentre la seconda di due marciapiedi laterali con binari passanti al centro.
Wikipedia  
33.Yagoto Nisseki (metropolitana di Nagoya)
Yagoto Nisseki (八事日赤駅?, Yagoto Nisseki-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Shōwa-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Meijō. Si trova vicino al secondo ospedale della Croce Rossa di Nagoya. La stazione è sotterranea possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  
34.Rokuban-chō (metropolitana di Nagoya)
Rokuban-chō (六番町駅?, Rokuban-chō-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Atsuta-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Meikō, la diramazione per il porto di Nagoya della linea Meijō. La stazione è sotterranea, e possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  
35.Ikeshita (metropolitana di Nagoya)
Ikeshita (池下駅?, Ikeshita-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Chikusa-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Higashiyama. La stazione, sotterranea, possiede due banchine laterali con due binari passanti. L'accesso è facilitato da ascensori e scale mobili presenti su entrambi i marciapiedi, e alcune uscite in superficie, e sono installati tornelli automatici.
Wikipedia  
36.Imaike (metropolitana di Nagoya)
Imaike (今池駅?, Imaike-eki) è una stazione della Metropolitana di Nagoya situata nell'area centro-occidentale della città. Offre l'interscambio fra le linee Higashiyama e Sakura-dōri. La stazione, sotterranea, offre l'interscambio fra le due linee, entrambe con banchine centrali e due binari passanti.
Wikipedia  
37.Kakuōzan (metropolitana di Nagoya)
Kakuōzan (覚王山駅?, Kakuōzan-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Chikusa-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Higashiyama. La stazione, sotterranea, possiede due banchine laterali con due binari passanti. L'accesso è facilitato da ascensori e scale mobili presenti su entrambi i marciapiedi, e alcune uscite in superficie, e sono installati tornelli automatici.
Wikipedia  
38.Jiyūgaoka (metropolitana di Nagoya)
Jiyūgaoka (自由ヶ丘駅?, Jiyūgaoka-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Chikusa-ku, nel centro di Nagoya, ed è servita dalla linea Meijō. La stazione è sotterranea, con due marciapiedi laterali e due binari passanti.
Wikipedia  
39.Stazione di Chikusa
La stazione di Chikusa (千種駅?, Chikusa-eki) è una stazione ferroviaria di Nagoya situata nel quartiere di Chikusa-ku. La stazione funge da interscambio fra la linea principale Chūō della JR Central e la linea Higashiyama della metropolitana di Nagoya. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con due binari su viadotto.
Wikipedia  
40.Chayagasaka (metropolitana di Nagoya)
Chayagasaka (茶屋ヶ坂駅?, Chayagasaka-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Chikusa-ku, nel centro di Nagoya, ed è servita dalla linea Meijō. La stazione è sotterranea, con due marciapiedi laterali e due binari passanti.
Wikipedia  
41.Nagoya Daigaku (metropolitana di Nagoya)
Nagoya Daigaku (名古屋大学駅?, Nagoya Daigaku-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Chikusa-ku, nel centro di Nagoya, ed è servita dalla linea Meijō, e prende il nome dal campus dell'Università di Nagoya, all'interno del quale la stazione è situata. La stazione è sotterranea, e un marciapiede a isola con due binari passanti.
Wikipedia  
42.Higashiyama Kōen (metropolitana di Nagoya)
Higashiyama Kōen (東山公園駅?, Higashiyama Kōen-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Chikusa-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Higashiyama. La stazione, sotterranea, possiede un marciapiede a isola con due binari passanti. La stazione si trova in curva, pertanto dalla parte più estrema delle banchine non è visibile l'altro lato e, per questo motivo, i treni in ingresso in stazione emettono un fischio per avvisare i passeggeri.
Wikipedia  
43.Fukiage (metropolitana di Nagoya)
Fukiage (吹上駅?, Fukiage-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Chikusa-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Sakura-dōri. La stazione, sotterranea, è costituita da un marciapiede a isola con due binari passanti protetti da porte di banchina a mezza altezza. Trovandosi sotto l'autostrada Higashiyama, anch'essa, in questo tratto, sottoterra, la stazione è particolarmente profonda.
Wikipedia  
44.Hoshigaoka (metropolitana di Nagoya)
Hoshigaoka (星ヶ丘駅?, Hoshigaoka-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Chikusa-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Higashiyama. In superficie si trova un'autostazione. La stazione, sotterranea, possiede un marciapiede a isola con due binari passanti. Sono presenti due aree tornelli e sei uscite in superficie, di cui una porta direttamente ai grandi magazzini Mitsukoshi.
Wikipedia  
45.Motoyama (metropolitana di Nagoya)
Motoyama (本山駅?, Motoyama-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Chikusa-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Higashiyama. La stazione, sotterranea, funge da interscambio per le linee Higashiyama, che corre da est a ovest, e Meijō da nord a sud. Quest'ultima si trova nel punto più basso, a circa 23 metri sotto il livello del terreno. La linea Higashiyama possiede due marciapiedi laterali, e la linea Meijō una banchina a isola.
Wikipedia  
46.Stazione di Otōbashi
La stazione di Otōbashi (尾頭橋駅?, Otōbashi-eki) è una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Nakagawa-ku della città di Nagoya, nella prefettura di Aichi in Giappone. La stazione è gestita dalla JR Central e serve la linea principale Tōkaidō. La stazione è costituita da un marciapiede a isola centrale con 2 binari in viadotto.
Wikipedia  
47.Stazione di Sannō (Aichi)
La stazione di Sannō (山王駅 Sannō-eki?) è una stazione della città di Nagoya, nella prefettura di Aichi. La stazione è servita dalla linea principale delle ferrovie private Meitetsu. La stazione è costituita da un marciapiede a isola in grado di accomodare treni a otto carrozze, con due binari passanti su viadotto. Si tratta della stazione successiva a quella di Nagoya delle ferrovie Meitetsu.
Wikipedia  
48.Takabata (metropolitana di Nagoya)
Takabata (高畑駅?, Takabata-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Nakagawa-ku, nella parte orientale di Nagoya. Attualmente è il capolinea della linea Higashiyama.. La stazione, sotterranea, è il termine della linea Higashiyama e possiede una banchina a isola con due binari tronchi. In direzione Fujigaoka è presente un tronchino che conduce i treni al deposito di Takabata.
Wikipedia  
49.Stazione di Toda (Aichi)
La stazione di Toda (戸田駅?, Toda-eki) è una stazione che si trova nel quartiere di Nakagawa-ku a Nagoya, in Giappone. Presso di essa passa la linea Kintetsu Nagoya, e fermano solamente i treni locali, con una frequenza media di 3 treni all'ora, che diventano 4 o 5 durante l'ora di punta. È l'ultima stazione che si incontra nell'area urbana di Nagoya provenendo dal capolinea di Kintetsu Nagoya, e dista da esso 8,4 km.
Wikipedia  
50.Stazione di Hatta
La stazione di Hatta (八田駅?, Hatta-eki) è una stazione ferroviaria di interscambio di Nagoya situata al confine fra i quartieri di Nakagawa-ku e Nakamura-ku. La stazione funge da interscambio fra la linea principale Kansai della JR Central e la linea Higashiyama della metropolitana di Nagoya. La stazione è costituita da un marciapiede a isola e uno laterale con tre binari passanti su viadotto. Fa parte delle stazioni ferroviarie dell'area urbana di Nagoya.
Wikipedia  
51.Stazione di Haruta
La stazione di Haruta (春田駅?, Haruta-eki) è una stazione ferroviaria di Nagoya situata nel quartiere di Nakagawa-ku. La stazione è servita dal servizio metropolitano della linea Kansai della JR Central, ed è l'ultima stazione di questa linea all'interno del comune di Nagoya. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con due binari passanti su viadotto. Fa parte delle stazioni ferroviarie dell'area urbana di Nagoya.
Wikipedia  
52.Stazione di Fushiya
La stazione di Fushiya (伏屋駅?, Fushiya-eki) è una stazione che si trova nel quartiere di Nakagawa-ku a Nagoya, in Giappone. Presso di essa passa la linea Kintetsu Nagoya, e fermano solamente i treni locali, con una frequenza media di 3 treni all'ora, che diventano 4 o 5 durante l'ora di punta. La stazione si trova in superficie, e dispone di due marciapiedi laterali con due binari passanti. Il fabbricato viaggiatori si trova sul lato del binario per Kuwana, ed è collegato al binario opposto da un sottopassaggio. Sono presenti inoltre tornelli di accesso automatici e servizi igienici.
Wikipedia  
53.Ōsu Kannon (metropolitana di Nagoya)
Ōsu Kannon (大須観音駅?, Ōsu Kannon-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Naka-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Tsurumai. La stazione, sotterranea, possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti. Sono presenti in totale quattro uscite.
Wikipedia  
54.Stazione di Kanayama (Aichi)
La stazione di Kanayama (金山駅?, Kanayama-eki) è una delle principali stazioni di Nagoya, ed è il principale punto di accesso per l'Aeroporto Internazionale Chūbu Centrair. La stazione è in realtà costituita da tre stazioni unite di tre gestori diversi: JR Central con le linee Tōkaidō e Chūō, la Metropolitana di Nagoya con le linee Meijō e Meikō e Ferrovie Meitetsu con le linee Inuyama, Tsushima, Nagoya, Tokoname e Kōwa.
Wikipedia  
55.Kamimaezu (metropolitana di Nagoya)
Kamimaezu (上前津駅?, Kamimaezu-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Naka-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Tsurumai. La stazione, sotterranea, funge da interscambio per le linee Tsurumai, che corre da est a ovest, e Meijō da nord a sud. Entrambe le linee possiedono due marciapiedi laterali con binari passanti al centro.
Wikipedia  
56.Sakae (metropolitana di Nagoya)
Sakae (栄駅?, Sakae-eki) è una stazione della Metropolitana di Nagoya situata nell'area centro-occidentale della città. Offre l'interscambio fra le linee Higashiyama e Meijō e anche con la linea Meitetsu Seto, avente il capolinea presso l'integrata stazione di Sakaemachi. La stazione serve il principale centro commerciale e dell'intrattenimento della città di Nagoya ed è frequentata da oltre 100.000 persone al giorno.
Wikipedia  
57.Stazione di Tsurumai
La stazione di Tsurumai (鶴舞駅?, Tsurumai-eki) è una stazione ferroviaria di Nagoya. La stazione funge da interscambio fra la linea principale Chūō della JR Central e la linea Tsurumai della metropolitana di Nagoya. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con due binari su viadotto. La stazione, sotterranea, è costituita da due marciapiedi laterali con due binari centrali.
Wikipedia  
58.Shiyakusho (metropolitana di Nagoya)
Shiyakusho (市役所駅?, Shiyakusho-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Naka-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Meijō. Il nome della stazione significa "Municipio", in quanto questo si trova direttamente nell'area. La stazione, sotterranea, è servita dalla linea Meijō e possiede due marciapiedi laterali con binari passanti al centro.
Wikipedia  
59.Higashi Betsuin (metropolitana di Nagoya)
Higashi Betsuin (東別院駅?, Higashi Betsuin-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Naka-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Meijō. La stazione, sotterranea, è servita dalla linea Meijō e possiede due marciapiedi laterali con binari passanti al centro.
Wikipedia  
60.Hisaya-ōdōri (metropolitana di Nagoya)
Hisaya-ōdōri (久屋大通駅?, Hisaya-ōdōri-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Naka-ku a Nagoya, in Giappone. Offre l'interscambio fra le linee Meijō e Sakura-dōri. La stazione, sotterranea, offre l'interscambio fra le due linee summenzionate. L'interscambio richiede solo l'utilizzo di una rampa di scale, o scale mobili, e richiede quindi poco tempo. La linea Meijō possiede due banchine laterali con binari passanti al centro, mentre la linea Sakura-dōri è realizzata con un marciapiede centrale a isola.
Wikipedia  
61.Fushimi (metropolitana di Nagoya)
Fushimi (伏見駅?, Fushimi-eki) è una stazione della Metropolitana di Nagoya situata nell'area centro-occidentale della città. Offre l'interscambio fra le linee Higashiyama e Tsurumai. La stazione, sotterranea, offre l'interscambio fra le due linee, entrambe con due marciapiedi laterali e due binari passanti. Sono presenti tre aree tornelli (nord, centro e sud), e ascensori per l'accesso ai disabili.
Wikipedia  
62.Marunouchi (metropolitana di Nagoya)
Marunouchi (丸の内駅?, Marunouchi-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Naka-ku a Nagoya, in Giappone. Offre l'interscambio fra le linee Tsurumai e Sakura-dōri. La stazione, sotterranea, offre l'interscambio fra le due linee, entrambe con banchine centrali e due binari passanti.
Wikipedia  
63.Yabachō (metropolitana di Nagoya)
Yabachō (矢場町駅?, Yabachō-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Naka-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Meijō. La stazione, sotterranea, è servita dalla linea Meijō e possiede due marciapiedi laterali con binari passanti al centro.
Wikipedia  
64.Iwatsuka (metropolitana di Nagoya)
Iwatsuka (岩塚駅?, Iwatsuka-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Nakamura-ku, nella parte orientale di Nagoya. La stazione, sotterranea, possiede una banchina a isola con due binari passanti. Il binario 2 è usato sia per i treni diretti a Takabata che per quelli limitati a questa stazione.
Wikipedia  
65.Stazione di Kasumori
La stazione di Kasumori (烏森駅?, Kasumori-eki) è una stazione che si trova nel quartiere di Nakamura-ku a Nagoya, in Giappone. Presso di essa passa la linea Kintetsu Nagoya, e fermano solamente i treni locali, con una frequenza media di 3 treni all'ora, che diventano 4 o 5 durante l'ora di punta. La stazione è realizzata in viadotto, e dispone di due marciapiedi laterali con due binari passanti. Il mezzanino si trova al piano terra, ed è collegato alle banchine da scale fisse, mobili e ascensori.
Wikipedia  
66.Kamejima (metropolitana di Nagoya)
Kamejima (亀島駅?, Kamejima-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Nakamura-ku, nella parte orientale di Nagoya. La stazione, sotterranea, possiede due banchine laterali con due binari passanti. L'accesso è facilitato da ascensori, installati nel 2011, e scale mobili presenti su entrambi i marciapiedi, e alcune uscite in superficie, e sono installati tornelli automatici.
Wikipedia  
67.Stazione di Kintetsu-Nagoya
La stazione di Kintetsu-Nagoya (近鉄名古屋駅?, Kintetsu-Nagoya-eki) è una stazione ferroviaria integrata nella stazione centrale di Nagoya, in Giappone, appartenente alle Ferrovie Kintetsu e situata nel quartiere di Nakamura-ku. La stazione si trova sottoterra, direttamente sotto la stazione della JR Central, e rappresenta il capolinea orientale delle ferrovie Kintetsu.
Wikipedia  
68.Stazione di Kintetsu-Hatta
La stazione di Kintetsu-Hatta (近鉄八田駅?, Kintetsu-Hatta-eki) è una stazione che si trova nel quartiere di Nakamura-ku a Nagoya, in Giappone. Presso di essa passa la linea Kintetsu Nagoya, e fermano solamente i treni locali, con una frequenza media di 3 treni all'ora, che diventano 4 o 5 durante l'ora di punta. Nelle vicinanze si trova la stazione di Hatta dove è possibile interscambiare con la linea Higashiyama della metropolitana di Nagoya e con la linea Kansai della JR Central.
Wikipedia  
69.Stazione di Kogane (Aichi)
La stazione di Kogane (黄金駅?, Kogane-eki) è una stazione che si trova nel quartiere di Nakamura-ku a Nagoya, in Giappone. Presso di essa passa la linea Kintetsu Nagoya, e fermano solamente i treni locali, con una frequenza media di 3 treni all'ora, che diventano 4 o 5 durante l'ora di punta. La stazione si trova in superficie, e dispone di due marciapiedi laterali con due binari passanti. Il fabbricato viaggiatori si trova sul lato del binario per Kuwana, ed è collegato al binario opposto da un sottopassaggio. Sono presenti inoltre tornelli di accesso automatici e servizi igienici.
Wikipedia  
70.Kokusai Center (metropolitana di Nagoya)
Kokusai Center (国際センター駅?, Kokusai Center-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Nakamura-ku, nel centro di Nagoya, ed è servita dalla linea Sakura-dōri. La stazione, sotterranea, è costituita da un marciapiede a isola con due binari passanti protetti da porte di banchina a mezza altezza. Il mezzanino sotterraneo è direttamente connesso al centro commerciale sotterraneo di Unimall, che conduce ai sotterranei della stazione di Nagoya.
Wikipedia  
71.Stazione di Komeno
La stazione di Komeno (米野駅?, Komeno-eki) è una stazione che si trova nel quartiere di Nakamura-ku a Nagoya, in Giappone. Presso di essa passa la linea Kintetsu Nagoya, e fermano solamente i treni locali, con una frequenza media di 3 treni all'ora, che diventano 4 o 5 durante l'ora di punta. La stazione si trova in superficie, e dispone di un marciapiede a isola e uno laterale con tre binari passanti, di cui uno adibito al transito dei treni diretti o provenienti dal deposito.
Wikipedia  
72.Nakamura Kuyakusho (metropolitana di Nagoya)
Nakamura Kuyakusho (中村区役所駅?, Nakamura Kuyakusho-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Nakamura-ku, nel centro di Nagoya, ed è servita dalla linea Sakura-dōri. La stazione, sotterranea, è costituita da un marciapiede a isola con due binari passanti protetti da porte di banchina a mezza altezza. Il binario 2 è utilizzato solo per la discesa dei passeggeri.
Wikipedia  
73.Nakamura Kōen (metropolitana di Nagoya)
Nakamura Kōen (中村公園駅?, Nakamura Kōen-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Nakamura-ku, nella parte orientale di Nagoya. La stazione, sotterranea, possiede due banchine laterali con due binari passanti. L'accesso è facilitato da ascensori e scale mobili presenti su entrambi i marciapiedi, e alcune uscite in superficie, e sono installati tornelli automatici in due differenti uscite.
Wikipedia  
74.Nakamura Nisseki (metropolitana di Nagoya)
Nakamura Nisseki (中村日赤駅?, Nakamura Nisseki-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Nakamura-ku, nella parte orientale di Nagoya. La stazione è direttamente collegata da un sottopassaggio all'ospedale Nisseki. La stazione, sotterranea, possiede due banchine laterali con due binari passanti. L'accesso è facilitato da ascensori e scale mobili presenti su entrambi i marciapiedi, e alcune uscite in superficie, e sono installati tornelli automatici.
Wikipedia  
75.Stazione di Nagoya
La stazione di Nagoya (名古屋駅?, Nagoya-eki) è la principale stazione ferroviaria della città giapponese Nagoya, si trova nella zona di Nakamura-ku ed è servita dalle linee JR Central, dalla metropolitana di Nagoya e dalla linea Aonami. Inoltre, nei sotterranei della stazione si trovano anche le stazioni delle ferrovie Kintetsu e Meitetsu che, tuttavia, essendo impianti separati, vengono qui trattati nei rispettivi articoli.
Wikipedia  
76.Stazione di Hatta
La stazione di Hatta (八田駅?, Hatta-eki) è una stazione ferroviaria di interscambio di Nagoya situata al confine fra i quartieri di Nakagawa-ku e Nakamura-ku. La stazione funge da interscambio fra la linea principale Kansai della JR Central e la linea Higashiyama della metropolitana di Nagoya. La stazione è costituita da un marciapiede a isola e uno laterale con tre binari passanti su viadotto. Fa parte delle stazioni ferroviarie dell'area urbana di Nagoya.
Wikipedia  
77.Honjin (metropolitana di Nagoya)
Honjin (本陣駅?, Honjin-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Nakamura-ku, nella parte orientale di Nagoya. La stazione, sotterranea, possiede due banchine laterali con due binari passanti. L'accesso è facilitato da ascensori e scale mobili presenti su entrambi i marciapiedi, e alcune uscite in superficie, e sono installati tornelli automatici.
Wikipedia  
78.Jōshin (metropolitana di Nagoya)
Jōshin (浄心駅?, Jōshin-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Nishi-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Tsurumai. La stazione, sotterranea, possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti. Sono presenti due aree tornelli indipendenti con in totale quattro uscite.
Wikipedia  
79.Shōnai-dōri (metropolitana di Nagoya)
Shōnai-dōri (庄内通駅?, Shōnai-dōri-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Nishi-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Tsurumai. Questa stazione è stata realizzata in un secondo momento a linea aperta. La stazione, sotterranea, possiede un marciapiede a isola con due binari passanti.
Wikipedia  
80.Shōnai Ryokuchi Kōen (metropolitana di Nagoya)
Shōnai Ryokuchi Kōen (庄内緑地公園駅?, Shōnai Ryokuchi Kōen-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Nishi-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Tsurumai. Questa stazione è stata realizzata in un secondo momento a linea aperta. La stazione, sotterranea, possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  
81.Sengen-chō (metropolitana di Nagoya)
Sengen-chō (浅間町駅?, Sengen-chō-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Nishi-ku, nel centro di Nagoya ed è servita dalla linea Tsurumai. La stazione, sotterranea, possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti. Sono presenti in totale quattro uscite.
Wikipedia  
82.Stazione di Ōzone
La stazione di Ōzone (大曽根駅?, Ōzone-eki) è una stazione ferroviaria di interscambio di Nagoya situata nel quartiere di Higashi-ku. La stazione funge da interscambio fra le linee Chūō della JR Central, la Meijō della metropolitana di Nagoya, la Seto delle Ferrovie Meitetsu e la linea di autobus guidato Yutorito.
Wikipedia  
83.Kurumamichi (metropolitana di Nagoya)
Kurumamichi (車道駅?, Kurumamichi-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Higashi-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Sakura-dōri. La stazione, sotterranea, è costituita da un marciapiede a isola con due binari passanti protetti da porte di banchina a mezza altezza.
Wikipedia  
84.Shinsakae-machi (metropolitana di Nagoya)
Shinsakae-machi (新栄町駅?, Shinsakae-machi-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Naka-ku, nel centro di Nagoya. La stazione, sotterranea, possiede due banchine laterali con due binari passanti. L'accesso è facilitato da ascensori e scale mobili presenti su entrambi i marciapiedi, e alcune uscite in superficie, e sono installati tornelli automatici.
Wikipedia  
85.Sunadabashi (metropolitana di Nagoya)
Sunadabashi (砂田橋駅?, Sunadabashi-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Higashi-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Meijō e dalla linea Yutorito, un sistema BRT sopraelevato. La stazione di interscambio è di fatto costituita da due impianti, sotterraneo per la metropolitana, e su viadotto per la busvia.
Wikipedia  
86.Takaoka (metropolitana di Nagoya)
Takaoka (高岳駅?, Takaoka-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Higashi-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Sakura-dōri. La stazione è predisposta per ospitare, in futuro, un'estensione della linea Kamiiida. La stazione, sotterranea, è costituita da un largo marciapiede a isola con due binari passanti protetti da porte di banchina a mezza altezza.
Wikipedia  
87.Stazione di Chikusa
La stazione di Chikusa (千種駅?, Chikusa-eki) è una stazione ferroviaria di Nagoya situata nel quartiere di Chikusa-ku. La stazione funge da interscambio fra la linea principale Chūō della JR Central e la linea Higashiyama della metropolitana di Nagoya. La stazione è costituita da due marciapiedi laterali con due binari su viadotto.
Wikipedia  
88.Nagoya Dome-mae Yada (metropolitana di Nagoya)
Nagoya Dome-mae Yada (ナゴヤドーム前矢田駅?, Nagoya Dome-mae Yada-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Higashi-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Meijō e dalla linea Yutorito, un sistema BRT sopraelevato. La stazione di interscambio è di fatto costituita da due impianti, sotterraneo per la metropolitana, e su viadotto per la busvia.
Wikipedia  
89.Aratama-bashi (metropolitana di Nagoya)
Aratama-bashi (久屋大通駅?, Aratama-bashi-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Mizuko-ku a Nagoya, in Giappone. Offre l'interscambio fra le linee Meijō e Sakura-dōri. La stazione, sotterranea, offre l'interscambio fra le due linee summenzionate, entrambe con banchine centrali a isola e binari passanti.
Wikipedia  
90.Sakurayama (metropolitana di Nagoya)
Sakurayama (桜山駅?, Sakurayama-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Chikusa-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Sakura-dōri. La stazione, sotterranea, è costituita da un marciapiede a isola con due binari passanti protetti da porte di banchina a mezza altezza. In direzione Tokushige è disponibile un tronchino di inversione che permette a due treni la mattina di partire da questa stazione.
Wikipedia  
91.Sōgō Rihabiri Center (metropolitana di Nagoya)
Sōgō Rihabiri Center (総合リハビリセンター駅?, Sōgō Rihabiri Sentā-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Mizuho-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Meijō. Il nome deriva dal centro di riabilitazione generale, struttura ospedaliera per la riabilitazione post-traumatica accessibile da questa stazione.
Wikipedia  
92.Horita (metropolitana di Nagoya)
Horita (堀田駅?, Horita-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Mizuho-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Meijō. La stazione è sotterranea, e possiede un marciapiede a isola con due binari passanti.
Wikipedia  
93.Mizuho Undōjō Nishi (metropolitana di Nagoya)
Mizuho Undōjō Nishi (瑞穂運動場西駅?, Mizuho Undōjō Nishi-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Mizuho-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Sakura-dōri. La stazione, sotterranea, è costituita da un marciapiede a isola con due binari passanti protetti da porte di banchina a mezza altezza. Le aree tornelli sono una sola, mentre sono presenti cinque uscite in superficie.
Wikipedia  
94.Mizuho Undōjō Higashi (metropolitana di Nagoya)
Mizuho Undōjō Higashi (瑞穂運動場東駅?, Mizuho Undōjō Higashi-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Mizuho-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Meijō. Il nome deriva dal centro sportivo Mizuho, servito fra l'altro anche dalla stazione di Mizuho Undōjō Higashi della linea Sakura-dōri.
Wikipedia  
95.Mizuho Kuyakusho (metropolitana di Nagoya)
Mizuho Kuyakusho (瑞穂区役所駅?, Mizuho Kuyakusho-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Mizuho-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Sakura-dōri. La stazione, sotterranea, è costituita da un marciapiede a isola con due binari passanti protetti da porte di banchina a mezza altezza.
Wikipedia  
96.Myōon-dōri (metropolitana di Nagoya)
Myōon-dōri (妙音通駅?, Myōon-dōri-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Mizuho-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Meijō. La stazione è sotterranea, e possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  
97.Tsukiji-guchi (metropolitana di Nagoya)
Tsukiji-guchi (築地口駅?, Tsukiji-guchi-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Minato-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Meikō, la diramazione per il porto di Nagoya della linea Meijō. La stazione è sotterranea, e possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  
98.Tōkai-dōri (metropolitana di Nagoya)
Tōkai-dōri (東海通駅?, Tōkai-dōri-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Minato-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Meikō, la diramazione per il porto di Nagoya della linea Meijō. La stazione è sotterranea, e possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti. Nel mezzanino è presente un'unica area tornelli, con quattro uscite in superficie.
Wikipedia  
99.Nagoyakō (metropolitana di Nagoya)
Nagoyakō (名古屋港駅?, Nagoyakō-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Minato-ku, a Nagoya, ed è il capolinea della linea Meikō, la diramazione per il porto di Nagoya della linea Meijō. La stazione è sotterranea, un marciapiede a isola con due binari passanti (entrambi di termine corsa).
Wikipedia  
100.Minato Kuyakusho (metropolitana di Nagoya)
Minato Kuyakusho (港区役所駅?, Minato Kuyakusho-eki) è una stazione della metropolitana di Nagoya situata nel quartiere di Minato-ku, a Nagoya, ed è servita dalla linea Meikō, la diramazione per il porto di Nagoya della linea Meijō. La stazione è sotterranea, e possiede due marciapiedi laterali con due binari passanti.
Wikipedia  
101.Stazione di Shin-Moriyama
La stazione di Shin-Moriyama (新守山駅?, Shin-Moriyama-eki) e una stazione ferroviaria situata nel quartiere di Moriyama-ku della città di Nagoya, nella prefettura di Aichi in Giappone. La stazione e gestita dalla JR Central e serve la linea principale Chūō. La stazione è costituita da due marciapiedi a isola con quattro binari in superficie.
Wikipedia  


TOPへ戻る